Giorno.![]()
Giorno.![]()
Se vedete la fine del mondo non vi preoccupate, sono io che sto bestemmiando come mai prima...
Ho finito Bioshock![]()
E' prenotabile 300 in dvd!![]()
Nemmeno una ma...
Spoiler:...alla fine quando sei un Big Daddy che devi proteggere le bambine me ne hanno ammazzate due, comunque penso non contino per il finale dato che ho visto quello "buono".
Non avevo voglia di ricaricare e proteggerle![]()
Adesso ho voglia di vedere gli altri due finali su youtube, devo resistere!
Per ricominciarlo se ne parla tra un bel po', ora è ancora troppo "fresco"
EDIT: Poi non ho capito in base a cosa c'è il terzo finale, uno se le salvi tutte, l'altro se ne uccidi una o più e il terzo?![]()
Coco, che inchiapettata...
E' arrivato il bimbo...![]()
Goku ha detto che i finali erano 2, buoni o cattivi.
Signori, ci si ribecca nel pomeriggio, ho già il cacciavite in mano...![]()
Bondì![]()
buongiorno![]()
Stamattina in ufficio è tutto un taglia e cuci per creare questi, compreso abuso di toner a colori dell' azienda...![]()
Stamattina in ufficio è tutto un taglia e cuci per creare questi, compreso abuso di toner a colori dell' azienda...![]()
Insomma, ci date giù di brutto col lavoroStamattina in ufficio è tutto un taglia e cuci per creare questi, compreso abuso di toner a colori dell' azienda...![]()
ma, ma, sono...bellissimi!!!!!Stamattina in ufficio è tutto un taglia e cuci per creare questi, compreso abuso di toner a colori dell' azienda...
'giorno, oggi sono andato in univ a vedere che aria tirava con le matricole...dire che c'è del buon materiale su cui poter lavorare...![]()
dritto nei preferitiStamattina in ufficio è tutto un taglia e cuci per creare questi, compreso abuso di toner a colori dell' azienda...
Allora il prossimo passo e' fare i paper model di automobili da corsaben piu' complessi
![]()
![]()
come si salvano i modellini di cui sopra?
ragazzi, incominciate con le vostre pratiche di ringraziamento (qualunque va bene).
QUELLA DANNATA RIVISTA DEL TUBO E' NELLE MIE MANINE OSSUTE E IMPASTATE DI NUTELLA!!!!!
P.S.: questa è la fine del mondo![]()
OMGe la death squad si allarga
/sevillaugh
![]()
Alleluja
Ho fatto un po' di pulizia in camera![]()
Ci clicchi sopra e scarichi il pdf...
P.S.
Ma sono l' unico stronxo senza G.R.A.W. ? Perlomeno senza un seriale buono...![]()