Oldissima pure la ua Uzi![]()
http://www.gametrailers.com/player/25447.html
Mi domando se un giorno si inveterano qualcosa per farci giocare Before Crisis.
Doom, era seria la storia del sito e dei podcast?
Sul sito appoggio pure io
Mi serve aiuto!Anzi, serve a mia madre
Sta giocando a FFXII ed è arrivata alla foresta stregata, sapete quel posto dove non si vede un cacchio, ed è arrivata fino ad una porta che però chiede la chiave dello stregone! E lei la chiave non ce l'ha!
Vi prego, liberatemi da tal supplizio![]()
Caronte, Gamefaqs is the way![]()
E' in english però..![]()
uh, ieri ho tenuto in mano la pspslim, è leggerissima, pare una cosa tarocca
e anche il d-pad mi pare migliore, sembra che non sprofondi più nelle sabbie mobili. Qualcuno la ha testata, magari con un picchiaduro qualsiasi? Potrebbe essere il mio prossimo acquisto post legendary .sisi:
Evvai, son tornato.. Ho problemi con Fastweb a casa, per altri 2-3 giorni sono senza internet e telefono a casa
Meno male che dalla morosa Fastweb funziona bene..
tu che chiedi a qualcuno se ha comprato qualcosa prima di te??????uh, ieri ho tenuto in mano la pspslim, è leggerissima, pare una cosa tarocca
e anche il d-pad mi pare migliore, sembra che non sprofondi più nelle sabbie mobili. Qualcuno la ha testata, magari con un picchiaduro qualsiasi? Potrebbe essere il mio prossimo acquisto post legendary .sisi:
ma dove stiamo andando???????
il forum sta collassando
a me interessa sapere come si vede collegata ad una tv![]()
A me non me ne frega una sega della PSP slim
Questa settimana arriva Halo per cui sono già in trepidante attesa.
Preso Monster Hunter 2 Freedom carino per ora![]()
Questa settimana per me Halo3 Limited e 300 in edizione speciale
PSP Slim la prenderei anche dando indietro la PSP vecchia, ma per ora non ci sono buone offerte quindi mi tengo questa..
prendero anche io 300, in blueghei almeno lo usiamo per qualcosa![]()
io sono passato a chiedere ieri da Blockbuster, ma era uscita solo la versione in DVD
La Slim potrei comprarla anch'io (vendendo la vecchia), se fosse modificabile e se non avesse problemi di pixel fott*ti.
Hum 300 in BR, mi ispira parecchio
Peccato che costi un occhio una gamba e un buco di ****
:(
non perdete tempo: realizzate la vostra bambola(voodoo) di carte di The Hoff![]()
Non prendete Team Fotress 2... difficilmente rischiereste di smettere di giocarci.
ma quelli che lo compran per PC, giocano contro quelli che lo comprano per X360?
Una info da voi PCisti: mi ispira a mille World in Conflict, e l'ho visto a 30 euro, qualcuno l'ha provato?
ieri sera ho fatto una sessione a Rez con cuffie e traz vibrator @_@
p.s.: epilessia portami via![]()