Ma lavora
Perfetto, grazie. Stasera o domani provo e faccio sapereCapito, è il "tutorial". Allora petta che faccio mente locale perchè l'ho finito un bel po' di tempo fa.. Allora prima che il vermone spunti (o appena spuntato) utilizza la stazione di ricarica che ci dovrebbe essere subito alla tua sinistra,hai presente quali sono vero? Quelle specie di "paletti" che quando ti avvicini e tieni premuto B (o X non ricordo.. comunque te lo scrive a video) si "aprono" ricaricando la barra della salute/calore. Dopodichè ti dirigi se non sbaglio alla sinistra e poi a destra, cerca di seguire i commilitoni e non perdere tempo a sparare al bestione ma concentrati sul seguire gli altri. In seguito salirai una scalinata ma anche lì non fermarti e al termine della scalinata mi pare tu debba calarti in una botola, lì troverai un VS (i VS sono i nomi con cui vengono chiamati i mech del gioco). La scivolata la puoi fare solo quando sei salito su un VS ma qui francamente non ricordo come si faccia, mi pare si possa fare tenendo premuto uno dei dorsali e spostandosi a dx o sx ma non ricordo bene, sto gioco l'ho finito ancora a Febbraio quindi le info che ti dò non so se sono esatte al 100%... Comunque cerca come prima cosa di seguire i commilitoni, il resto vien da sè
.. Un consiglio, non lesinare sulle munizioni ma spara a raffica quando sarai salito sul mech... Obiettivo = le pustole arancioni sul corpo del vermone (che occhio, sono su entrambi i lati..)
![]()
Anche la falena gigante é un boss opzionale per un achivement.
Uff festa dei 18anni di una mia compagna di classe proprio stasera
Feste pizzosissime e pallosissime dove, per sfuggire alla noia uno si ubriacherebbe volentieri, se non fosse che i cocktail costeranno minimo 5 euro![]()
oggi il doom è sul piede di guerra
Dai che i 18 sono gli anni più belli!
Si pensa ancora che diventare maggiorenni sia la cosa più bella!
Cobain c'hai 11 anni meno di me..... perchè non sparisci???????????![]()
Oggi finalmente ho ripreso God of War, davvero bello
Mi è anche arrivato Blue Dragon! Ammazza, non pensavo fossero 3 DVD![]()
Se fossero 3 copie di giochi te ne manderei anche una, ma del DVD 3 cosa te ne fai senza 1 e 2? E io di 1 e 2 senza 3 cosa me ne farei? Ma soprattutto, che ***** sto dicendo?![]()
ho scoperto la verità su andro!
e ho già pronto un bel morphing.
andro ce l'ha già in pm, domattina, appena sveglio avrà il mio buongiorno...![]()
ahaha Gabbi ma sei sicuro?
sarebbe una cosa tremenda
ci ha ingannato per tutto questo tempo
pazzesco
ma di questo ne avevate sentito mai parlare?!
http://www.hokutonoken-online.jp/
gaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!!! iomuoio!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 14-09-07 alle 00:13:24
Quel progetto é in cantiere da anni, come l'MMO di Bastard!!!, non ci spererei molto.ma di questo ne avevate sentito mai parlare?!
http://www.hokutonoken-online.jp/
gaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!!! iomuoio!!!!!!!!!!!!!!!
Lezard, togli la sign da ban, guarda che si capisce di che cosa si tratta.
Mica tanto subliminale, è una patata pelata.![]()