+ Rispondi alla Discussione
Pag 91 di 2407 PrimaPrima ... 818990919293101241591 ... UltimaUltima
Risultati da 2,251 a 2,275 di 60152

Discussione: [CLUB] Inter

Shogun Assoluto L'avatar di ilfuso

Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

maiale che go ibra

Il Nonno L'avatar di XxVeNoMxX

Agroppi, lettera a Mancini: 'Meglio fallito che raccomandato'

09:40 del 27 settembre
    Prosegue la polemica a distanza tra l'allenatore dell'Inter, Roberto Mancini ed Aldo Agroppi. Quest'ultimo ha scritto una lettera al Corriere dello Sport:
    "Caro Roberto, da calciatore eri grande e ti ho amato alla follia. Oggi un po' meno, ovviamente.
    Hai detto che sono invidioso, fallito, che la mia vita è fatta di scarsi contenuti. Beh, fallito perchè non ho vinto due scudetti di cartone? Invidioso perchè non ho il tuo conto in banca? Mah, guarda, si può essere ricchi pur essendo meno ricchi. E poi una vita con scarsi contenuti? Ti posso assicurare che ho una famiglia bellissima, la mia quotidianità è fatta di sentimenti e di cose concrete. Certo non ho una barca da 35 metri, ho solo un gommoncino, ma d'altra parte sulla mia strada non ho mai trovato un presidente come Moratti.
    E per quanto riguarda il fallimento da allenatore? Ho fatto quel poco o quel tanto che mi è stato concesso solo con le mie forze. Tu invece sei stato un allenatore abusivo alla Fiorentina e alla Lazio grazie ai papaveri romani che ti hanno protetto e non ti sei sentito schiavo nemmeno per un attimo?
    Comunque guarda, ti auguro tutti i successi di questo mondo, ma soprattutto ti auguro di raddoppiare l'ingaggio visto che ci tieni tanto, anche perchè dieci miliardi delle vecchie lire all'anno per te in effetti sono molto pochi, ne meriti molti di più. A proposito, quando a fine mese vai a riscuotere un miliardo delle vecchie lire per trenta giorni di lavoro, non ti senti un po' in difficoltà? Non arrossisci neppure un po'? Ti voglio dare un buon consiglio: eventualmente meglio fallito che raccomandato
    ".

Shogun Assoluto L'avatar di ilfuso

vabbè ma agroppi..

PinHead81
    ospite

Agroppi owned Mancio che tra l'altro non può nemmeno ribattere essendo alcuni punti indiscutibili, all'epoca anche il sor carletto si arrabbiò su come di fatto mancini allenasse senza licenza...ma esattamente, quando è che mancini ha detto quelle cose? Mi paiono esagerate, se veramente roba del genere è uscita dalla sua bocca che si vergogni seriamente.

Il Nonno L'avatar di Dimonio

Mancini sta sulle palle anche a me, ma così è palese che sta rosicando come un castoro

PinHead81
    ospite

Ho trovato lo stralcio
    (...)tocca ad Agroppi: lunedì sera su La 7 aveva accusato Moratti di aver sperperato troppi soldi, in particolar modo per il contratto di Mancini. Quest’ultimo non gradisce e si ribella: «Parlare di certi argomenti non ha logica. Questo lavoro lo fai perché ti piace. Poi, se le cose vanno bene, c'è chi ti gratifica e questa persona va ringraziata. Il mondo è pieno di invidia. Spesso chi ha tempo libero va in tv a fare il professore. A volte, però, sarebbe meglio restare a casa».
    Sicuramente più morbide dei toni con quali erano state riportate, ma le parole di mancini rimangono comunque (a mia personale opinione) quelle di un dandy viziato e arrogante

Vitor
    ospite

mi piace come Ibra appoggi sempre il pallone in porta con delicatezza

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

Grande Agroppi.

Il Nonno L'avatar di Dimonio

Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Ho trovato lo stralcio
    (...)tocca ad Agroppi: lunedì sera su La 7 aveva accusato Moratti di aver sperperato troppi soldi, in particolar modo per il contratto di Mancini. Quest’ultimo non gradisce e si ribella: «Parlare di certi argomenti non ha logica. Questo lavoro lo fai perché ti piace. Poi, se le cose vanno bene, c'è chi ti gratifica e questa persona va ringraziata. Il mondo è pieno di invidia. Spesso chi ha tempo libero va in tv a fare il professore. A volte, però, sarebbe meglio restare a casa».
    Sicuramente più morbide dei toni con quali erano state riportate, ma le parole di mancini rimangono comunque (a mia personale opinione) quelle di un dandy viziato e arrogante
    Ma che sia una persona arrogante ed egocentrica (e un rosicone a sua volta) è palese... però cavolo pure Agroppi...

PinHead81
    ospite

Potrebbero fare una bella gara nel canada settentrionale, con un tronco di pari spessore a disposizione di ciascuno, per valutare la capacità di rosicamento a tal proposito ricordo una bellissima immagina di moratti castoro, qualcuno la rimetta please

L'Onesto L'avatar di shandon

bah, ha solo bisogno di farsi risentire un pò , così lo chiamano ancora in tv, avrà anche aver ragione sulla licenza, ma a quanto letto su questo topic è solo lui a voler accendere i toni per farsi un pò di pubblicità(e il modo più facile adesso è attaccare mancini che sta sul razzo a tutti....)
    è proprio per questo che ho smesso di seguire tutti i programmi sportivi, tutti a concentrarsi su tutto ciò che non sia il calcio giocato sul campo......

Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Grande Agroppi.

tutto ma non questo.....

Banned L'avatar di maox

Citazione Originariamente Scritto da shandon Visualizza Messaggio
    bah, ha solo bisogno di farsi risentire un pò , così lo chiamano ancora in tv, avrà anche aver ragione sulla licenza, ma a quanto letto su questo topic è solo lui a voler accendere i toni per farsi un pò di pubblicità(e il modo più facile adesso è attaccare mancini che sta sul razzo a tutti....)
    è proprio per questo che ho smesso di seguire tutti i programmi sportivi, tutti a concentrarsi su tutto ciò che non sia il calcio giocato sul campo......

Cioè ma se a te uno come Mancini ti dice fallito pubblicamente tu che ti stai zitto?

L'Onesto L'avatar di shandon

Citazione Originariamente Scritto da maox Visualizza Messaggio
    Cioè ma se a te uno come Mancini ti dice fallito pubblicamente tu che ti stai zitto?
    guarda, io mi sto basando sulle dichiarazioni riportate in questo topic(quella postata da pinhead di mancini), non sono andato a cercarle.
    Mi sembra che ci sia una certa differenza di toni tra i due, mancini gli dà apertamente del fallito? io non l'ho trovato, se poi mi trovi mancini che gli dà apertamente del fallito o comunque lo fa intendere in modo chiaro, ti dirò che agroppi ha ragione.
    è agroppi a dire apertamente che mancini è un raccomandato, non mancini a dire che agroppi è un fallito

Shogun Assoluto L'avatar di Da3mon

Agroppi anche no

Shogun Assoluto L'avatar di uccio

chi ha detto grande Agroppi merita dissenteria a vita

è uno dei personaggi peggiori che abbiano mai calcato le scene tv sportive, e pensare che spesso passa anche da noi sul corso... magari lo abbatto

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio

tutto ma non questo.....
    Solo per la querelle con Mancini, so bene che è uno dei più antijuventini d'Italia.

Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra

Citazione Originariamente Scritto da Vidar Visualizza Messaggio
    Poi Great Guerra dice che Ibra non è determinante... ha fatto due goal completamente suoi, soprttutto il secondo, difesa in panico che lo assale come in ogni partita all'oratorio che si rispetti e lui se li beve tutti e scaraventa dentro. Tiene palla, fa salire la squadra, terrorizza le difese, fa giocate d'antologia, ma non è determinante, no, gran intenditore Great Guerra
    pak ma va ca ghe, ho detto che la scorsa partita non è stato determinante, non che non lo sia. eccheccappio, quello volevo dire. e comunque mi sembra che ultimamente stiano andando tutti molto grazie al proprio fenomeno, treze ibra totti, mutu..

Banned L'avatar di SimoSky

Ibrahimovic è sicuramente determinante in Campionato ma in Champions non segna da mesi (o anni?) .....

Probabilmente in Europa è piu' un discorso di "atteggiamento di squadra" ma è anche vero che partite come quella di ieri in Champions le ha fatte raramente o forse proprio mai (anni nella Juve inclusi).

Comunque Totti, Kakà e Ibrahimovic sono i 3 giocatori pu' forti del campionato.

Poi vengono, subito dopo, Trezeguet e Mutu.

In generale quei 5 sono veramente il TOP in Italia.

Beh Ibra in Europa fa cagare da sempre, si sbloccasse anche lì diventerebbe davvero da Pallone D'Oro e ci darebbe un grande aiuto in una competizione nella quale non brilliamo di certo

Ibra per essere considerato un vero campione deve trascinare la sua squadra in Champions.. se no alla fine sarà sempre un mezzo campione.
    I veri campioni si vedono in ambito internazionale.

esattamente

Citazione Originariamente Scritto da IntoTheStars Visualizza Messaggio
    Ibra per essere considerato un vero campione deve trascinare la sua squadra in Champions.. se no alla fine sarà sempre un mezzo campione.
    I veri campioni si vedono in ambito internazionale.
    Vero, ma non è il solo a doverlo fare...non può essere il solo a tirare la carretta, e non fatemi dire chi sarebbe ora si desse una mossa...

Banned L'avatar di maox

Sabato la coreografia della Roma sarà la distribuzione di fazzoletti Kleneex per tutti i tifosi al di fuori dello stadio, da sventolare poi all'ingresso in campo del "raccomandato" Mancini.

Da delirio

Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra

carina

+ Rispondi alla Discussione
Pag 91 di 2407 PrimaPrima ... 818990919293101241591 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato