Io alla chiabotto con lo sgabello 2 botte non le nego...![]()
Io alla chiabotto con lo sgabello 2 botte non le nego...![]()
Terror abbiamo capito che te a qualunque cosa che respira due botte non le neghi mai![]()
Terror = Inseminator![]()
No, assolutamente, però non mi faccio tanti problemi a darlo, se è carina e rapporto peso/altezza è accetabile, posso fare anche beneficenza...![]()
Poi stavamo parlando di miss italia e la chiabotto, mica di ugly betty e big mama...![]()
Basta che il rapporto peso/altezza sia accettabile, e l'opera di carità inizia...![]()
Mizio il rapporto peso/altezza vale anche per la cacca?![]()
la chiabotto da quando si è rifatta le tette è accettabile, prima no
così parlò Baz
edit: e cmq il rapporto peso altezza è una strunzata imho, centra molto la costituzione
Direi di no...
Io non sono molto alto ma cago tanto...![]()
Mi sà che fra poco finisce la pacchia qua dentro, mi stanno chiedendo come và la recluta...![]()
Eccomi tornato
Sto conoscendo poco a poco tutto il treno che va a Venezia![]()
già oggi è una giornata così così, poi uno legge sta roba qui ...
è desolante...
vediamo se la sessione dell'"anonima camionisti" stasera mi tira un po' su
Giorno
@toki:
Spoiler:
Quelle erano belle serie tv
Quando esce la demo del negozio del nere?
A parte gli scherzi, in giro c'è la demo di pes 2008...![]()
carino ma per il momento mi tengo il 970p.
questo monitor ha i comandi o è come il mio di cui sopra che va via software?
e un quotassi per il sito del nere, non sono l'unico lento allora
vediamo se un po' di X mi danno la carica, che devo passare allo scanner una decina di immagini e poi cercare di far capire al pc che mi serve lo sfondo trasparente![]()
buonasera ... un'ora abbondante di cazzeggio e poi partita a calcio ^^
Apro il congelatore: mezzo chilo di gelato ... per un quarto d'ora sarò occupato![]()
Imho non è al livello degli altri ma vale l' ascolto anche solo per Safe from harm.
Oggi giornata delirante al lavoro... Non so più a chi dare i resti... E manca ancora un' ora prima di andarmene... e ho anche una guida dalle sette alle otto...![]()
Povero Nock...
Comunque safe from harm rulla![]()