La donna di Crouch è veramente gnocchica.
La donna di Crouch è veramente gnocchica.
e chi è sta b00nazza? la sua pischella?
Io a roma giocherei con iaquinta esterno destro![]()
Ed infatti ha giocato benissimo da prima punta![]()
tra l'altro avevo affermato che Pinturiano non e' una prima punta ed e' inutile farlo giocare tale,ma d'altronde il subbuteo fa perdere di vista la realta' a molti.
Per incisi tutti sono impiegabili in tutti i ruoli in emergenza (Es. TUDOR prima Punta)questo non significa che funzionino.
Ultima modifica di frittole; 18-09-07 alle 18:00:01
Avremmo dovuto farlo domenica xo'...
uhm°° ma domenica dobbiamo per forza giocarla?°° dargliela vinta 2-0 per risparmiarci una sonora umiliazione no eh?![]()
Ammazza oh, siete troppo combattivi ragazzi..mi sembra di stare in un pollaio![]()
il dramma è che quelli in campo sembrano meno combattivi di noi...![]()
Dove si firma per un pareggio?![]()
Che è questo pessimismo?
Non dimentichiamo che solo poche settimane fa gli abbiamo rifilato 5 pappine a quei tizi... ok, era un'amichevole, ma se l'abbiamo fatto una volta non vedo perchè non potremmo vincere anche domenica...
E poi loro saranno stanchi per la champion
Spoiler:Dov'è che si firma per quel pareggio?![]()
scusate l'ot ma non ho saputo resistereDomenica, 16 Settembre 2007 18:13:55
MILANO - "Il primo tempo è stato ottimo, migliore di quello contro l'Udinese. Anche oggi siamo calati un po' a inizio ripresa a causa del gran caldo, ma la squadra ha giocato comunque una buona partita. Abbiamo rischiato qualcosina ma, se nel primo tempo avessimo chiuso la partita, avremmo comunque avuto meno problemi quando è uscita un po' di stanchezza. Ma sono cose normali a inizio stagione", questo il commento a caldo di Roberto Mancini dopo Inter-Catania. "Le prestazioni di Cesar e Maxwell sulle fasce? Stanno facendo bene - prosegue il tecnico. Il primo sta bene fisicamente, il secondo sta entrando sempre più in condizione. Hanno giocato bene a Empoli e lo hanno fatto anche oggi. Cesar, poi, era un giocatore che avevo voluto io due anni fa e non aveva fatto benissimo, ora sta dimostrando quello che può fare e mi fa piacere. Adriano? Ci sta mettendo grande impegno per uscire da questa sitiazione e, se continuerà in questo modo, credo potrà farcela. Può darsi che in li sia scattato qualcosa in testa. Noi faremo sempre tutto il possibile per lui ma, se va avanti così, sarà tutto più semplice. Oggi è stato sfortunato nelle conclusioni, ma il gol arriverà. Crespo? Fa sempre gol, c'è poco da fare. Se gli capita la palla buona, è capace di sfruttarla nel migliore dei modi. Figo arrabbiato dopo la sostituzione? Mi dispiace per lui, ma un allenatore fa dei cambi per dei motivi. Figo è stato cambiato per due motivi: perchè potrebbe giocare in Turchia e perchè, in quel momento, stavamo un po' soffrendo e avevo bisogno di un centrocampista meno offensivo. La Roma prima in classifica? Sono una squadra scudetto e lo era anche la passata stagione, ma Spalletti non lo dice mai, gli serve un fazzoletto... In ogni caso sarà una lunga lotta, più dura dell'anno scorso, e ci saranno anche Milan e Juventus". Ora il Fenerbahce: "Sarà una gara particolare perchè avremo tanti difensori fuori. Ma sarà importante partire bene nel girone, cominciare con il piede giusto sarebbe davvero utile perchè, prima o poi, recupereremo tutti. Sarà fondamentale fare risultato, magari anche senza disputare una delle nostre migliori partite. Come sta Samuel? Bene, è tre giorni che si allena quasi al massimo e non dovrebbe avere problemi". La conclusione sul gol di Alvaro Recoba: "Sono contento per lui. Ho visto le immagini e devo dire che ha realizzato una bella rete, di quelle che sa fare lui".![]()
Spalletti replica a Mancini
"Fazzoletti? Userò i suoi"
Stampa articolo |
Invia articolo | Commenti:84
![]()
Il tecnico della Roma alla vigilia della sfida di Champions con la Dinamo Kiev punge quello dell'Inter: "Faccio la vittima? Come lui quando ha perso". Il Mancio: "Spalletti non ha capito. Ho detto che ha una squadra fortissima, se si offende per un complimento..."
Luciano Spalletti, 48 anni, è alla terza stagione da tecnico della Roma. Reuters
ROMA, 18 settembre 2007 - Vigilia di Champions vivace in casa Roma. Ci pensa Spalletti a movimentare la conferenza stampa di presentazione della sfida di domani, quando i giallorossi affronteranno all'Olimpico la Dinamo Kiev. E lo fa punzecchiando il collega Mancini, a dimostrazione che la rivalità scudetto Roma-Inter quest'anno è più sentita che mai.
LA REPLICA - "I fazzoletti? Userò gli stessi usati dai Mancini in occasione dell'ultima sconfitta, quando ha detto che la sua squadra non ha fatto bene perchè non aveva giocatori sulla destra". Chiaro il riferimento alla vittoria nella Supercoppa. Stuzzicato, l'allenatore della Roma, Luciano Spalletti, torna a "pungere" il collega dell'Inter, che domenica lo aveva accusato di giocare a fare la vittima: "Gli allenatori dovrebbero parlare di tecnica - riprende Spalletti - e di calcio, senza sconfinare in altri argomenti. Roma e Inter giocano un buon calcio, ma c'è una differenza. Noi siamo attrezzati per tentare di vincere, loro devono vincere e basta, non ci sono spazi. L'Inter ci ha tolto Chivu - conclude Spalletti- e ha preso Suazo, un giocatore che volevamo. Devo vincere e basta".
TOTTI PALLONE D'ORO - Ieri Amantino Mancini aveva augurato a Francesco Totti di vincere il Pallone d'Oro. Oggi, a sponsorizzare il capitano giallorosso, sono arrivate anche le dichiarazioni di Daniele De Rossi e Luciano Spalletti: "Condivido il pensiero di Mancini- dice l'allenatore della Roma -, e mi fa piacere che Francesco abbia la stima anche dei suoi compagni. Totti può crescere ancora. Ha sbagliato qualche rigore, ma può fare più gol su punizione e soprattutto di testa. Se si mette insieme tutto questo - conclude Spalletti -. Francesco può avere questa ambizione". Sulla stessa lunghezza d'onda Daniele De Rossi: "Se quest'anno dovessimo far bene in campionato e in Champions League - spiega il centrocampista giallorosso - penso che Totti abbia tutte le carte in regola per vincere questo trofeo. Certo, non è l'unico bravo al mondo, ma accompagnato da una buona stagione credo passa arrivare al pallone d'Oro".
DONI IN DUBBIO - "Doni sta migliorando molto, ma ancora avverte dolore". Spalletti, non scioglie i dubbi su un eventuale impiego del portiere giallorosso con la Dinamo Kiev: "Bisognerà aspettare ancora - aggiunge Spalletti- dovremo vedere cosa succederà più tardi nell'allenamento. Valuteremo meglio domani".
MANCINI RISPONDE - Il battibecco fra Mancini e Spalletti sarebbe tutto frutto di un equivoco dell'allenatore giallorosso. Questa la controreplica di Roberto Mancini. Da Istanbul, durante la conferenza stampa della vigilia di Fenerbahce-Inter, Mancini ha puntualizzato così: "Ma il mio era un complimento alla Roma... Forse Spalletti non l'ha capito. Io ho detto che lui ha una squadra fortissima. È una squadra che quando la vedo mi diverto un mondo". Insomma, Mancini giura che non voleva offendere. "Era un complimento, ripeto. Se lui si offende per un complimento... non parlo più".
Ne guadagnerebbero tutti, lui in primis![]()
La Juventus interessata a Liverani?
Calciomercato - 19/09/2007 10.51.43
Nuova idea di mercato lanciata questa mattina da Tuttosport. Secondo il quotidiano torinese, infatti, la Juventus starebbe già guardando al mercato di gennaio con l'intenzione di rinforzare la squadra con due-tre innesti. Tra i presunti nomi sulla lista bianconera, potrebbe esserci (così dicono) anche il regista della Fiorentina Fabio Liverani. Se non altro l'ennesima dimostrazione che il centrocampista viola sta facendo molto bene, nonostante a Firenze qualcuno non riesca ad apprezzarne le grandi qualità.
sim. bar.
io spero che almiron si riprenda altroché
/OT terror quanto cazzi ci spendi in quei computer?!?
:invidia: