Porto avanti Quake 4. Davvero un bel gioco, caciarone e ignorante come piace a me.
Purtroppo ne escono pochi di giochi così...oramai tutti i fps devono essere per forza "intellettualmente stimolanti"![]()
Sto giocando a Resistance. Mi sta piacendo. Tantissimo...![]()
Prova riddick, carneficina a volontà intervallata da un po di sane scazzottate
L'ho finito proprio stamattina anzi, ne troppo lungo ne troppo corto. Tutta la fatica fatta nel gioco è ampiamente ripagata dall'epica sezione finale. bello bello bello.
Finito questo mi sono buttato su sudeki e chaos legion, tanto per avere un po di gameplay tranquillo![]()
Quello lo devo recuperare. L'avevo trovato davvero eccelso, forse un pò lento all'inizio, ma era fatto davvro bene, artisticamente e tecnicamente.Prova riddick, carneficina a volontà intervallata da un po di sane scazzottate
L'ho finito proprio stamattina anzi, ne troppo lungo ne troppo corto. Tutta la fatica fatta nel gioco è ampiamente ripagata dall'epica sezione finale. bello bello bello.
Finito questo mi sono buttato su sudeki e chaos legion, tanto per avere un po di gameplay tranquillo
cavolo, Chaos Legion non son riuscito a portarlo avanti. due palle... e si che di giochi ignoranti ne ho giocati parecchi, ma quello proprio non son riuscito a farmelo piacere. bellissima l'intro, però...
accantonato onimusha 4 per blue dragon![]()
Call of Duty 3 di mattina e Bioshock () di pomeriggio
![]()
mhm Metroid3... periodo fiacco![]()
cmq la settimana prossima esce rogue galaxy in teoria ...
Avanzo a Prey, bellissimo titolo. Ho però capito che il motore grafico di HL2 è nettamente superiore a quello di Doom 3. All'epoca non avevo strumenti adeguati per dire la mia. Non lo so, è una questione di realismo. In Doom 3 (e conseguentemente in Prey) mi pare che tutto sia un pò legnoso, meno fluido.
Broken Sword lo si gioca insieme (con la ragazza). Madò che maledetto l'enigma della capra...
Uscita imminente?![]()