e queste sono le botte di **** che ti fanno stare molto meglio e che rilasciano endorfina in quantità industrialesapevo che sarebbe successo, prima o poi. doveva succedere. la loro incompetenza mica può sempre essere foriera di nervoso, ecchecaz. qualche volta gli si ritorcerà pure contro, no? è la legge del karma.
Spoiler:SYMPHONY OF THE NIGHT, PAL, a 9.98 euro, HaHaHa!
Spoiler:Da EB Games. DUE COPIE! Muahahahahaha!![]()
![]()
Ultimi acquisti da qualche tempo a questa parte: Super Robot Taisen OG per GBA, Loco Roco e Wipeout Pure per PSP, Bioshock limited per PC (non so se lo giocherò ora oppure a Natale con l'upgrade che mi aspetta ma non potevo lasciare lì la limited).
Domani vado alla ricerca di Persona 3, nei piani ho anche un Saturn jap ma devo ancora valutare.
visto nuovo, platinum, a 20€ , mi sa che lo prendo anch'io...
prima trovo RS, poi il Saturn. anche perché senza il primo, non me ne faccio nulla del secondo ^^;nei piani ho anche un Saturn jap ma devo ancora valutare.
(tra parentesi, me ne son fatto scappare uno, usato ma perfetto, a 80 sterline)
Monitor nuovo 19" wide, cavo VGA e switch vga per condividere il monitor tra pc e 360![]()
Ho preso Bioshock limited per PC.
Preso The Darkness usato a 30 pleurie bioshock limited pc...adesso non so con cosa giocare
![]()
Deve ancora capire come funziona la x360![]()
l'ha trascorso battendo con la clava sulla presa ethernet ogni giorno perchè ne ignorava la funzione su una console![]()
Oggi sono andato a comprare un regalo ad un mio amico(Mario Kart per Cubo) e ci è scappata una X360 usata (di 2 mesi) e credo che la regalerò a mio fratello.
Il bundle con Gears Of Wars, 2 joy wireless, cavo component a soli 200 euri.
presi per 360 usati Overlord e Pirati dei caraibi a 29 euro l'uno
Allora, il primo mi ispira parecchio, il secondo non chiedetemi perchè l'ho preso
Lo ridarò dentro per prendere bioshock![]()