noooo, volevo giocasse contro la francia
ma...occazzo, adesso chi gioca contro la francia?![]()
vaffancoolio a queste cacchio di partite, maremma maiala
secondo me hanno fatto apposta per dare un senso all'acquisto di chivu![]()
Mi spiace per matrix...
Era squalificato anche lui in CL? Se non lo era, siete contatissimi lì dietro per i primi turni...
sì,siamo contatissimi; in parte sono contento, perchè Samuel ha la grande possibilità di dimostrare il giocatore di valore che ancora è, sempre che il demente non opti per Cordoba...
io comunque vorrei vedere un Inter schierata così:
J.Cesar
Maicon-Chivu(Cordoba)-Samuel-Maxwell(Chivu)
Zanetti-Vieira-Cambiasso-Stankovic[con eventuali inserimenti di Solari o Jimenez nelle loro posizioni abituali]
Ibrahimovic [a fare il Ronaldinho della situazione, ma con maggiore forza fisica e capacità di rientro]
Suazo-Crespo[che si integrano alla grande]
Tanto il Mancio non lo farà mai, ma tant'è. Per me Ibra renderebbe molto di più in una situazione tattica del genere, ha i piedi per fare l'assist man mentre nonha la freddezza per fare la seconda punta. Sa muoversi tra le linee e sa fare l'ultimo passaggio come pochi altri al mond, garantendo anche corsa e prestanza fisica. Sarebbe coperto alla grande dalla coppia Cambiasso-Vieira, con Zanetti e Stankovic a fare inserimenti, o ad agevolare le sovrapposizioni di Maicon e Maxwell, che sanno spingere come pochi altri.
MA non si capisce bene,ma hai fatto un 4-4-1-2 ?![]()
è sì credo che non lo farà maisì,siamo contatissimi; in parte sono contento, perchè Samuel ha la grande possibilità di dimostrare il giocatore di valore che ancora è, sempre che il demente non opti per Cordoba...
io comunque vorrei vedere un Inter schierata così:
1)J.Cesar
2)Maicon-3)Chivu(Cordoba)-4)Samuel-5)Maxwell(Chivu)
6)Zanetti-7)Vieira-8 )Cambiasso-9)Stankovic[con eventuali inserimenti di Solari o Jimenez nelle loro posizioni abituali]
10)Ibrahimovic [a fare il Ronaldinho della situazione, ma con maggiore forza fisica e capacità di rientro]
11)Suazo-12)Crespo[che si integrano alla grande]
Tanto il Mancio non lo farà mai, ma tant'è.![]()
vogliono vincere tutto, quindi giocano in dodici![]()
Qua ci vuole kivan che canta "Bonji Bonji bo bo bò!"
No, tra Vieira e Cambiasso doveva esserci lo slash, scusate![]()
porca di quella tro**
Ma chi saranno i famosi 3+3 per le regole uefa?
dall'anno prossimo entra la regola.. no?
eh no![]()
ma come no. ma si che è dal prossimo
comunque
toldo materazzi orlandoni
+
3 primavera a caso
Veramente la regola c'era già l'anno scorso (2+2)
http://www.uefa.com/newsfiles/19071.pdf
pag. 23
Supermario Balotelli!!![]()
beh la aggiriamo tranquillamente