Ecco, ha già detto tutto Venom![]()
Superare boumsong è un vanto?
(Stasera useremo?
)
meno male almeno questa la si è vinta, sudando come cani, ma la si è vinta.
mi complimento con mancini per i cambi, l'attacco Ibra-Figo è fenomenale, solo lui poteva fare una caz.zata del genere mentre eravamo schiacciati dagli avversari.
solo io ho visto un rigore grosso come una casa per l'empoli nel primo tempo?![]()
io ho visto poco...ma quando è entrato giovinco ha fatto 2-3 numeri da spavento![]()
Nessuno nega che fosse una forza della natura. Il problema è che è soltanto una forza della natura. Toltagli la potenza, non resta nulla. Ha 26 anni e non ha ancora imparato nè a calciare di destro, nè a colpire di destra, nè a fare un singolo movimento decente. Ripeto, se lo recuperiamo sul piano della forza fisica può tornare uno schiacciasassi, ma solo così. Non ha altro.
Si è fermato da solo, e non è mai maturato come calciatore. Sì, è sopravvalutato, decisamente. Ciò non toglie che possa tornare a segnare, sia chiaro.
esattamente come Vieri. che usciva, scopava come un porco però ha fatto 100+ gol con l'inter senza sminchiarsi la carriera.
EDIT: cioè si, se l'è sminchiata, ma quando ha detto "vado al Milan per giocare"
EDIT2: auguro ugual sorte a Panzonaldo, of course![]()
C'era un rigore su Saudati nel primo tempo; non così enorme, ma lo avesse fischiato non avrei fatto una piega, a parte maledire per l'ennesima volta quell'idiota di Cordoba, anche stasera inguardabile. Ibra enorme, bene anche Cesar e Toldone. Facciamo fatica, l'Empoli era ben messo in campo, bello dinamico, continui cambi di fascia, terzini che fanno su e giù, e noi al momento soffriamo da cani squadre così. Ci vorrà ancora tempo e pazienza, sulle fasce subiamo molto ed i terzini sono ancora da assestare, ma intanto abbiamo ritrovato un ottimo Cesar e anche Suazo avrebbe meritato il gol. Tre punti fondamentali su un campo ostico da sempre. E per me il Mancio ha fatto bene a giocare "da provinciale": nelle condizioni attuali non possiamo fare molto di più.
c'era un calcio di punizione a due per l'inter nell'area dell'empoli !!!!!![]()
Vabbè![]()
eh no poteva essere una svolta,magari ci partiva un contropiedone e segnava l'empoli,partita falsata![]()
non sapevo che il portiere dell'Empoli fosse Sbirulino![]()
Lista Uefa - ruolo per ruolo - e numero di maglia.
PORTIERI
1 Francesco Toldo;
12 Julio Cesar;
22 Paolo Orlandoni.
DIFENSORI
2 Ivan Cordoba;
4 Javier Zanetti;
6 Maxwell;
13 Maicon;
16 Nicolas Burdisso;
23 Marco Materazzi;
24 Nelson Rivas
25 Walter Samuel
26 Cristian Chivu
35 Dennis Esposito;
CENTROCAMPISTI
5 Dejan Stankovic;
7 Luis Figo;
11 Luis Jimenez;
14 Patrick Vieira;
15 Olivier Dacourt;
19 Esteban Cambiasso;
21 Santiago Solari;
36 Francesco Bolzoni;
ATTACCANTI
8 Zlatan Ibrahimovic;
9 Julio Cruz;
18 Hernan Crespo;
29 David Suazo.
LISTA 'B'
34 Paolo Tornaghi (p);
38 Daniele Federici (d);
47 Fabio Perissinotto (d);
37 Gabriele Puccio (c);
48 Giorgio Schiavini (c);
49 Goran Slavkovski (a);
Ufficio Stampa
Come previsto non c'e' Adriano, ho paura di veder giocare Rivas
Gli squalificati chi sono che non li ricordo?
cordoba burdisso maicon e cruzpiù matrix infortunato
![]()
Potremmo giocare con Zanetti Samuel Chivu Maxwell
Le squalifiche di Cordoba e Burdisso attualmente possono solo che incidere positivamente![]()
Cosa sarebbe esattamente la "Lista B"?
sarebbe che puoi convocare, oltre ai giocatori, 6 primavera che non abbiano compiuto, mi sembra, 21 anni, infatti fino al 2005 l'inter convocava in uefa martins con la lista b, tenendo libero un posto per uno dei millemila nostri giocatori
Gaaah l'Impalatore... er... l'Imperatore non nella lista championsLo venderemo al Milan a Gennaio per 6 milioni di euri
Più probabile che vada davvero a finire in Inghilterra od in Spagna per qualche soldo in più, a meno di clamorosi exploit in campionato ().
Ibra![]()
Io francamente nn capisco...nn l'hanno messo in lista per quale motivo? a sto punto che senso ha tenerlo?![]()
Hai dimenticato una gomitata volontaria di Ibra dietro la nuca del difensore dell'Empoli a palla lontana.Espulsione.C'era un rigore su Saudati nel primo tempo; non così enorme, ma lo avesse fischiato non avrei fatto una piega, a parte maledire per l'ennesima volta quell'idiota di Cordoba, anche stasera inguardabile. Ibra enorme, bene anche Cesar e Toldone. Facciamo fatica, l'Empoli era ben messo in campo, bello dinamico, continui cambi di fascia, terzini che fanno su e giù, e noi al momento soffriamo da cani squadre così. Ci vorrà ancora tempo e pazienza, sulle fasce subiamo molto ed i terzini sono ancora da assestare, ma intanto abbiamo ritrovato un ottimo Cesar e anche Suazo avrebbe meritato il gol. Tre punti fondamentali su un campo ostico da sempre. E per me il Mancio ha fatto bene a giocare "da provinciale": nelle condizioni attuali non possiamo fare molto di più.
Beh, non è voluto andar via, e allora adesso fa il separato in casa. L'Inter aveva aperto alle offerte, ma se il giocatore non vuole non se ne fa di nulla...forse sperano di recuperarlo in extremis facendolo concentrare innanzitutto sugli allenamenti e poi sul campionato.
Premetto che ho visto la partita ma non la moviola, ma l'unica gomitata che io ricordi è quella, involontaria, data da Samuel a Pozzi nella ripresa.