Un'altra ragione per detestare Nintendo...:
http://www.gametrailers.com/player/24502.html
Un'altra ragione per detestare Nintendo...:
http://www.gametrailers.com/player/24502.html
Che ci fa' Neffa in quel video???
ho LI suoceri cognato cognata e cugine in casa!! OUENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!
cugine tue o della moglie?ho LI suoceri cognato cognata e cugine in casa!! OUENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!
perché se son cugine della moglie puoi spedirle al mio indirizzo.
be' tutto sommato anche se son cugine tue, puoi mandarle lo stesso.
qui non si rifiuta nulla![]()
pot strilla forte <-DooooooooooooooooooooooooooooooM->!!! ed arriverò io a a salvarti
guardate che fica la tromba marina, che ho fotografato oggi pomeriggio verso le 19:
Spoiler:
Ultima modifica di <-DooM->; 05-09-07 alle 23:57:34
cazzo, sto circolino sta diventando un ricettacolo di disastri naturali.
volete tutti quanti farvi assumere dalla irem?
Mi sa che mi ficco sotto le coperte gente. Buonanotte!!
ma speriamo che venga qua questa "marina" almeno si tromba(battutina di serie C2 tanto per capire in che condizioni mi trovo).
gabbi, le cugine sono giappe, dammi l'indirizzo e ne mando una a te e una al doom. C'e' anche la loro mamma, che forse tra le tre e' l'unica discretoccia.
poi c'e' la suocera, una bomba di vitalita', mi piace da morire. il fratello e la sorella entrambi promossi a pieni voti. E infine il dente dolente: LO suocero. Per quanto provi a farmelo garbare non ce la faccio, sara' che siamo due tipi completamente diversi ma non mi va proprio giu'. Vabbeh, meno male che sta a qualche chilometro di distanza![]()
'giorno. stamattina ore 6.30. fuori c'erano 4°c.
incurante del clima. sono uscito e venuto in ufficio con la classica combo maglia+pantaloncini corti+no calze. stoico
Bella la tromba marina
Povero Prott, forza e coraggio
Stamattina è frescotto anche qua, ma così io sto benissimo
E' morto Pavarotti stanotte.. Ieri Sabani e oggi lui, domani a chi tocca?![]()
Elgrigno io mi gratto le palle e nel frattempo consiglio al pott di ignorare il suocero che forse non è tanto contento che la figlia si sposi con un maledetto occidentale.
Grattiamo tutti insieme
Ognuno le sue però![]()
canadese (americana quindi) prima versione dotata di emotion engine, incompatibile con giochi ps2 non usa, finora compatibile con tutti i giochi ps3 pal che ha comprato e compatibile con qualsiasi blu ray
L'etna erutta... Qualcuno sarà pure contento...
L'esame è andato di *****, aspetto il responso, ma lo so già![]()
Non vedo l'ora che arrivi il weekend, ho una voglia matta di comprare giochi nuovi![]()
----------comics blog-------
Notizie poco confortanti sul film dedicato a He-Man
pubblicato da bapho in:
Quanto segue è un rumor per cui vi prego di prenderlo con le dovute pinze e di non stracciarvi le vesti anzitempo. Stando a sentire quanto riportato da IESB.net nella prossima versione cinematografica di He-Man and The Masters of The Universe lo sceneggiatore Justin Marks ha intenzione rendere Eternia, il regno in cui si muovo He-Man, Skeletor e gli altri personaggi, un regno situato sulla Terra in un lontano futuro.
A patto che questo sia vero, non si comprende la motivazione che sta dietro a una scelta del genere. Come si suol dire, lo scopriremo solo vivendo. Intanto vi lascio qualche link dedicato ai Masters: sito di fan in cui trovare davvero tutto quanto riguardi l’universo di Eternia, qui invece trovate gli scan di alcune tavole della storia che vede uniti He-Man e Superman, edita dalla Dc Comics ancora prima della messa in onda della prima stagione di cartone animati.
Via | CBR
----------------------
Ho perso il filo del discorsoChi e' sta' Marina??? E chi se la tromberebbe???
![]()
beeeeelllllooooooo
--toysblog---------
Darth Vader Transformers
pubblicato da Simone in:
Meglio il classico Star Wars o il film dei Transformers? Uhm… perché scegliere quando si può avere uno Star Wars Transformers? Ecco Darth Vader Transformers, un nuovo prodotto Hasbro che trasforma il super-cattivo di Guerre Stellari nella Morte Nera, la terribile stazione spaziale. Il nuovo Darth Vader in stile Transformers è dotato di un sistema di luci e suoni e di una serie di mini-personaggi per popolare la Morte Nera. In vendita su Amazon a 50 $.
[via Digital Drops]
----------------
Niente da fare, nemmeno oggi mi è arrivato il catalogo. Se entro sabato non mi arriva mando un'altra mail, ma stavolta mi sentono per bene.
per andro
-------toysblog-------
Gundam in legno
pubblicato da Simone in:
Se Geppetto è riuscito a trasformare il burattino Pinocchio in un bambino, perché non intagliare nel legno il robottone Gundam?
Forse l’autore di questo Wooden Gundam voleva seguire le orme di Geppetto, forse voleva creare una versione biodegradabile del robot più famoso o forse voleva semplicemente fare qualche soldo. Non so, ma quel che è certo è che questo Gundam in legno è assolutamente spettacolare.
È alto 30 cm, sarà in vendita da metà ottobre sul sito giapponese AmiAmi.
[via Kotaku]
---------------------------------------
ieri.
boss: "abbiamo un po' di lavoro, domani puoi venire un po' prima?"
gabbi: "nessun problema"
il gabbi mette (a malincuore) la sveglia 35' prima
oggi:
gabbi arriva sul posto di lavoro con 40 minuti di anticipo rispetto al solito, e visto che prende le chiavi solo quando prevede di averne bisogno, aspetta sulle scale per tre quarti d'ora, perché i capi ieri han fatto le 3 di notte lavorando (lavorando davvero, mica come sAndro) e stamattina erano un po' fusi.
![]()