+ Rispondi alla Discussione
Pag 242 di 11112 PrimaPrima ... 92232240241242243244252392742 ... UltimaUltima
Risultati da 6,026 a 6,050 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Il Nonno L'avatar di Bigclouds

Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

ciao a tutti, un vero peccato l' infortunio di andrade, stava cominciando ad inserirsi...
    Non capisco perchè ora tutti parlino di acquisti a gennaio: se rimane fuori 4 mesi andrade ritorna a gennaio, o sbaglio?
    Ovviamente se prendono di biagio divento tifoso di hockey su prato!

Shogun Assoluto L'avatar di hansolo

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    anche se in giro non si vedono centrali nettamente più forti di Legrottaglie e Boumsong.
    AHAHAHAH

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da Bigclouds Visualizza Messaggio
    Non capisco perchè ora tutti parlino di acquisti a gennaio: se rimane fuori 4 mesi andrade ritorna a gennaio, o sbaglio?
    Ovviamente se prendono di biagio divento tifoso di hockey su prato!
    Io ho letto 5 mesi nella migliore delle ipotesi.

AHAHAHAH

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Dai, Bobo, la frase vera sarebbe dovuta essere "anche se in giro non si vedono centrali nettamente più scarsi di Legrottaglie e Boumsong."

Vidar
    ospite

Almeno per LeGrottaglie sono d'accordo con Bobo

Ranieri chiede umiltà

Stampa articolo | Invia articolo | Commenti:25
    L'allenatore chiede ai suoi di tenere i piedi per terra, a partire dalla gara di domani con la Reggina: "La nostra forza è l'umiltà, senza la quale non siamo la Juve". Criscito confermato: affiancherà Legrottaglie

Claudio Ranieri è nato a Roma, 20 ottobre 1951. Reuters

VINOVO (Torino), 25 settembre 2007 - Cancellare il pareggio dell'Olimpico e non pensare al derby di domenica prossima: è l'imperativo categorico di Claudio Ranieri alla vigilia del match di domani sera con la Reggina. La Juve è tornata da Roma carica di elogi, ma il tecnico raccomanda "Dobbiamo stare con i piedi per terra, la nostra forza è l'umiltà, senza la quale non siamo la Juve". Potrebbe essere tridente anche domani, anche se il tecnico precisa: "È solo una delle tante soluzioni". La difesa sarà ancora una volta rivoluzionata, dopo l'ennesimo infortunio, ma Ranieri conferma Criscito e ne tesse gli elogi nonostante la grave incertezza di Roma.
    Non vedo perchè non dovremmo avere i piedi per terra... buona partita, ed il pareggio a roma è un ottimo risultato, ma non è che siamo andati lì a vincere 3-0... stiamo pur sempre parlando di un pareggio strappato negli ultimi minuti.

PinHead81
    ospite

In effetti, addirittura i piedi per terra non credo nessuno si fosse particolarmente esaltato per un pareggio all'olimpico, casomai momentaneamente fomentato per come è arrivato

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

Dobbiamo vincere domani sera.

Shogun Assoluto L'avatar di firewall76

Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    In effetti, addirittura i piedi per terra non credo nessuno si fosse particolarmente esaltato per un pareggio all'olimpico, casomai momentaneamente fomentato per come è arrivato
    effettivamente no: qui abbiamo firmato tutti per un pareggio
    edit: anzi avevamo
    Ultima modifica di firewall76; 25-09-07 alle 13:58:45

E vero
    Il fatto è che prima della partita la Juve partiva con una sconfitta per 3-0.
    Non credo che qualcuno, i piedi da terra, li abbia alzati.
    Cerchiamo di essere seri.

Il Nonno L'avatar di XxVeNoMxX

Mah ti diro contro questa Roma il pareggio all'Olimpico mi ha permesso di camminare a 5 cm da terra

Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo

esaltato no, però pienamente soddisfatto del risultato, da come siamo partiti e da come è andata la gara, son stato felice.
    Alla fine abbiamo pareggiato, da sotto che eravano, contro la Roma non contro il Siena..

Articolo completo(non sapevo che li mettessero a rate)

Ranieri conferma Criscito

Stampa articolo | Invia articolo | Commenti:58
    L'allenatore dà fiducia al giovane messo in crisi da Totti e chiede ai suoi di tenere i piedi per terra, già domani con la Reggina: "La nostra forza è scendere in campo come una provinciale, così si gioca da Juve"

Claudio Ranieri è nato a Roma il 20 ottobre 1951. Reuters

VINOVO (Torino), 25 settembre 2007 - Cancellare il pareggio dell'Olimpico e non pensare al derby di domenica prossima: è l'imperativo categorico di Claudio Ranieri alla vigilia del match di domani sera con la Reggina. La Juve è tornata da Roma carica di elogi e consapevole della propria forza, il rischio a questo punto è di sottovalutare il prossimo impegno di campionato.
    CONCENTRAZIONE - "Dobbiamo stare con i piedi per terra, la nostra forza è l'umiltà: soltanto quando entriamo in campo con una mentalità da squadra provinciale giochiamo da Juve. Al derby inizierò a pensare da giovedì - continua Ranieri - ora dobbiamo vincere contro la Reggina per riscattare la sconfitta in casa contro l'Udinese. Cosa non ha funzionato contro i friulani? Le partite storte capitano, potevo anche giocare con il tridente o schierare insieme Platini, Boniek e Boninsegna, ma quando la palla non vuole entrare c'è poco da fare".
    TRIDENTE - "È solo una delle tante soluzioni. Ho tre attaccanti stupendi, ognuno dei quali ha qualità che completano gli altri. Mi spiace privarmi di uno o dell'altro, contro la Roma ho pensato che senza Camoranesi poteva essere il momento giusto per il tridente. Iaquinta, Del Piero e Trezeguet hanno fatto un bel lavoro e quando difendevamo sono anche tornati in copertura, come gli avevo chiesto".
    REGGINA - "Non è una squadra che si chiude, ha un buon gioco e contro la Roma ha perso la partita in un minuto a causa di un gol subito e di un'espulsione; fino a quel momento se la stava giocando alla pari. E' una squadra ben organizzata e ha giocatori di qualità: Amoruso è una vecchia conoscenza qui alla Juve, ci terrà a fare bene".
    DIFESA - "Criscito giocherà, in lui ho fiducia. E' un ragazzo ed è bravo, ha commesso un'ingenuità sul gol di un grande campione esperto come Totti, ma è stata l'unica della partita: per il resto è sempre stato puntuale e deciso. Credo che anche difensori di grande esperienza e levatura commettano errori, è normale che possa capitare anche ad un giovane. Quando la Juve troverà il giusto affiatamento anche Criscito crescerà, non bisogna mettere troppa pressione addosso ai giovani".
    FORMAZIONE - Ranieri non scopre le carte e potrebbe puntare nuovamente sul 4-3-3 o affidarsi al 4-4-2. In difesa Grygera dovrebbe essere confermato a destra, al centro Legrottaglie - Criscito con Chiellini a sinistra. A centrocampo Nocerino, Zanetti e Nedved (in caso di 4-3-3) oppure Salihamidzic, Almiron, Zanetti e Nedved (col 4-4-2). Davanti Ranieri potrebbe fare un po' di turnover in vista del derby: Palladino scalpita, Iaquinta è in grande forma, ed in caso di tridente uno tra Del Piero e Trezeguet potrebbe partire dalla panchina.
    Avete letto l'intervista a mister ciuffo?

Shogun Assoluto L'avatar di firewall76

Mancini: "Malafede su Inter
    Con noi si esagera sempre"

Stampa articolo | Invia articolo | Commenti:154
    Il tecnico dell'Inter sbotta: "Quando c'è l'Inter di mezzo si ingigantisce la realtà. La mia panchina a rischio? Se dovessi perdere 7 gare di fila potrebbe essere una domanda logica, ma adesso no. Maicon? Ci ha messo in difficoltà". Su Chivu: "Contro la Roma deve esserci; veda lui come". E non risparmia nemmeno il medico Combi sul caso Vieira

Roberto Mancini, 42 anni, quarta stagione all'Inter. Ansa

MILANO, 25 settembre 2007 - La misura è quasi colma. La pioggia di critiche sull'Inter non gli è piaciuta e l'idea di vedere i suoi ragazzi già sotto processo ha fatto perdere la pazienza a Roberto Mancini. "Ho letto di problemi della nostra difesa, ma non mi sembra messa così male, solo che quando si parla dell'Inter si esagera sempre - sbotta il tecnico nerazzurro alla vigilia della sfida casalinga con la Sampdoria -. Abbiamo gli stessi problemi delle altre squadre, ma quando c'è l'Inter di mezzo si cerca sempre di ingigantire la realtà".
    DIAMO FASTIDIO - Poi ci pensa un attimo su e aggiunge: "Forse perché abbiamo iniziato a vincere, e la cosa ora magari può dare fastidio". Ma una cosa è certa: "I nostri problemi vengono sempre maggiorati al 100%". Non parlategli poi di panchina a rischio. Qui è perentorio: "Se dovessi perdere sette partite consecutive potrebbe essere una domanda logica, ma adesso no e chi la fa è in malafede".
    MAICON SOTTO ACCUSA - Mancini però non le manda a dire nemmeno a Maicon, fermato dal giudice sportivo per tre turni. Non lo giustifica; anzi. "Doveva stare attento, perché ora ci mette in difficoltà. Se avessi voluto far riposare Samuel, ora non lo posso più fare", è stata la dura bacchettata di Mancini.
    CHIVU A ROMA - Bastasse: la polemica continua. La frecciatina questa volta è per Chivu e lo staff medico dell'Inter. Sul romeno non vuole sentire storie: lo vuole disponibile per la partita con la Roma: "Chivu con un po' di dolore e sofferenza dovrebbe essere a disposizione per sabato. Anzi, ce la deve fare. Veda lui come. E anche per martedì (in Champions col Psv, ndr)".
    ANCHE COMBI - Poi la stoccata al dottor Combi. Alla domanda sul rientro di Vieira, Mancini infatti risponde: "Spero che riprenda a correre in questi giorni e che sia a disposizione per martedì, ma dipende dai medici che sono sempre strani e particolari. Perché? Perché sono sempre lì a frenare i giocatori". Torna alla calma solo quando si parla di Materazzi. "Per lui il discorso è diverso perché deve recuperare tono muscolare, se non sta bene non lo rischieremo, magari potrebbe tornare in casa contro il Napoli".
    ROMA - Sulla Roma che, opinione di tutti, giocherebbe il miglior calcio in Italia, l'allernatore nerazzurro ha una sua ferrea opinione: "Anche l'anno scorso giocava meglio...". Come dire, insomma, che poi lo scudetto l'ha vinto l'Inter. Intanto dopo quattro giornate di campionato la squadra di Spalletti sembra la favorita numero uno. "Ora ha due punti in più rispetto a noi e ci ha superato - dice Mancini -; è una grande squadra ed è giusto che si dica che sia la favorita. È un'opinione e io rispetto le opinioni".
    CRESPO - Ma ora occorre battere la Sampdoria, anche se "è una squadra che combatte ed è difficile da superare". Sulla formazione deve eliminare ancora qualche dubbio: Hernan Crespo ci sarà; da decidere semmai è chi lo affiancherà in attacco
    me la devo leggere ancora bene, ma promette faville

Banned L'avatar di maox

Video da far vedere a chi dice che il nostro capitano sono anni che non corre più

http://www.youtube.com/watch?v=RZaf8...2F%3Ffrom%3D40

Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo

Diamo fastidio?

Fastidio...alla vista provocate l'orticaria

Il Nonno L'avatar di major1977

Ho giò detto che il ns capitano non è lucido di testa in qsto periodo x i motivi che noi tutti conosciamo...poi se le malelingue godono nel dire che Alex ha la prostata ed usa il pappagallo allora io questi signori li reputo poco preparati ed ignoranti!

Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo

Quello è frittole

Il Nonno L'avatar di KurtF1

Citazione Originariamente Scritto da maox Visualizza Messaggio
    Video da far vedere a chi dice che il nostro capitano sono anni che non corre più

http://www.youtube.com/watch?v=RZaf8...2F%3Ffrom%3D40
    avete mai notato quel simapticone di lehmann cosa fa a gilardino? io l'ho visto tipo un mesetto fa, si nota solo da quella telecamera...

Citazione Originariamente Scritto da Kurt F1rcItalia Visualizza Messaggio
    avete mai notato quel simapticone di lehmann cosa fa a gilardino? io l'ho visto tipo un mesetto fa, si nota solo da quella telecamera...
    No, che gli fa?

Il Nonno L'avatar di TheSgrash

mi sembra uno sgambetto o una cosa del genere, no?

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Citazione Originariamente Scritto da Angelo Visualizza Messaggio
    Quello è frittole

Sei solo geloso,perche' hai iniziato ad usarli dopo di me...

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Citazione Originariamente Scritto da major1977 Visualizza Messaggio
    Ho giò detto che il ns capitano non è lucido di testa in qsto periodo x i motivi che noi tutti conosciamo...
    Guarda Major che Pinturiano non ha mica problemi di sfratto esecutivo oppure debiti insolventi,questi sono problemi,la richiesta di ridursi l'ingaggio da 4,5 a 4 o3,5 non e' un problema e' una legge di mercato cosi' come il contratto di due anni e non 3 come vorrebbe lui. Per ora e' pagato e come tale dovrebbe lasciare le questioni relative al contratto fuori dal campo, cribbio mi sembra che ogni volte che qualcuno debba rinnovare va i crisi mistica se non gli si da quello che vuole.

Ma smettiamola con Del Piero. Guadagna una marea di soldi, adesso che 1m sull'ingaggio gli crei problemi di testa è ridicolo e vergognoso per tutti noi. Solo di pubblicità quanto guadagna???

Poi spiegatemi come mai stranamente anche inq uesto periodo di rinnovo il suo nome non viene associato a squadre blasonate??? è così forte no che chiunque gli darebbe quello che vuole.

Il Nonno L'avatar di XxVeNoMxX

Arbitra Orsato, a Livorno sapevano
    Sito annuncia designazione giorno prima
    Nonostante il proclamato inizio di una nuova era, torna a tingersi di giallo la questione arbitri in Italia. Dopo gli scandali delle designazioni note in anticipo a Moggi in regime di Calciopoli, un episodio simile si è ripetuto. Sul sito del Livorno, in data 24/9 è apparsa la designazione della gara con il Napoli (arbitra Orsato di Schio) quando questa, invece, è stata resa nota dalla Can soltanto martedì 25 settembre.

Non ci si aspettava di rivivere le stesse situazioni. La stagione più nera della storia del calcio italiano sembrava alle spalle e quanto accaduto getta nuovi dubbi su trasparenza e pulizia nel mondo arbitrale. L'era Collina era stata salutata con clamore, le decisioni dei direttori di gara accettate con maggiore buon senso. Ora il nuovo macigno che appesantisce la posizione delle giacchette nere. Se gran parte delle operazioni di Luciano Moggi, in regime di Calciopoli, scaturivano dalla conoscenza anticipata delle designazioni arbitrali, la stessa cosa si è ripetuta a oltre un anno dalla scoperta dei movimenti "truffaldini" dell'ex dg della Juve.

Napoli-Livorno sarà diretta da Orsato di Schio e fin qui nulla di male se non fosse che la designazione, formalizzata soltanto in data 25 settembre dalla Can, è stata resa nota dal sito della società amaranto con un giorno d'anticipo, in una notizia con 24/9 come riferimento temporale. La magagna e l'eco suscitata ha portato alla correzione tardiva della "news" con data modificata prima in uno strano, quanto improbabile, 29/9 ed infine correttamente riferita al giorno della designazione ufficiale, ossia martedì 25 settembre. Fatto sta che la cosa non è passata inosservata, i perché e soprattutto i come si è potuta verificare una cosa del genere si inseguono, una spiegazione è d'obbligo, è il mondo sportivo che adesso la pretende.
    Cambia terna Napoli-Livorno
    Mar 25 Set, 10:05 PM

(ANSA) - ROMA, 25 SET - Cambia la terna della partita Napoli-Livorno. Lo ha deciso il designatore arbitrale Pierluigi Collina dopo una fuga di notizie. Ieri il sito del Livorno aveva anticipato i nomi di arbitro e assistenti. La partita, inizialmente affidata a Daniele Orsato di Schio, sara' diretta da Emidio Morganti di Ascoli Piceno, assistito dai guardalinee Romagnoli e De Luca, quarto uomo sara' Pantana. Sulla fuga di notizie Collina ha deciso di attivare un'indagine della procura arbitrale.
    e olèèèèèèèèèèèèè

+ Rispondi alla Discussione
Pag 242 di 11112 PrimaPrima ... 92232240241242243244252392742 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato