doom dillo che hai rubato l'account al Dan! lui non avrebbe mai detto una cosa del genereè la cosa che ODIO e che mi frena dal riattivarlo: trovo improponibile che la gente sappia che stò facendo, a cosa gioco, quanto ci gioco, quando mi sono connesso l'ultima volta ecc. Amo farmi i 'zzi miei nella vita reale, figurati quanto me ne frega sapere che tizio stà giocando con la dashbord online
si può essere "invisibili" e non far vedere agli altri i razzi propri
allora dovrei fare un diagramma di flusso
se la moglie è stanca e va a dormire si gioca alla grande, se no ci sono due alternative, mi tocca vedere un film o lei è impegnata e si può giocare.
però magari oggi prendo 300 e me lo guardo e poi mi connetto![]()
passo al gamestop a chiedere...porc...gamefags lo dava per oggi :(
@ andro: invisibile vuol dire che chi gioca con te non vede i tuoi achievement, i giochi che hai giocato, quelli che hai scaricato dal marketplace e altro oltre a non sapere quando sei online? Non mi connetto al live da febbraio 2006![]()
Ah Dan, visto che a quanto pare oggi niente Conan, stavo pensando di acchiapparmi Dungeons&Dragons Tactics per PSP, che avevo momentaneamente eliminato dalla lista acquisti...
Me lo racconti un pò?
gli achievement non so ma sapevo che si poteva inserire la privacy per non far vedere cosa stai facendo ma non ho mai provato.passo al gamestop a chiedere...porc...gamefags lo dava per oggi :(
@ andro: invisibile vuol dire che chi gioca con te non vede i tuoi achievement, i giochi che hai giocato, quelli che hai scaricato dal marketplace e altro oltre a non sapere quando sei online? Non mi connetto al live da febbraio 2006
comunque è scandaloso da quanto non ti connetti e farsi un coop con me e gli altri 2 sciamannati stasera?
non avere conan è in effetti tristissimo ma al momento non ho molto tempo. D&D tactics è figlio dei varitactics ogre/fft e via discorrendo ma implementa benone senza rendersi pesantissimo le regole del gioco pen and paper. questo in soldoni vuol dire che se non hai dimestichezza col suddetto troverai molto pesante e indigesta la gestione del party, principalmente perchè non sfrutterai appieno le abilità dei personaggi e relegherai bellamente il level up alla cpu, perso tra abilità e scelte incomprensibili. Il gioco NON è user friendly nemmeno tra un livello e l'altro, dove anche per equipaggiare il personaggio è un calvario, con un menu testuale (!) stile pool of radiance per c64, tra l'altro ostico da gestire. Se superi questo muro titanico avrai un gioco soddisfacente: farti la campagna principale con un party fatto da te è grande, e la stessa creazione dei personaggi può rubarti più di un'ora, senza contare che il gioco lo prendi, si spera, per giocare AD&D on the road e sotto questo aspetto sarai sicuramente appagato. Altrimenti svolta su qualcosa di più accessibile, questo lo troveresti ESAGERATAMENTE difficile da digerire.
prendo il gioco domani pm, naturalmente la sig.ra Dan Hero vuole farsi un giro-shopping per Pescara e mi toccherà portarmi a spasso la legendary, mai comunque come quando portai a casa Tekki, la gente mi fissava in maniera preoccupante con quello scatolone mimetico
Comunque si, lo riattiverei solo per giocare con voi 3 e ammettere il kaimano alla friend list altrimenti mi tiene il broncio all'infinito
Devo solo sistemarmi bene strategicamente: ora che ho lo schermo nuovo la 360 è posizionata lontano dal pc con cui mi connettevo l'anno scorso e devo rivedere un po il layout e il cablaggio. Male che vada la sposto e mi riattacco al monitor per giocare online, freca sega![]()
Grazie Dan...
E fatti il live, vedrai che non te ne penti...![]()
se si fa sabato mi sa che arrivo un po' tardi, da noi c'è la classica serata da film per la famiglia![]()
ma la pula non ti ha fermato per vedere se eri un terrorista con un bazooka?prendo il gioco domani pm, naturalmente la sig.ra Dan Hero vuole farsi un giro-shopping per Pescara e mi toccherà portarmi a spasso la legendary, mai comunque come quando portai a casa Tekki, la gente mi fissava in maniera preoccupante con quello scatolone mimetico
Comunque si, lo riattiverei solo per giocare con voi 3 e ammettere il kaimano alla friend list altrimenti mi tiene il broncio all'infinito
Devo solo sistemarmi bene strategicamente: ora che ho lo schermo nuovo la 360 è posizionata lontano dal pc con cui mi connettevo l'anno scorso e devo rivedere un po il layout e il cablaggio. Male che vada la sposto e mi riattacco al monitor per giocare online, freca sega![]()
la gente si scansava, e non stò scherzando. Se hai presente il layout (un grosso scatolone militare con sigilli e scritte simil-spray come avvertimenti e compagnia armata di destinazione) e le dimensioni dello scatolone non farai fatica a crederlo![]()
pensa che credevo facessero la consegna a domicilio visto il peso, non pensavo fosse umanamente trasportabile![]()
Ma state parlando di questa figata qui?
Quanto è costato? Come sono i controlli?
1) uno sproposito, anche per quello non lo rivenderò mai, senza contare i blueprints dei mech e i manuali d'istruzione su come operarli all'interno, oltre al plico top-secret: un capolavoro di confezione
2_ eccellenti, conta che c'è anche la pedaliera che non vedi in quella foto, la radio a frequenze selezionabili e il pulsante di eject coperto da una calotta trasparente
p.s. il tizio che gioca a tanta meraviglia con quello schermino ultra sfigherz è chiaramente noob![]()
io ti invidio e rosico notevolmente![]()
sei tu il naab ke nn vedi ke è una tipa1) uno sproposito, anche per quello non lo rivenderò mai, senza contare i blueprints dei mech e i manuali d'istruzione su come operarli all'interno, oltre al plico top-secret: un capolavoro di confezione
2_ eccellenti, conta che c'è anche la pedaliera che non vedi in quella foto, la radio a frequenze selezionabili e il pulsante di eject coperto da una calotta trasparente
p.s. il tizio che gioca a tanta meraviglia con quello schermino ultra sfigherz è chiaramente noob![]()
pensavo la stessa cosa
Cmq pensavo anche...wow, una tipa che gioca a questi giochi fighi? Ma allora...in Giappone...tutto è possibile?!![]()
Ho capito dove devo andare a vivere
ma è vero che in terra di sol levante saper parlare l'inglese conta ben poco, perchè là non è certo una lingua così importante come da noi in europa?
Cioè io ero indeciso pensate tra lo studiare lingue orientali all'università oppure filosofia...ho scelto la seconda per passione, ma la prima pure non mi sarebbe dispiaciuta. Ma non si può fare tutto...o perlomeno, non tutto insieme.
ma ovviamente dall piccola curvatura del seno e dalla forma del corpo in generale...dalle mani anche. No, è chiaramente una ragazza.
e anche quella felpa mi sembra proprio femminile come tipo...
oddio mo posterete una foto vista da davanti di un tipo coi baffi e mi spaventerò...![]()
comunque deve essere una versione prototipo dato che i colori dei pulsanti sono differenti (tra l'altro sono quasi tutti luminosi e all'accensione del mech è uno spettacolo), o si tratta di una demo o il controller per tekki taisen (successiva versione esclusivamente online) è colorato differentemente![]()