tettazze
altro che tuta nanotech di Crysis, guardate il tipo in questo video!!!!!
http://video.google.com/videoplay?do...arch&plindex=0
Io overclocco comunque...
overclocco anche quando gioco a Titan Quest o se lancio Prey...![]()
Vero
Da quante angolazioni avete guardato le mongolfiere di Lara Croft negli ultimi due Pomp Raider?![]()
Vedi? Anche il fatto che tu prima abbia detto: "Che tettazze quella donna..." implicitamente fa pensare che tu pensi a lei come un essere umano in carne ed ossa, non come a un insieme di poligoni, quindi capace di suscitare in te erezioni e polluzioni...
Bisogna interrogarsi su questi aspetti ancora oscuri della vita sessuale del nerd...![]()
ma di chi è che state parlando? quella coi poligoni, intendo![]()
Purtroppo mi devo accodare alla squallidezza
Vi devo postare il mio pg di oblivion?![]()
Ossignur...![]()
Nelle pause dell'azione si scalda da sola con la sua fedele mano, perchè l'ultimo maschio stato con lei si è ritrovato come Bobbit...![]()
Si masturba prima di uscire al freddo e al gelo, se no col cavolo che rimane calda.
Dovrebbero inventare una nude patch per le sequenze scriptate di questo gioco. Con la nuova patch per il pelo vero in dx10 disponibile su steam potrei anche eccedere nel piacere.![]()
Si masturba prima di uscire al freddo e al gelo, se no col cavolo che rimane calda.
Dovrebbero inventare una nude patch per le sequenze scriptate di questo gioco. Con la nuova patch per il pelo vero in dx10 disponibile su steam potrei anche eccedere nel piacere.
Più in basso di così non possiamo andare![]()
Eh, ma le due tipe di Dark Messiah non le batte nessuno.![]()
se trovo quello che ha inventato che noi verremmo da una nostra costola, lo impecoro vivo.