Entro nella zona![]()
Entro nella zona![]()
Viva lo svacco, erano secoli che non facevo un sabato a casa![]()
Anche per me...![]()
Questo gioco ha un'atmosfera stupenda, desolante e deprimente, se non rovinavano il gioco con 40000 soldati pronti ad aspettarti a prypat era un giocone. Quando arrivi a queste soluzioni di "numero" vuol dire che non hai idee e punti sulla quantitā... pessima scelta...
Bellissime le ambientazioni nei laboratori e nelle fabbriche...![]()
Vero, a pripyat č un vero inferno![]()
Mi ha veramente deluso da li in poi.
Con una cittā ridotta cosė, al posto di millemilla soldati spawnati random ci piazzavo una ventina di cecchini ben appostati, li sė che ti cacavi addosso dietro ogni angolo e mantenevi l'atmosfera...![]()
Nocerino![]()
Hum .. mi sono imbattuto in 9 stolker tutti posizionati in pochi metri che puntavano un portone ... piccolo bug... falciati tutti senza pietā.
La vita segreta delle parole, di Isabel Coixet. Poltrona montata, comodissima. Dopo assemblo anche il poggiapiedi, č essenziale per assumere la posizione semi-sdraiata da pVo
Coco, una volte nella vita l'Ikea č d'obbligo, come la Mecca. E' un mondo a parte, gli svedesi son forti
Mi hai fatto golaLa vita segreta delle parole, di Isabel Coixet. Poltrona montata, comodissima. Dopo assemblo anche il poggiapiedi, č essenziale per assumere la posizione semi-sdraiata da pVo
Coco, una volte nella vita l'Ikea č d'obbligo, come la Mecca. E' un mondo a parte, gli svedesi son forti
Per quanto riguarda il film .. beh mai sentito ma aggiungo alla lista![]()
aaa
prova
prova
prova altro modem
ok, sembra andare, speriamo ci devo viaggiare per un po' ...
Ultima modifica di Šoco; 25-08-07 alle 20:57:23
Barely legal![]()
Sai che fatica a trovare immagini postabili...![]()
E sono tre
EDIT: Oddio oddio 4![]()