...always you and me...
Sì.
No.
...always you and me...
windows black edition on the wayy
Ah, oggi ho visto sinex in uni <_<
Nottiché?
Dove si trova?![]()
Cena Time![]()
Cambio driver della scheda video visto che quello moddato penso stia iniziando a far casini.![]()
E visto che la garanzia è scaduta, è meglio farlo il prima possibile, driver autenticato Dell originale e bon.![]()
Peccato che sia di 1 anno fa.![]()
esco
a dopo![]()
a dopoooooooooo
Bon fatto, speriamo in bene.![]()
Io vado a studiare.![]()
Questa stera ti faccio compagnia nello studio![]()
Io no![]()
suk suk
babba bia che filmaccio swat![]()
'rcocan
però m'è tornata voglia di rileggere rainbow 6![]()
somax dimmi qualcosa di sti complementari:
comunicazione visiva
basi di dati multimediali
editoria multimediale
sistemi multimediali
![]()
Fatti tutti e 4
Comunicazione visiva: un sacco di lavoro a casa, impari a usare in modo decente Illustrator e un bel po' di regole di design ma ti conviene saperlo usare un po' già per conto tuo. Il progetto finale è un art attack sotto mentite spoglie.
Basi di dati multimediali: è cambiato il professore, ma quando l'ho fatto è stato molto carino come corso. Teoria in laboratorio, applicazioni su DB2 e Oracle. Esame in 3 versioni: scritto, progetto, orale. Ho preso 30 e lode allo scritto
Editoria multimediale: cambiati professori, molto affrettato come esame, tratta IL MONDO in un corso: video, audio, immagini, testo, localizzazioni, linguaggi di scripting e chi più ne ha più ne metta. Scritto+orale facoltativo.
Sistemi Multimediali: l'ultimo esame che ho fatto. La professoressa rulla parecchio. Si impara un bel po' di roba interessante e il progetto finale è un elaborato in x3d. Io e il mio amico Moak ci abbiamo messo sei mesi a farlo ma perchè eravamo scazzati e perchè tanto io non avevamo fretta, visto che non riuscivo a laurearmi a Febbraio![]()
Se serve altro chiedi![]()
Rulz![]()
comunicazione visiva ho letto anche sul dsy che è un bel mattone, dalle slide che avevo visto sembrava un cagata![]()
mah, vedremo, tanto sto semestre o solo quello come complementare <_<
terza pagina
giornoooooooooooooooooooooooooo![]()
![]()
![]()
![]()
+
![]()
Ma non dovevi studiare?![]()
'giorno!
Vado in bagno, ultimamente cago come un elefante.![]()