Io ce l' ho su Steam, ma mi si pianta sul filmato. Va in loop e non riesco ad arrivare al menu. Ogni tanto si riprende, ma è un terno al lotto...Mierda! La campagna del marine era impossibile...quello non lo sono riuscito a finire...era una cosa tremenda. Gli Alien che si muovevano velocissimi e facevi fatica a colpirli, che ti arrivavano in 4 in un corridoio, sul pavimento, sulle pareti e sul soffitto, e non sapevi quale colpire, e mentre cercavi di sparare di erano già addosso....oddio...sto male a pensarci.
Cmq la cosa peggiore in assoluto, fu il livello di Thief3 ambientato nel manicomio, Shalebridge. Sono 2 anni che non ci gioco ma mi ricordo perfettamente il nome...quegli essere, come si muovevano, si contorcevano...lì dopo mezz'ora di gioco in quel livello, ho iniziato ad avere la nausea, sono uscito, ho disinstallato il gioco e non l'ho mai più preso in mano...peccato perchè fino a poco prima mi intrippava di brutto come gioco...![]()
Beh...suspance e scago per me vanno a braccetto...
20 ore sono molte, ho paura di rompermi...
Insomma, prima lo devo provare...
A sto punto mi scarico la demo...![]()
Se ti scarichi la demo, appena finita penserai: " quanto so' stato cretino a non dar retta al circolino...".
Me lo ricordo bene anche io quel livelloMierda! La campagna del marine era impossibile...quello non lo sono riuscito a finire...era una cosa tremenda. Gli Alien che si muovevano velocissimi e facevi fatica a colpirli, che ti arrivavano in 4 in un corridoio, sul pavimento, sulle pareti e sul soffitto, e non sapevi quale colpire, e mentre cercavi di sparare di erano già addosso....oddio...sto male a pensarci.
Cmq la cosa peggiore in assoluto, fu il livello di Thief3 ambientato nel manicomio, Shalebridge. Sono 2 anni che non ci gioco ma mi ricordo perfettamente il nome...quegli essere, come si muovevano, si contorcevano...lì dopo mezz'ora di gioco in quel livello, ho iniziato ad avere la nausea, sono uscito, ho disinstallato il gioco e non l'ho mai più preso in mano...peccato perchè fino a poco prima mi intrippava di brutto come gioco...
Ho inzuppato qualche maglietta ma ho finito anche quello![]()
Naaaaa, a me piacciono...ignoranti, vai avanti, ammazzi, raccogli, vendi potenzi...qualche elemento da GdR semplicissimo per aggiungere un pò di pepe e via...![]()
E stalker ...? Che impressione ti ha dato?
Io l'ho preso in mano solo ora![]()
Bon, mi inizio a preparare per andare al funerale di mia zia.
Ci si becca dopo!![]()
"Escono dalle fo.ttute pareti" (cit.)Mierda! La campagna del marine era impossibile...quello non lo sono riuscito a finire...era una cosa tremenda. Gli Alien che si muovevano velocissimi e facevi fatica a colpirli, che ti arrivavano in 4 in un corridoio, sul pavimento, sulle pareti e sul soffitto, e non sapevi quale colpire, e mentre cercavi di sparare di erano già addosso....oddio...sto male a pensarci.![]()
E' proprio quello che mi e' piaciuto di doom3.Quoto, Doom 3 secondo me è tutt' altro che un capolavoro di FPS però, almeno per quanto mi riguarda, era riuscitissimo dal punto di vista della tensione.
Era veramente stressante andare avanti, perché sapevi benissimo che dietro l' angolo sarebbe spuntato qualche Imp. Però lo facevi lo stesso.
..allo stesso tempo pero' penso che purtroppo sia la caratteristica che piu' ne ha attirato le critiche.
AvP2 invece io l'ho trovato non spaventoso e dannatamente facile.. perche' prima avevo giocato al primo. Quello era difficile e spaventosoMierda! La campagna del marine era impossibile...quello non lo sono riuscito a finire...era una cosa tremenda. Gli Alien che si muovevano velocissimi e facevi fatica a colpirli, che ti arrivavano in 4 in un corridoio, sul pavimento, sulle pareti e sul soffitto, e non sapevi quale colpire, e mentre cercavi di sparare di erano già addosso....oddio...sto male a pensarci.giocato come marine bastava un alien alle spalle e in un secondo si era morti
se si sparava da troppo vicino ad un alien il sangue schizzava e si era morti di nuovo.
Nel 2 invece mi e' capitato di accorgermi in ritardo di avere degli alien che mi "grattavano la schiena" girarmi con calma e seccarlisenza nessun problema
Ultima modifica di chk; 25-08-07 alle 13:19:52
Stalker mi è piaciuto, un po' di tensione in qualche livello ma mai eccessiva
Mizio, condoglianze.
pensavo peggio...sono arrivato a 3/4 del gioco ma poi l'ho mollato operchè mi aveva rotto i maroni, non per la paura. Le zone che avrebbero dovuto terrorizzare di più, gli X-lab 18 e X-lab 16 non mi hanno impressionato più di tanto.
Strano, anzichenò, gente che riderebbe su un cadavere come Legowelt era morta di paura in quelle sezioni, io ero piuttosto tranquillo...vigile ma tranquillo...senza cozze alle ascelle per intenderci...![]()
Si, infatti...si faceva giocare abbastanza bene...adesso però mi avete fatto venire la scimmia da Bioshock...
Vabbè, mi inizio a vestire, va là...secondo voi è sconveniente andare a un funerale in bermuda maroni scuro? Avrei la maglia nera, però...oggi c'è caldo qui.![]()
Massì, basta non andare vestiti da spiaggia..![]()
'ndì![]()
L'altro dì, vi ho postato il metodo come settare l'AA su Vista...
Missà che non avete provato
Io Bioshock debbo ancora provarlo seriamente![]()
L'ho giocato 2 minuti di orologio![]()
Forse perchè effettivamente non funziona?!?
Guarda, ho provato in 10 modi diversi compreso il tuo ma non funziona e detto con sincerità non capisco come sia possibile, ma solo un paio di persone su poche son riuscite. Basta che vai sui siti americani per renderti conto che non funziona (forse è colpa di vista 64, ma anche lì è piuttosto randomizzata la situazione).
Ah ... ciotola con 2 uova, due cucchiaini di zucchero e caffe ... ora sono![]()
R6 Vegas funzia con AA+HDR in Vista?Forse perchè effettivamente non funziona?!?
Guarda, ho provato in 10 modi diversi compreso il tuo ma non funziona e detto con sincerità non capisco come sia possibile, ma solo un paio di persone su poche son riuscite. Basta che vai sui siti americani per renderti conto che non funziona (forse è colpa di vista 64, ma anche lì è piuttosto randomizzata la situazione).
Altrimenti scarichi nhancer, e sul profilo in teoria esistente di Bioshock, setti come compatibilità AA su Oblivion e se non funzia riprovi con R6Vegas, a rinominare l'eseguibile...
Pare strana sta cosa, soprattutto se mi dite che R6Vegas funzia con AA+HDR su Vista, quindi non vedo il motivo per cui Bioshock non dovrebbe!
E dove la fai ?
32 gradi indoor