Se qualcuno mi trova il video su youtube gli faccio una statua...![]()
Se qualcuno mi trova il video su youtube gli faccio una statua...![]()
Che bella partita...e dire che erano tutte riserve quasi...
Buffon sv passa il tempo a fare cruciverba
Legrottaglie 6,5 bella prova, poco impegnato, sfiora il gol ed uno lo segna
Criscito 6 anche per lui ordinaria amministrazione
Birindelli 6 non riesco a pensare un voto più alto
Molinaro 6,5 bel match anche per lui!
Tiago 6,5 di stima; primi 20' ad altissimo livello, poi si eclissa
Nocerino 7 è il nostro gattuso...e tecnico anche!
Zanetto 6,5 "vajont"
Salicoso 6,5 se faceva il gol nell'azione precedente al gol crollava lo stadio
Trezeguet 7 Le cecchin
Palladino 7 telento a gogo...preziosissimo!
Per la prima volta non abbiamo subito gol oggi, questo è importante, se domenica vinciamo anche sul Torino siamo sicuramente da scudetto.
lo scudetto mi pare eccessivo, decisamente eccisivo. Dobbiamo provare a puntare al quarto posto, giocando come una provincialecome oggi del resto. Abbiamo giocato con la reggina, non certo con squadre meglio attrezzate.
![]()
Avremmo vinto tranquillamente anche a ROMA domenica se avessero annullato il gol in fuorigioco di Totti e se il capitano no avesse sbagliato il rigore. Oggi gol regolare di Trezeguet annullato per fuorigioco, ripeto che possiamo battere le grandi e puntare alla conquista dello scudo.
E se vinciamo quella dopo vinciamo la CL?![]()
No dai ,lo scudo è troppo,mi sta strabene girare intorno alle prime 3...per quest'anno....
Eh vabbèNon è che le partite hanno come risultato finale quello che si ottiene eliminando gli episodi, non sono fenomeni lineari...sul fatto del tranquillamente ti dò torto, se neghi che la roma abbia macinato gioco (come la jvue del resto) e si sia resa pericolosa andando vicino alla vittoria, allora sei parzialissimo
![]()
Sento sempre i soliti giudizi, tutti sotto l'influenza degli eventi mediatici, forse anche qui sul forum è troppo presto per parlare di questo.
Mi ricordi PG nella recensioni di pes... obbiettivo al punto giusto...Avremmo vinto tranquillamente anche a ROMA domenica se avessero annullato il gol in fuorigioco di Totti e se il capitano no avesse sbagliato il rigore. Oggi gol regolare di Trezeguet annullato per fuorigioco, ripeto che possiamo battere le grandi e puntare alla conquista dello scudo.![]()
sempre co sti "se...ma..."![]()
Scudetto o non scudetto io mi godo il momento![]()
Ibra è impressionante. Maledetto moggi.![]()
con i se e i ma non andiamo lontano: considera che se criscito non si fosse fatto saltare, se la difesa fosse più esperta etc..In parole povere: abbiamo giocato con la regginaAvremmo vinto tranquillamente anche a ROMA domenica se avessero annullato il gol in fuorigioco di Totti e se il capitano no avesse sbagliato il rigore. Oggi gol regolare di Trezeguet annullato per fuorigioco, ripeto che possiamo battere le grandi e puntare alla conquista dello scudo.![]()
Allora edito:
Moggi maledetto con decorrenza posticipata...![]()
Ottimo ragazzi, goal di Lefrattaglie e Saliciccio, 2 giocatori che si rilanciano.
David è sempre lui, a un fantacalcio sono riuscito a prenderlo ad un altro l'ho perso per un credito
Palladino sono contento per lui, il goal gli fa bene per crescere accanto al maestro David e imparare da lui.
Ibra è venuto da noi perchè è un tifoso nerazzurro
Ho visto Del Piero in miglioramento, stasera non ha perso manco un pallone![]()
2 pali, 2 rigori negati e 1 gol annullato ti dicono niente?
cmq serata proficua per noi, 2 punti presi alla roma, 2 alla fiore e 3 al milan![]()
E' rimasto così:
per svariati minuti...![]()
Io ad AngeloG l'avevo detto che era una giornata pro Juve.
Però bisogna rimanere con i piedi per terra, il nostro obiettivo è la qualificazione alla prossima CL, rispetto a Inter e Roma bisogna riconoscere la nostra inferiorità, hanno squadre superiori alla nostra.
Zlatan e' Zlatan non si discute,talento allo stato puro.....
MORTACC*+***** TUAAA!!!!!!!!![]()