No, nn c sono dei veri e proprifori per fissarla, ma degli intagli sul retro a forma di + ma sinceramente nn ricordo se incluso c'era anche un sitema di aggancio...prova a dare un okkio dal vivo in negozio...![]()
Cellōanchio...![]()
Quegli intagli dovrebbero fare giusto al caso mio, grassie![]()
ragazzi come si fa a beccare i tag ID per la musica (sia cd che mp3)?
mi sono accorto adesso che un sacco di files della mia collezione non li ha...
Ossignur toki...![]()
Mentre godo come un riccio per i nerazzurri, guardo un'episodio di prison break... notte a tutti...![]()
-10 punti di stima a sam...
A parte gli scherzi, bella storia, millemilla sorprese, tensione sempre alta, ottima atmosfera. Se lo guardi dall'inizio non ti stacchi pių dal televisore.
Dopo 24 č la miglior serie che ho mai visto...
Ps: dimenticavo, "ottima luce blu"...![]()
Toki, non ti fare ste pare. Pensa che moltissimi miei mp3 si chiamano track01,02,03 etc... quando non sono quelli catalogati in momenti di scazzo senza ritorno: in quei casi hanno nomi tipo 001011111.mp3, aafqwfqrwet.mp3 e via dicendo.
Io lo vedo Lost, cioč, lo vedevo. Ma ce l'ho tutto, prima o poi riprendo.
Vado sul serio.
Notte...![]()
Solo per la prima stagione ne ho per 8,5 giga
![]()
prison break l'ho mollata a metā della prima stagione, e dire che ne guardo di serie
goku, lost imho sta diventando pessimo, la 3° stagione chiarisce pochissimi interrogativi e
Spoiler:a parte gli avvenimenti degli ultimi 2 episodi e il falshforward mi sembra molto scialba rapportata alle prime 2
Ultima modifica di BazookA; 19-09-07 alle 22:50:05
Mi daro' al film pre-nanna
Notte a tutti![]()
Nemmeno il tempo di tirarmi su le coperte che sento una frenata e un botto. Una signora č andata a finire contro il furgoncino aziendale di mio padre.
Macchina semi-distrutta, differenziale a puttane, sospensione e via dicendo. Il furgoncino appenna ammaccato.
La signora si č fatta pių male per l'airbag che per l'impatto comunque č andata via in ambulanza per accertamenti.
Ford Fusion della signora:
Furgoncino aziendale:
Poveretta, piangeva disperata che la macchina era nuova e l'aveva presa con tre anni di sacrifici, lė di danno c'č davvero tanto, non so se le bastano 5-6000€
notte
Ultima modifica di Šoco; 19-09-07 alle 23:48:53
Quello lė č un danno attorno ai 10/11000. Persino il telaio che regge il motore č uscito di lato.Nemmeno il tempo di tirarmi su le coperte che sento una frenata e un botto. Una signora č andata a finire contro il furgoncino aziendale di mio padre.
Macchina semi-distrutta, differenziale a puttane, sospensione e via dicendo. Il furgoncino appenna ammaccato.
La signora si č fatta pių male per l'airbag che per l'impatto comunque č andata via in ambulanza per accertamenti.
Ford Fusion della signora:
Furgoncino aziendale:
Poveretta, piangeva disperata che la macchina era nuova e l'aveva presa con tre anni di sacrifici, lė di danno c'č davvero tanto, non so se le bastano 5-6000
notte
Ma era ubriaca?
Che scusa ha inventato?
I miei pių vivi complimenti alla signora, dovrebbero toglierle la patentecome si fa ad andare a sbattere contro un'auto parcheggiata? Invece in Italia pensano solo a fare le multe a chi infrange limiti di velocitā ridicoli e messi completamente a caso...
P.S. Buongiorno
P.P.S. Ford Fusion![]()