Oggi riprovo, voglio togliermelo dai piedi cosė dopo mi posso dedicare a BioshockBasta che ti muovi coi razzi in fretta su e poi giu verso di lui e lo abbatti in mezzo secondo. Tieni sempre pronta la spada laser, quando ci sei quasi addosso mollala e con un pō di misura sul tempo di calcolo dell'urto lo butti gių in poche prove.
Si e no mezz'ora ed č fatta.![]()
Goku, per quanto riguarda la "gestione" delle bambine:
Spoiler:imho non conviene "ammazzarle" per aver pochi punti in pių, perchč alla fin fine, credo ogni 3 bambine salvate ti arrivano 200 punti di adam in pių, quindi oltre ad un possibile finale diverso non vedo altri motivi per seccarle...
Me ne son reso conto da solo.
Spoiler:
Pių che altro lo rigiocherō ammazzandole tutte per il finale alternativo.
Il problema č che l'HW lo trovo solo originale...![]()
Mi č arrivata la mail, grazie Gokino caro...![]()
Secondo me:
Spoiler:cambia qualcosa con atlas č lui che "spingeva" per vederle secche... beh, io andavo a random, se avevo fame di lumache le seccavo... sperando che ci sia un finale "ibrido"...
Dovrebbe essere contemplato, ma dato che a conti fatti,
Spoiler:
il finale ibrido quasi sicuramente riesco a godermelo semplicemente ammazzando una sola bambina prima dell'ultimo livello
Cosi mi tiro via due finali in una botta sola e me ne avanza uno.
Ma sugli lcd il v-sync non serve? Io sul mio crt lo attivo sempre senō capita ogni tanto di vedere le immagini un po' sfalsate![]()
In questo gioco senza vsync ho notato parecchio fastidio. E poi, č ottimizzato in maniera cosė perfetta che č impossibile ti scenda sotto i 50 fps.
Considera che non ho nemmeno overcloccato la 8800gts e mi va a scheggia comunque.![]()
C'č da dire che per adesso non č difficilissimo, sto gioco era la perfezione se esisteva la modalitā hardcore di diablo 2, cosiė quando muori non ci sono savegame o camere della vita che tengono, devi ricominciare da capo. Poi si che ti serve un bel pampers ad ogni angolo...
Vedremo a livello "difficile" come cambia...![]()
Buongiorno ragazzi! Sono risuscitato poco fa da una partita di poker durata fino alle 7 di mattina e alla fumera della 9600 ormai morta...
Non basta, devi copiare anche tutti i collegamenti per il rendering dx10 e le stringhe di legame alle varie linee di comando. Se no continui a giocare con rendering dx9 ed effetti dx10.
Poi, dovresti copiarti anche le righe sulla fisica modifica e sul gore.
A me con il vsinc mi vā a 30 o a 60 fps, solo a questi due framerate, mentre se lo disabilito non scendo mai sotto i 48/50 fps...
Il brutto che lo devo forzare ogni volta su off...![]()
Ciao nitro!
Si intendevo anche quelli...![]()