forse si, ma ti prego, piantala di farti super seghe mentali sui frame. Lo metti in 1280x800 e ti va uguale se non meglio alla 1280x960.
E non tirarmi fuori l'altra sega mentale che il monitor sgrana i pixel perchè la risoluzione non è nativa, che si e no che una persona riesce a percepire questa differenza (è una pura sega mentale che uno si fa perchè qualcuno gli ha detto che è così).
Allora, nei negozi specializzati c'è da ieri mattina, 6,04gb di roba ma il problema resta sempre l'attivazione e per adesso non ci sono metodi per riaggirarla.
Io non ho ancora fatto nulla perchè stavolta volevo prenderlo originale, ma alla luce dei fatti non sò più che fare... con le vaccate che combino io sul pc c'è il rischio che mando sputtano il pc, non voglio giocarmi 50 euro così alla cacchio. Dicono che se lo disinstalli non hai più questo problema, non ne sono sicuro...![]()
Pensa a un Max Payne con trama più piatta, molto più tamarro ed esaltante, mosso dall'UE3 senza AA, con una fisica degli ambienti splendida, sparatorie onnipresenti con calcinacci, schegge, scintille, piante che volano, colonne fatte a frantumi a colpi di mitra e divertimento a mille...ecco, è Stranglehold...
Esce lunedì, maledizione...
Dovrò diventare vampiro per giocare a sti giochi...![]()
E quella bella patch da 20 mega che si trova sempre nel negozio specializzato?Allora, nei negozi specializzati c'è da ieri mattina, 6,04gb di roba ma il problema resta sempre l'attivazione e per adesso non ci sono metodi per riaggirarla.
Io non ho ancora fatto nulla perchè stavolta volevo prenderlo originale, ma alla luce dei fatti non sò più che fare... con le vaccate che combino io sul pc c'è il rischio che mando sputtano il pc, non voglio giocarmi 50 euro così alla cacchio. Dicono che se lo disinstalli non hai più questo problema, non ne sono sicuro...![]()
Lo so che deve uscire il 2008, ma lo prendevo come palliativo in attesa di Bioshock e Stranglehold...a proposito: grave pecca di Stranglehold, la longevità...il buon Nkz di TGM la attestava sulle 9-10 ore...
Sempre meglio delle 7:30 che ho impiegato a finire Lost Planet...![]()
le immancabili cononne che si sbriciolanoPensa a un Max Payne con trama più piatta, molto più tamarro ed esaltante, mosso dall'UE3 senza AA, con una fisica degli ambienti splendida, sparatorie onnipresenti con calcinacci, schegge, scintille, piante che volano, colonne fatte a frantumi a colpi di mitra e divertimento a mille...ecco, è Stranglehold...![]()
In 1280x800 l'AA funge meglio...forse si, ma ti prego, piantala di farti super seghe mentali sui frame. Lo metti in 1280x800 e ti va uguale se non meglio alla 1280x960.
E non tirarmi fuori l'altra sega mentale che il monitor sgrana i pixel perchè la risoluzione non è nativa, che si e no che una persona riesce a percepire questa differenza (è una pura sega mentale che uno si fa perchè qualcuno gli ha detto che è così).
Semplicemente perchè si sgranano un pò i pixel...
![]()
Nel negozietto specializzato mi hanno detto che non ce l'hanno in italiano, ma forse era il commesso poco competente![]()
Ho capito cmqImho dipende dalle scene che devi muovere...col wide perdi dei pixel in altezza, prendi un Oblivion dove in alto hai solo il cielo, e con un wide può diventare più pesante da muovere...prendi un gioco come Bioshock, pieno di dettagli su, giù, sopra e sotto, e secondo me la differenza diventa insensibile....
Alla fine secondo me non cambia una mazza...tutto sto discorso che ho fatto non ha senso...
Oddio, non mi pare na sega mentale quella di percepire una cattiva interpolazione alle ris non native.forse si, ma ti prego, piantala di farti super seghe mentali sui frame. Lo metti in 1280x800 e ti va uguale se non meglio alla 1280x960.
Assolutamente
Da me giocare a 1024 e giocare a 1280, sono due qualità d'immagine totalmente differenti. Piuttosto calo i dettagli che abbassare la risoluzione, senza dubbio!
Cmq avrei trovato un LG L206WTQ da 20" a 2ms! su ebay sui 250€ spedito.
Certo che a 1680, oddio non credo reggerà molto la vga con i giochi in arrivo
Certo, potrei lasciare sempre su Off l'AA, ma non so quanto non si noti a 1680 la storia delle scalettature...
Ripeto, basta che giochi a 1280x1024 con cornice nera, zero interpolazioneHo capito cmq
Oddio, non mi pare na sega mentale quella di percepire una cattiva interpolazione alle ris non native.
Assolutamente
Da me giocare a 1024 e giocare a 1280, sono due qualità d'immagine totalmente differenti. Piuttosto calo i dettagli che abbassare la risoluzione, senza dubbio!
Certo, potrei lasciare sempre su Off l'AA, ma non so quanto non si noti a 1680 la storia delle scalettature...![]()
Idem, ho addirittura cercato di ammazzare un vermone gigante che si incontra verso l'inizio (quello tipo tremors) solo dopo un po' di riavii ho capito che l'unica soluzione era scappare
![]()
Te l'ho detto, le tue sono super mega seghe mentali.Ho capito cmq
Oddio, non mi pare na sega mentale quella di percepire una cattiva interpolazione alle ris non native.
Assolutamente
Certo, potrei lasciare sempre su Off l'AA, ma non so quanto non si noti a 1680 la storia delle scalettature...
Innanzitutto un buon monitor con i contro cazzi come samsun, sony, eizo e lg, se riduci la risoluzione non ti accorgi della differenza, e poi, che cavolo te ne frega di andare per forza a 1680? Metti una risoluzione più bassa e sei a posto. Io fino a 1024 senza filtri la scheda non la cambio (solo quando devo abbassare il dettaglio ragionerò sul da farsi).
uuuuuuu![]()