Me ci sta giocando...![]()
Di bioshock? Lo stai pigliando pure tu da Steam?![]()
Ieri sera mi sono visto "C'era una volta in America", che filmone ragazzi...ho notato una cosa strana: io l'ho in VHS e DeNiro ha il doppiaggio solito del grande Amendola, mentre nel film di ieri in tv il doppiatore era un altro, con la voce simile ma non lui...mi chiedevo il perchè di sta cosa.
The Departed l'ho visto al cinema, piaciuto molto pure quello, seppure molto atipico come film.![]()
... In bocca al lupo .. si
.
Azz..io per fortuna ce l'avevo ma era solo orientativo altrimenti penso che non sarei entrato![]()
I test di ingresso sono un porcata...
In quello delle facoltà scientifiche, come Medicina, Fisioterapia, etc, ti fanno domande di chimica e biologia a cui sei in grado di rispondere dopo avere dato i rispettivi esami nella facoltà...dimmi te...![]()
Il mio era propedeutico per un esame di mate
Non ho notato il diverso doppiaggioDi bioshock? Lo stai pigliando pure tu da Steam?![]()
Ieri sera mi sono visto "C'era una volta in America", che filmone ragazzi...ho notato una cosa strana: io l'ho in VHS e DeNiro ha il doppiaggio solito del grande Amendola, mentre nel film di ieri in tv il doppiatore era un altro, con la voce simile ma non lui...mi chiedevo il perchè di sta cosa.
The Departed l'ho visto al cinema, piaciuto molto pure quello, seppure molto atipico come film.e l'ho in vhs
![]()
Cioè??? Se non lo facevi bene, non potevi fare un esame di amtematica del corso? Ma che stron2ata è???
Cosa posso usare per velocizzare il download?
Infatti un mio amico non è entrato perchè di chimica sapeva appena le basi
Un'altra ragazza che conosco si è diplomata con 100 e pure lei non è entrata, sempre medicina![]()
Io e un mio amico abbiamo deciso di guardarlo in cassetta per evitare la pubblicità, e per curiosità, mettendo su raiuno per vedere la differenza di qualità della pellicola, abbiamo beccato un pezzo che avevamo già visto, con DeNiro vecchio, che nel film non aveva il doppiaggio di Amendola, mentre in VHS si.![]()
Gioco un po' a Bioshock
![]()
Ho fatto 5 prove di test, ora come ora il mio unico problema è il tempo
Cioè ci sono anche 3 branetti da leggere![]()
E non so quanto veloce sarò quella mattina a recepire le caxxate economiche e fare tutti i 75 quiz
Poi non ho capito se posso portare la calcolatrice
Se non posso sto fot.tuto![]()
fottuto ... non viene asteriscato
puoi anche scrivere fottutamente fottuto nel fottermi il fottibile
gioco un pochino a stalker ... ieri sono entrato per la prima volta in un tunnel sotterraneo![]()
Ultima modifica di LordOfW@rs; 26-08-07 alle 10:33:42