No, no l'alone č per la macchina fotografica scherzi
Pure io fino l'altro giorno lo vedevo sempre nelle foto dei monitor lucidi e dicevo "mmh, e se fosse sempre cosi" invece assolutamente no.
Quindi non temere troppo il lucido, io ho rischiato ma ho fatto bene!![]()
Ok, tanto ora che ricominciano le lezioni in uni avrō l'occasione di fare parecchie escursioni tra Mediaworld e Saturn![]()
mi ero dimenticata, vado a scaricermi il Merciless Mod per COD2![]()
E' tempo di bioshock fino alle 2, poi motomondiale, poi partite, poi alcohol!![]()
Si ma bio mi mette tensione
Pių di venti minuti non giocherō mai
Il bello č che ne ho ammazzati 5 x ora
EDIT: terror, perchč non registri un video con fraps di bio?? Voglio vedere con che stile giochi!
Io per esempio giro tutti gli angoli per vedere se ci sono nemici, qualche volta mi incanto etc etc![]()
Puō capitare all'inizio perchč hai pochi poteri\armi poi vedi come ti diverti a torturare quei maledetti replicanti![]()
Uff voi continuate a far crescere l'hype bioshockiana anche ora che e' uscito e io non posso giocarci nemmeno volendo
![]()
in compenso ho finalmente passato quella maledetta ambasciata in grawdopo ennemila ripetizioni sono riuscito a fregare i carriarmati che solitamente facevano instant kill appena erano visibili
![]()
E' uscita una patch per far funzionare Bioshock anche su schede SM2![]()
http://bioshocksm2.blogspot.com/
La clonazione č l'anima malata del cinema francese. E' l'espressione stessa di Jenet verso un cinema post moderno che clona sč stesso.no, la mia era la ultra mega director special editionsu due dischi doppio strato, c'č di tutto e di pių. Comunque guardato La Clonazione... bah me lo ricordavo come un fumettone e resto di quel parere, per me la trilogia č una cosa, e questo coso č un film divertente per l'home theater, punto. Daniele lo difendeva, ma proprio non capisco il perchč.
Alien la Clonazione al contrario degli altri film (a parte il primo), č puro meta cinema.
Interpretazione del sottotesto per palati fini. Ti consiglio di leggere L'alieno e il pipistrello di Gianni Canova se vuoi capire perchč la clonazione č considerato un grande film della serie.
waiting 4 motogp
Va beh, ora si guarda la moto gp...dopo se mai si torna a Rapture
Omg, se funziona anche con la demo devo provare a vedere se riesco a sorpassare i 15fpsE' uscita una patch per far funzionare Bioshock anche su schede SM2![]()
http://bioshocksm2.blogspot.com/![]()
ora pero' motogp![]()
Mi gusto la motoGP in wide![]()
sempre usato ati try, a me non č mai partito il control centerscusate, leggo il topic di utente DOom che ha dubbio di possedere una 1900xt o xtx ... io da ati scarico sempre SOLO il driver nuovo, e poi gestisco tutto con ati tray tools... non va bene? Dal tono di lā sembrava che fosse vitale scaricare tutta la suite e usare il catalyst control center, ma ho sempre sentito dire che pesa come una bestia e fa casini...e non ho avuto problemi fino ad adesso.
ci sta un bel![]()
visto come mi vanno ste settimane con l'informatica...
beh, era meglio se si procuravano un meta-sceneggiatore e un meta-copywriter allora, perchč da quel punto di vista ( e ne so qualcosina per lavoro) fa davvero cagare.La clonazione č l'anima malata del cinema francese. E' l'espressione stessa di Jenet verso un cinema post moderno che clona sč stesso.
Alien la Clonazione al contrario degli altri film (a parte il primo), č puro meta cinema.
Interpretazione del sottotesto per palati fini. Ti consiglio di leggere L'alieno e il pipistrello di Gianni Canova se vuoi capire perchč la clonazione č considerato un grande film della serie.
Resta comunque guardabile, e il design di produzione č, come per tutta la serie, stellare. QUESTA č fantascienza, altro che pigiamini e vulcaniani![]()
guh, dimenticavo di dire che COD2 con il Merciless Mod rivive, č come affrontare un'esperienza nuova. Con lanciafiamme, nuovi suoni, animazioni, incendi, e lo splatter mod che porta il realismo a un livello di brutalitā mai visto prima. Lo sbarco del d-day č un esempio lampante, mentre corri tra ruscelli di sangue e corpi smembrati. Orrido.
Allora lo proverō, anzi metto in download!
Ho appena iniziato Bioshock, ma se muoio, quindi risorgo nella camera della vita lā, perdo soldi e munizioni? Cioč mi conviene caricare la partita o no?
Edit: tolto dal download, mi č passata la scimmia![]()
Ultima modifica di x119; 02-09-07 alle 15:11:27
ereticabeh, era meglio se si procuravano un meta-sceneggiatore e un meta-copywriter allora, perchč da quel punto di vista ( e ne so qualcosina per lavoro) fa davvero cagare.
Resta comunque guardabile, e il design di produzione č, come per tutta la serie, stellare. QUESTA č fantascienza, altro che pigiamini e vulcaniani![]()
sparatemi
sto soffrendo enormemente (pių di un mizio e nock messi assieme in una fase di stitichezza acuta) a proseguire con la preparazione di sti due caxxo di esami di merd4 .... mentre penso alla bella giornata di sole e mare che mi sto perdendo ... ponete fine alla mia sofferenza![]()
Ultima modifica di LordOfW@rs; 02-09-07 alle 15:56:24