Vabbč, ho capito, vado a dormire![]()
Vado anche io...![]()
notte a tutti![]()
Notte![]()
'notte![]()
woa... appena finita la demo di World in Conflict. Devo dire che per non essere un genere che mi piace, mi ha presa molto: niente casermette e risorse e ca22ate da costruire, solo campo di battaglia e movimento delle truppe.
Gran motore , fluido anche con centinaia di unitā in campo a 1280 e sul muletto. Bella grafica dettagliata, belli da vedere i paesaggi e mi č piaciuta molto la telecamera, che va dalla spalla del singolo soldato fino a un centinaio di metri di altezza, fluidissima.
E stratosferici effetti di distruzione: semplicemente le pių devastanti, realistiche esplosioni che abbia mai visto, se vengono implementate in un FPS č la volta che muoio: fumo volumetrico incredibile, tonnellate di detriti e vere palle di fuoco che divorano tutto, da lasciare a bocca aperta
Si possono richiedere tappeti di mortaio, attacchi aerei anticarro o al napalm (fantastici) ma soprattutto sbarramenti di artiglieria... cioč bisogna vederli per crederci, pezzi di regione polverizzati sotto una grandinata di bombe.... continuavo a comandarli solo per stare a guardare l'apocalisse.
Nota positiva: da anni non si vedeva una demo cosi' lunga, l'azione sembra non finire mai, a me ha impegnato da mezzanotte un po' passata alle 2, pochi minuti fa.
Davvero, ma davvero impressionante.
Daniele dė qualcosalo so che sei lė.
Le esplosioni in company of heroes erano gia' moolto belle, specie vista la sua natura di rts, queste sono ancora piu' belle?
notte a tutti![]()
Buongiorno.
Attenti allo screen ce vedo un link poco per bene. Magari passa un moderatore intransigente e vi fa storie.
Ieri sera mi sono ordinato la scheda madre e la stamapnte+cartucce. Rimango quasi senza soldi ma tant'č.
'giorno
Barely legal![]()
![]()
Ultima modifica di terrornoize; 26-08-07 alle 08:55:46
Guarda sul nome del file che appare su ognuna delle quattro finestre...![]()
Ora nulla mi divide da bioshock!![]()
me 3,35 GB ...![]()