Confermo tutta la linea da te detta, compreso il monitor (è un pelo più pesante su alcuni giochi dove hai il wide molto ampio e quindi più dettagli), ma in media è così.Per lo meno è fluida, poi io non ho provato gli effetti dx10, ma non so quanto cambi...
Per l'AA, è possibile forzarlo come in R6vegas, anzi se avete messo i driver ottimizzati per Bioshock, dovrebbe apparire anche il profilo da cui potete forzarlo. A me cosi funzia, ma ho XP, con Vista, mi pare si debba rinominare l'eseguibile...
Cmq, na cosa megaimportante, la risoluzione 1440*900 è meno pesante della 1280*1024 ? Facendo il calcolo dei pixel in teoria si!
Qualcuno può confermarmi, che allora mi piglio secca il Wide, visto che pensavo la risoluzione 1440*900 fosse più pesante di quello che adotto ora!
Su vista l'aa non funziona ancora. Aspetto driver ottimizzati per l'aa di bioshock.
no no! ho detto che stasera la scarico subito!
Adesso sono a lavorare e non posso, non è il caso, ma naturalmente sono impaziente.
Mi sono spedita a casa una mail con il tuo link per scaricare, spero che ora di stasera non sia intasato di gente.
Tra l'altro il download non doveva essere aperto al pubblico dalle 16.00 ??
I miei link vanno sempre al massimo.no no! ho detto che stasera la scarico subito!
Adesso sono a lavorare e non posso, non è il caso, ma naturalmente sono impaziente.
Mi sono spedita a casa una mail con il tuo link per scaricare, spero che ora di stasera non sia intasato di gente.
Tra l'altro il download non doveva essere aperto al pubblico dalle 16.00 ??
Hanno aperto il download prima.
bene bene. uh, non ho letto bene in giro, suppongo si parli di una demo singleplayer? Tanto mi va bene lo stesso, anzi forse meglio.
vado a mangiare la pappaaaa![]()
Un po' di matematica è stata fatta
Ora scarico la demo di Airbone
Immagino già i multi tra noi del circolino a carnage![]()
Buongorno...![]()
E' uscito Bioshock per PC anche nei negozi specializzati...![]()
no beh, il multi a me piace, pero' va bene assaggiarlo in single, di solito grafica e fisica sono al massimo mentre nei multi ( in certi casi. GRAW per esempio NO) limano qualcosa per alleggerire, quindi...
Le esplosioni come sono?
La fisica generale?
Il sonoro è sempre spettacolare? (ricordo Pacific Assault, le armi....)
Siii...
cmq io sto giocando ancora oggi a Fo2
Ho disinstallato MTW2 ... e mi butto su stalker. L'ho trovato uno strategico spettacolare ... ma al 180 turno mi sono annoiato trovandolo un po ripetitivo
Troppa roba, qui è una tragedia
Il download di moh era partito a cannone a 500kBps per qualche minuto ora è sceso inesorabilmente![]()
E che palle...sembra che l'AA adesso sia un orpello inutile...colpa di quel ca22o di console di *****...Provato la demo di moh airborne.
Demo fluido e grafica molto ma molto bella, superiore a bioshock per texture e dettagli dei personaggi.
Inferiore per costruzione delle strutture.
Effetti grafici molto belli. Solito problema dell'unreal engine3: niente aa attivato. Spero che lo sistemino.
Molto fluido il motore di gioco. Questo unreal engine 3 si rivela di una fluidità disarmante.![]()
Su 360 l'AA è a manetta in bioshock![]()
Quindi a 1440 sarebbe un pelo più pesante del 1280 ? Nonostante i Pixel siano meno?
Stalker...
In un momento di insanità mentale ero tentato a riprenderlo in mano per finirlo, poi ho reinstallato Titan Quest...
A proposito: qualcuno mi sa dire se Football Manager 2007 come manageriale è buono? L'ho ordinato ieri pomeriggio al mio shop on-line di fiducia, mi dovrebbe arrivare oggi...![]()
E' il migliore di quel genere per quel che so... è una droga se per te il calcio è una droga
![]()
Che mi raccontate di strangehold?
Imho dipende dalle scene che devi muovere...col wide perdi dei pixel in altezza, prendi un Oblivion dove in alto hai solo il cielo, e con un wide può diventare più pesante da muovere...prendi un gioco come Bioshock, pieno di dettagli su, giù, sopra e sotto, e secondo me la differenza diventa insensibile....
Alla fine secondo me non cambia una mazza...tutto sto discorso che ho fatto non ha senso...![]()