Salicosooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
Salicosooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
SAILACICCIOOOOOO![]()
![]()
marò 2-0 GRANDI!!!
SALIAMIGIC!![]()
BRAAAAAAAAAAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
o
BRAAAAAAAAAAZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
o ancora
SALSIAMIDICHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
![]()
Prego...![]()
beh dai, ne meritavate già un paio dopo la prima mezzora, e uno lo avevate anche fatto regolarmente![]()
che cecchino...
TREZEGOALLLLL 101![]()
![]()
Inchinatevi Tutti Plebei
Passa Sua Maesta'
Le Roi...........daviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiid Treeeeeeeeeeeeeezeguet
buffon...![]()
perché andare in lega suonava male effettivamente
neanche la juventus con la squadra che aveva, abbisognava di aiuti no? considerando che le due milanesi hanno acquistato giocatori della juventus, si può affermare che sicuramente non ne aveva bisogno.E poi sinceramente credo che Collina con il suo prestigio non avrebbe avuto bisogno di Galliani per il posto di disegnatore.
e di compromettente detto da moggi, hai letto qualcosa? perché non c'è né richiesta di favori, né richiesta di arbitri, né altre richieste di alcun genere.In ogni caso io non ho letto niente di veramente compromettente nei riguardi di Collina,come ad esempio di un Meani...
Di compromettente c'è comunque questa promiscuita, se per aver parlato con i designatori la juventus è finita in serie b, con due scudetti revocati, etc etc, il milan nella persona di meani e del galliani silente, dove avrebbe dovuto essere spedito? Perché diciamocelo chiaro, le intercettazioni di meani e di tutta il resto della truppa sono da radiazione, altroché le chiacchiere di moggi.
quale dubbio di grazia?, collina si incontrava con un dirigente del milan, nucini si incontrava con quelli dell'inter: fatti certi.Posso ancora concedergli il beneficio del dubbio,cosa che toccherà a lui dissolvere completamente![]()
Moggi con probabilità parlava con gli arbitri e certamente con i designatori, ma la presunzione di non colpevolezza non gliela accordi?![]()
Sailaciccio e' uscito ed e' entrato Pollo Olivetta,e dovrebbe anche uscire Gigio Buffon per Belardi.
BASTAAAAAA!!!!perché andare in lega suonava male effettivamente
neanche la juventus con la squadra che aveva, abbisognava di aiuti no? considerando che le due milanesi hanno acquistato giocatori della juventus, si può affermare che sicuramente non ne aveva bisogno.
e di compromettente detto da moggi, hai letto qualcosa? perché non c'è né richiesta di favori, né richiesta di arbitri, né altre richieste di alcun genere.
Di compromettente c'è comunque questa promiscuita, se per aver parlato con i designatori la juventus è finita in serie b, con due scudetti revocati, etc etc, il milan nella persona di meani e del galliani silente, dove avrebbe dovuto essere spedito? Perché diciamocelo chiaro, le intercettazioni di meani e di tutta il resto della truppa sono da radiazione, altroché le chiacchiere di moggi.
quale dubbio di grazia?, collina si incontrava con un dirigente del milan, nucini si incontrava con quelli dell'inter: fatti certi.
Moggi con probabilità parlava con gli arbitri e certamente con i designatori, ma la presunzione di non colpevolezza non gliela accordi?
![]()
![]()
Secondo me s'era scocciato di prendere acqua e NON giocare
Cmq non credo si nulla di grave.
Speriamo. Lo voglio vedere contro i granata...![]()
PALLADAUSSS![]()
![]()
PALLADINHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OO
4 a 0
Bene, la sveglia contro l'udinese sembra che è servita a qualcosa...![]()
Bravi ragazzi.![]()