+ Rispondi alla Discussione
Pag 72 di 1155 PrimaPrima ... 62707172737482222572 ... UltimaUltima
Risultati da 1,776 a 1,800 di 28871
    Shogun Assoluto L'avatar di andro

Predefinito Re: [6] Acquisti giornalieri

Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    è la cosa che ODIO e che mi frena dal riattivarlo: trovo improponibile che la gente sappia che stò facendo, a cosa gioco, quanto ci gioco, quando mi sono connesso l'ultima volta ecc. Amo farmi i 'zzi miei nella vita reale, figurati quanto me ne frega sapere che tizio stà giocando con la dashbord online
    doom dillo che hai rubato l'account al Dan! lui non avrebbe mai detto una cosa del genere

si può essere "invisibili" e non far vedere agli altri i razzi propri

Citazione Originariamente Scritto da Malakian Visualizza Messaggio

Stasera a che si gioca?
    allora dovrei fare un diagramma di flusso

se la moglie è stanca e va a dormire si gioca alla grande, se no ci sono due alternative, mi tocca vedere un film o lei è impegnata e si può giocare.
    però magari oggi prendo 300 e me lo guardo e poi mi connetto

Dan Hero
    ospite

passo al gamestop a chiedere...porc...gamefags lo dava per oggi :(

@ andro: invisibile vuol dire che chi gioca con te non vede i tuoi achievement, i giochi che hai giocato, quelli che hai scaricato dal marketplace e altro oltre a non sapere quando sei online? Non mi connetto al live da febbraio 2006

Il Nonno L'avatar di Malakian

Eh, io provo a sentire pure Robbberto...Non si sa mai...

Dan Hero
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Malakian Visualizza Messaggio
    Eh, io provo a sentire pure Robbberto...Non si sa mai...
    pur di fartela prenotare da lui ti dice che ha anche il seguito e il crossover vs kratos

pur di fartela prenotare da lui ti dice che ha anche il seguito e il crossover vs kratos
    Ma infatti ho già prenotato pure quello...

Ah Dan, visto che a quanto pare oggi niente Conan, stavo pensando di acchiapparmi Dungeons&Dragons Tactics per PSP, che avevo momentaneamente eliminato dalla lista acquisti...

Me lo racconti un pò?

@ andro: invisibile vuol dire che chi gioca con te non vede i tuoi achievement, i giochi che hai giocato, quelli che hai scaricato dal marketplace e altro oltre a non sapere quando sei online? Non mi connetto al live da febbraio 2006
    gli achievement non so ma sapevo che si poteva inserire la privacy per non far vedere cosa stai facendo ma non ho mai provato.
    comunque è scandaloso da quanto non ti connetti e farsi un coop con me e gli altri 2 sciamannati stasera?

no roberto sa che lo sbabbaro è un pro e ste cose le riserva solo per il Lezard

Dan Hero
    ospite

non avere conan è in effetti tristissimo ma al momento non ho molto tempo. D&D tactics è figlio dei varitactics ogre/fft e via discorrendo ma implementa benone senza rendersi pesantissimo le regole del gioco pen and paper. questo in soldoni vuol dire che se non hai dimestichezza col suddetto troverai molto pesante e indigesta la gestione del party, principalmente perchè non sfrutterai appieno le abilità dei personaggi e relegherai bellamente il level up alla cpu, perso tra abilità e scelte incomprensibili. Il gioco NON è user friendly nemmeno tra un livello e l'altro, dove anche per equipaggiare il personaggio è un calvario, con un menu testuale (!) stile pool of radiance per c64, tra l'altro ostico da gestire. Se superi questo muro titanico avrai un gioco soddisfacente: farti la campagna principale con un party fatto da te è grande, e la stessa creazione dei personaggi può rubarti più di un'ora, senza contare che il gioco lo prendi, si spera, per giocare AD&D on the road e sotto questo aspetto sarai sicuramente appagato. Altrimenti svolta su qualcosa di più accessibile, questo lo troveresti ESAGERATAMENTE difficile da digerire.

Dan Hero
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    gli achievement non so ma sapevo che si poteva inserire la privacy per non far vedere cosa stai facendo ma non ho mai provato.
    comunque è scandaloso da quanto non ti connetti e farsi un coop con me e gli altri 2 sciamannati stasera?
    prendo il gioco domani pm, naturalmente la sig.ra Dan Hero vuole farsi un giro-shopping per Pescara e mi toccherà portarmi a spasso la legendary, mai comunque come quando portai a casa Tekki, la gente mi fissava in maniera preoccupante con quello scatolone mimetico

Comunque si, lo riattiverei solo per giocare con voi 3 e ammettere il kaimano alla friend list altrimenti mi tiene il broncio all'infinito

Devo solo sistemarmi bene strategicamente: ora che ho lo schermo nuovo la 360 è posizionata lontano dal pc con cui mi connettevo l'anno scorso e devo rivedere un po il layout e il cablaggio. Male che vada la sposto e mi riattacco al monitor per giocare online, freca sega

Grazie Dan...
    E fatti il live, vedrai che non te ne penti...

se si fa sabato mi sa che arrivo un po' tardi, da noi c'è la classica serata da film per la famiglia

prendo il gioco domani pm, naturalmente la sig.ra Dan Hero vuole farsi un giro-shopping per Pescara e mi toccherà portarmi a spasso la legendary, mai comunque come quando portai a casa Tekki, la gente mi fissava in maniera preoccupante con quello scatolone mimetico

Comunque si, lo riattiverei solo per giocare con voi 3 e ammettere il kaimano alla friend list altrimenti mi tiene il broncio all'infinito

Devo solo sistemarmi bene strategicamente: ora che ho lo schermo nuovo la 360 è posizionata lontano dal pc con cui mi connettevo l'anno scorso e devo rivedere un po il layout e il cablaggio. Male che vada la sposto e mi riattacco al monitor per giocare online, freca sega
    ma la pula non ti ha fermato per vedere se eri un terrorista con un bazooka?

Dan Hero
    ospite

la gente si scansava, e non stò scherzando. Se hai presente il layout (un grosso scatolone militare con sigilli e scritte simil-spray come avvertimenti e compagnia armata di destinazione) e le dimensioni dello scatolone non farai fatica a crederlo

la gente si scansava, e non stò scherzando. Se hai presente il layout (un grosso scatolone militare con sigilli e scritte simil-spray come avvertimenti e compagnia armata di destinazione) e le dimensioni dello scatolone non farai fatica a crederlo
    pensa che credevo facessero la consegna a domicilio visto il peso, non pensavo fosse umanamente trasportabile

Il Nonno L'avatar di dyvim tvar

Ma state parlando di questa figata qui?

Quanto è costato? Come sono i controlli?

Dan Hero
    ospite

1) uno sproposito, anche per quello non lo rivenderò mai, senza contare i blueprints dei mech e i manuali d'istruzione su come operarli all'interno, oltre al plico top-secret: un capolavoro di confezione
    2_ eccellenti, conta che c'è anche la pedaliera che non vedi in quella foto, la radio a frequenze selezionabili e il pulsante di eject coperto da una calotta trasparente

p.s. il tizio che gioca a tanta meraviglia con quello schermino ultra sfigherz è chiaramente noob

io ti invidio e rosico notevolmente

akrilico
    ospite

1) uno sproposito, anche per quello non lo rivenderò mai, senza contare i blueprints dei mech e i manuali d'istruzione su come operarli all'interno, oltre al plico top-secret: un capolavoro di confezione
    2_ eccellenti, conta che c'è anche la pedaliera che non vedi in quella foto, la radio a frequenze selezionabili e il pulsante di eject coperto da una calotta trasparente

p.s. il tizio che gioca a tanta meraviglia con quello schermino ultra sfigherz è chiaramente noob
    sei tu il naab ke nn vedi ke è una tipa

Dan Hero
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    sei tu il naab ke nn vedi ke è una tipa
    ...che deduci da?

Shogun Assoluto L'avatar di Absint

pensavo la stessa cosa

Cmq pensavo anche...wow, una tipa che gioca a questi giochi fighi? Ma allora...in Giappone...tutto è possibile?!

Ho capito dove devo andare a vivere
    ma è vero che in terra di sol levante saper parlare l'inglese conta ben poco, perchè là non è certo una lingua così importante come da noi in europa?
    Cioè io ero indeciso pensate tra lo studiare lingue orientali all'università oppure filosofia...ho scelto la seconda per passione, ma la prima pure non mi sarebbe dispiaciuta. Ma non si può fare tutto...o perlomeno, non tutto insieme.

Shogun Assoluto L'avatar di Absint

...che deduci da?
    ma ovviamente dall piccola curvatura del seno e dalla forma del corpo in generale...dalle mani anche. No, è chiaramente una ragazza.
    e anche quella felpa mi sembra proprio femminile come tipo...

oddio mo posterete una foto vista da davanti di un tipo coi baffi e mi spaventerò...

Il Nonno L'avatar di Caronte

...che deduci da?
    Sostanzialmente ha le tette...anche se arrivano fino all'ombellico

Dan Hero
    ospite

comunque deve essere una versione prototipo dato che i colori dei pulsanti sono differenti (tra l'altro sono quasi tutti luminosi e all'accensione del mech è uno spettacolo), o si tratta di una demo o il controller per tekki taisen (successiva versione esclusivamente online) è colorato differentemente

+ Rispondi alla Discussione
Pag 72 di 1155 PrimaPrima ... 62707172737482222572 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato