uooooooooooooooooooo , stasera cè prison break.. ma l'ho gia vista tutta la seconda serie.. in americano![]()
Sì.
No.
uooooooooooooooooooo , stasera cè prison break.. ma l'ho gia vista tutta la seconda serie.. in americano![]()
Darkness, darkness, darkness, darkness, darkness, darkness, darkness, darkness, darkness, darkness, darkness, darkness, darkness, darkness, darkness, darkness, darkness, darkness, darkness, darkness, darkness, darkness, darkness, darkness, darkness, darkness, darkness, darkness, darkness, darkness, darkness, darkness, darkness, darkness, darkness, darkness, darkness, darkness, darkness, darkness, darkness, darkness, darkness, darkness, darkness, darkness, darkness, darkness, darkness, darkness, darkness, darkness, darkness, darkness, darkness, darkness, darkness, darkness, darkness, darkness, darkness, darkness, darkness, darkness, darkness, darkness, darkness, darkness, darkness, darkness, darkness, darkness, darkness. DARKNESS!
Non riesco a trovare il testo di una canzone.![]()
eh?
Fa nagot.![]()
Odio fare i piani di studi.![]()
rieccomi
Terza pagina![]()
Nono ma il test era quello![]()
alla fine devo solo vedere se cambiando prese/cavi risolvo qualcosa, ormai è l'unica cosa che resta da controllare![]()
Notte a tutti![]()
Vado a dormire, ciao ciao![]()
byebye
giorno![]()
'giorno.![]()
Giorno
Stan, l'immagine dei vettori e del momento è di una tristezza incommensurabile.![]()
Ah, in caso non l'abbiate notato, Aldo ha deletato il suo account.![]()
Ma com'è sta mania di cancellarsi? Non basta non frequentare il forum?![]()
suicidio virtuale?![]()
we stan qual'era il sito per salvare le faccine di msn?
Cosa vorresti insinuare con questo? Che stai per formattare di nuovo?
Comunque intendi msn backup? Perchè conosco solo quello ma non so mica se funziona, non l'ho mai usato
http://www.baisoft.it/msnbackup.asp
No fa parte del progetto "testiamo il pc".Cosa vorresti insinuare con questo? Che stai per formattare di nuovo?
Comunque intendi msn backup? Perchè conosco solo quello ma non so mica se funziona, non l'ho mai usato
http://www.baisoft.it/msnbackup.asp
Ovviamente è tornato formattato, fai 2+2![]()
danke comunque
Vabbè ma alla dami gli han detto dietro di tutto, evidentemente voleva far sentire in colpa qualcuno![]()
fra l'altro mi sono perso anche gli ultimi pezzi della soap e non ho capito che caspio c'entrava il ragazzo, ma lasciamo stare![]()