Boh? Senno fà PrtScn poi apri pain e fai cntr+v![]()
E ma cr...andolo mi da qualche problema...userò lo stamp
Siete curiosi eh?![]()
Io avevo giocato un pochino a quello che partivi attaccato al letto
E l'ultimo...
Vedi, io e te nelle porcate abbiamo affinità di pensiero...Si masturba prima di uscire al freddo e al gelo, se no col cavolo che rimane calda.
Dovrebbero inventare una nude patch per le sequenze scriptate di questo gioco. Con la nuova patch per il pelo vero in dx10 disponibile su steam potrei anche eccedere nel piacere.
Quand'è che andiamo a put.tane assieme una sera a Bologna? Oltretutto nella zona di viali vicini a casa tua ci sono delle gnocche dell'altro mondo...![]()
non c'è ritegno, nè speranza![]()
Si poi andare a puttane vicino a casa propria deve essere il massimo...![]()
Si ci sono veramente delle maiale da capogiro. Alla sera quando torno da trovare i miei passo sempre di lì volutamente. Una sera Barbara mi ha tanato:
<<ma la pianti di passare di qua solo per vedere ste zoccole? Guarda che me ne accorgo che di giorno fai un'altra strada>>.
Comunque, io propongo puttan tour serale di gruppo. In due è divertente ma se ci siamo solo io e te finisce che la carichiamo sul serio. Se siamo in diversi magari si prende la cosa più sul ridere ed evitiamo malattie veneree.![]()
Nemmeno io ho mai giocato (nè mai giocherò) Darkoso of Mait En Megic.
Non è che le carichiamo noi, sono loro che ci saltano in macchina..Si ci sono veramente delle maiale da capogiro. Alla sera quando torno da trovare i miei passo sempre di lì volutamente. Una sera Barbara mi ha tanato:
<<ma la pianti di passare di qua solo per vedere ste zoccole? Guarda che me ne accorgo che di giorno fai un'altra strada>>.
Comunque, io propongo puttan tour serale di gruppo. In due è divertente ma se ci siamo solo io e te finisce che la carichiamo sul serio. Se siamo in diversi magari si prende la cosa più sul ridere ed evitiamo malattie veneree.
A un mio amico una sera sullo stradone fermo al semaforo, una gli è saltata in macchina e voleva consumare, un'altra l'ho vista fare una pompa a uno scooterista proprio sullo stradone, un'altra volta a una delle 2 rotonde ho visto un **** appiccicato a un finestrino...sono terribili...![]()
Che allegre ragazze.Non è che le carichiamo noi, sono loro che ci saltano in macchina..
A un mio amico una sera sullo stradone fermo al semaforo, una gli è saltata in macchina e voleva consumare, un'altra l'ho vista fare una pompa a uno scooterista proprio sullo stradone, un'altra volta a una delle 2 rotonde ho visto un **** appiccicato a un finestrino...sono terribili...![]()