Doppietta Ferrari!![]()
Doppietta Ferrari!![]()
Aveva i suoi difetti, tipo una certa ripetitivitā di fondo, perō aveva un carisma senza pari. Ti lasciavi avvolgere dalla crescita del personaggio ed era finita...Quoto!
Ricordo ancora la prima volta nell'Arena...sfinito spensi il pc alle 5.20 del mattino...
č che peter mulinello aveva promesso troppo e la gente si aspettava tanto.
Se solo avesse implementeato un sitema di caricamenti continui tra le zone sarebbe un titolo perfetto!
Poi la storia, nonostante non fosse originalissima, era davvero ben svelata, coi suoi colpi di scena e personaggi carismatici (come quel bastardo, come si chiamava, quel bandito che aveva schiavizzato la sorella del protagonista? Cento Lame?).![]()
ma quanto spammate?
non si riesce a seguire
domani ordino il router, mi sa che scelgo il GT (mi sembra il pių testato, anche se č un po' vecchiotto forse e non ha il mimo).
Sai che mi avevi messo in crisi? nn ricordavo il nome...Aveva i suoi difetti, tipo una certa ripetitivitā di fondo, perō aveva un carisma senza pari. Ti lasciavi avvolgere dalla crescita del personaggio ed era finita...
Poi la storia, nonostante non fosse originalissima, era davvero ben svelata, coi suoi colpi di scena e personaggi carismatici (come quel bastardo, come si chiamava, quel bandito che aveva schiavizzato la sorella del protagonista? Cento Lame?).
Cmq in inglese era Twinblades.![]()
Ah, io l'avevo giocato in Italiano...
Bellissime le sequenze che descrivevano la storia, con quel loro stile a mosaico, come se fossero vetrate medievali...aveva classe in ogni suo pixel, quel gioco...anche nello stile grafico. Il buon Mulino stavolta era arrivato vicino al capolavoro fine di mondo...chissā il 2...![]()
Mi č tornata un scimmi grossa come un casa per sto gioco...mi sa che lo ricomincio...Ah, io l'avevo giocato in Italiano...
Bellissime le sequenze che descrivevano la storia, con quel loro stile a mosaico, come se fossero vetrate medievali...aveva classe in ogni suo pixel, quel gioco...anche nello stile grafico. Il buon Mulino stavolta era arrivato vicino al capolavoro fine di mondo...chissā il 2...
Poi ora ho settato tutto da pannello nvidia ed č uno spendore anche graficamente.
Cmq quoto, la storia č ottima e ce ne fosse di gente come Peter Mulinello!!!
giorno, tornato dal mare giusto in tempo per la f1
mitica doppietta ferrari
ieri comunque al mare nuvoloso, oggi mentre andavo via veniva il sole![]()
mi son scordato una r->trinca
salve
sono appena tornato, odoro di cervo
vado immediatamente sotto la doccia![]()
E' molto serio ma pare si sappia divertire...![]()
č un fot*uto professionista!!!
Idolo!
![]()
Pių guardo quell'immagine pių mi sbrago
Sono all'ultimo boss di Lost Planet![]()