Ragazzi, usate la mappa per vedere dove non siete stati...
Spoiler:
Li ci sono due passaggi ostruiti col ghiaccio. Uno è per andare nel padiglione dentistico ( e proseguire l' obiettivo ), l' altro per entrare nell' obitorio...
Nell' obitorio c' è un forno crematorio ( è il pezzo in cui si vede l' ombra del dottore... che poi ci compare alle spalle ). Spingendo il tastino, rientra il carrello con un cadavere dentro ed esce fuori polvere... ed un Eve-Add ( se non ricordo male ).
L' Eve-Add serve per ricaricare anche l' Eve quando si usa un MedPack.
Spoiler:Ok, ma cmq io non dicevo quel caso, è in una stanzetta piccola, che si entra per la finestra, è ci sono dei momenti in cui ci si ritrova immobilizzati dal freddo-vapore, e poi la seconda volta col medico a un cm di distanza![]()
Bello heroes![]()
Quel bambino è un fottuto genio
http://www.youtube.com/watch?v=3i3uV3zHJg4
evvero è lui!!!!
hahahhaa dio che mito che era!!!!![]()
Ok, ma in un telefilm più "serio" non mi aspettavo una vaccata simile...![]()
Vabbè, vado a magnare un gelato poi a letto...![]()
nuuuuuuuu
le blinky doo, sono troppo lol![]()
SPZ, io ci sono. 5 min, una fumatina ritonificante e sono pronta se ti va.
Io ci sono da long long time(perche' sto sempre connesso asd ) pero' mi sa che mancano spz e la meg
(per altro non ho il tuo contatto ne quello di spz, contavo in una multichat organizzativa su msn per addare anche voi)
editcome non detto
![]()
il mio contatto msn è nel mio profilo
altrimenti contatto qua [email protected]
sono su msn, se vogliamo organizzare
[email protected]
Non l'avevo visto nel profiloson ciecato si vede
ti addo intanto
![]()
sono su msn, se vogliamo organizzare
[email protected]
E' proprio l' account della Meg, questo...
Fra nome e dominio non so quale mi fa più sorridere...![]()
crossposto
heroes
poi mi son visto con amici balck dahlia, che non mi è piaciuto per nulla:imho troppo lento il ritmo e recitazione penosa della scalett
notte a tutti
chiedo schiusa a chi stava giocando a graw con me (spero di trovare quella cacchio di rivista), ne ho approfittato intanto che non riuscivo ad entrare.
vado a nanna, che da domani devo fare il cecchino per il corriere (vooooglioooo il mio routeeeeeer!!!!!)
baz, prima che lo chiedi ho preso il netgear 384gt![]()
Dopo una battaglia storica, ringrazio toki, chk e spz e vado a dormire il sonno dei giusti
notte.
Battaglia spettacolare, uscivano nemici in continuazione
Andro' a letto anche io.. sognando un pc piu' potente![]()
notte