pregare? ma se sono un senzadio più che convinto... al massimo la lanterna posso tirarla giù a bestemmioni (e in questo caso, una divinità varrebbe l'altra)...![]()
Aò, ciao sono nuovo![]()
Sa mica qualcuno se Agarest Senki per PS3 è region free?
![]()
sei proprio alla frutta per venire qui a chiedere una cosa del genere
comunque digitando le paroline magiche agarest senki region free con google esce questo
http://www.play-asia.com/paOS-13-71-...1-70-23yf.html
la prossima volta muovi il culetto
edit: ah NO REGION PROTECTION vuol dire che puoi andare tranquillo
in bocca al lupo per il jappo![]()
Ho WoW nel sangue è più forte di me, smettere sarebbe come chiedere ad andro di non fre il noob..
Ok che Impossible is nothing ma lì si esagera![]()
ma guardalo! mi giro un attimo e subito mi accoltella alle spalle sto maledetto viola
na lasciamolo a quella piaga sociale di WoW![]()
Io devo ancora decidere cosa fare della mia vita tra l'altro
Tremate, porterò dei curriculum da Media World, Gamestop e Gamerush![]()
Almeno non si può dire che non me ne intendo di videogiochi
Dato che mi serve un part-time da alternare con l'università direi che è l'ideale
Poi cavolo, l'anno scorso ho lavorato a tempo pieno in una software house, ho scritto recensioni per diversi siti tematici, mi aggiorno giornalmente e parlo un inglese quasi perfetto...sono tutte cose che scriverò nel cv![]()
Io ci ho provato a lavorare per negozi di videogiochi, ma a detta loro me ne intendo troppo e sono pure troppo intelligente.![]()
WoW =
![]()
comunque maledetto palazzinaro potevi sprecarti in un grazie ah ma se me la ricordo questa![]()
E' appena venuto il corriere a prendersi la mia 360
Maledetto Malakian, che da oggi chiamerò Malokkion![]()
Che giornata pesante..
Cacchio ho ricevuto una consulente della Tre nel mio ufficio, due zinne da far paura e un didietro che sembrava la luna.
Che stress..
Lavoro alla tesi. Mamma mia se fa schifo
@Joe: foto![]()