+ Rispondi alla Discussione
Pag 94 di 2407 PrimaPrima ... 849293949596104244594 ... UltimaUltima
Risultati da 2,326 a 2,350 di 60152

Discussione: [CLUB] Inter

Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81

Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

Citazione Originariamente Scritto da Dionixx Visualizza Messaggio
    certo,ma allora ha PERSO la roma...non ha vinto l'inter.....è così?in 11 come sarebbe andata?la solita roma avrebbe messo sotto l'inter dall'inizio partorendo occasioni su occasioni come ha SEMPRE fatto negli ultimi 3 anni ad eccezione dell'anno scorso,invece ha tirato una volta e mezza....o vogliamo ignorare anche questo fatto lapalissiano?
    nessuno può saperlo
    Fino all'assist di Totti la Roma stava giocando meglio anche se sprecona come spesso le capita (vedi l'occasione di Mancini da 1 metro ciabattata)

Aver tirato una volta e mezza e aver segnato una rete non è male cmq

Il Nonno L'avatar di Dionixx

Citazione Originariamente Scritto da Ethan81 Visualizza Messaggio
    nessuno può saperlo
    Fino all'assist di Totti la Roma stava giocando meglio anche se sprecona come spesso le capita (vedi l'occasione di Mancini da 1 metro ciabattata)

Aver tirato una volta e mezza e aver segnato una rete non è male cmq

che ti devo dire,se la giri in tutti i modi per avere ragione storcendo anche la realtà(la roma sprecona?con un tiro in porta? )fai tutto tu,fai domande e risponditi da solo.

poi,rimanendo sul tuo tenore(non so se volutamente esagerato pro roma)posso dirti che la roma ha approfittato per segnare di un errrore di maxwell.....come la mettiamo?li è stata scaltra lei e quando gliene abbiamo picchiati 4 noi è stato solo "la conseguenza del gesto dissennato di giuly?"

eddai,su.....pensa in rossonero

Lo Zio L'avatar di b@st@rd

Dire che la Roma ha dominato la prima mezzora è un pò esagerato. Certo che ha giocato meglio e ha tenuto le redini del gioco, ma noi abbiamo tenuto molto bene. Le uniche occasioni che mi ricordo sono state il calcio di punizione di totti (con tentato tap-in di mancini) e un'altra conclusione di non mi ricordo chi con Julio CEsar che salva in angolo.

Il Nonno L'avatar di XxVeNoMxX

Dionixx....avete rubato e basta...avete pagato Giuly per fare quella parata....anzi diro di piu l'anno prossima vestirà la maglia dell'inter con un contratto faraonico

Scherzo eh....

che ti devo dire,se la giri in tutti i modi per avere ragione storcendo anche la realtà(la roma sprecona?con un tiro in porta? )fai tutto tu,fai domande e risponditi da solo.
    ah se spreca un'occasione non si può dire sprecona? boh
    Se questo è storcere la realtà allora va bene tutto, hai vinto tu

poi,rimanendo sul tuo tenore(non so se volutamente esagerato pro roma)posso dirti che la roma ha approfittato per segnare di un errrore di maxwell.....come la mettiamo?li è stata scaltra lei e quando gliene abbiamo picchiati 4 noi è stato solo "la conseguenza del gesto dissennato di giuly?"

eddai,su.....pensa in rossonero
    e chi ha detto il contrario sul gol della roma? ri-boh.

Ah, e se mi dici dove sono stato esagerato pro roma mi fai un favore

Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra

dionix dai non diciamo balle, sull 11 vs 11 la roma non era inferiore a noi, sicuramente, in 10 vs 11 invece lo era nettamente. per questo non posso dire che abbiamo vinto xke siamo più forti, secondo me rigiocando 10 inter roma 5 le vinciamo noi e 5 loro, e ieri ci è andata bene per giuly, xke sennò era tuta un altra partita (che poi magari vincevamo comunque ma non è detto assolutamente)

Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    dionix dai non diciamo balle, sull 11 vs 11 la roma non era inferiore a noi, sicuramente, in 10 vs 11 invece lo era nettamente. per questo non posso dire che abbiamo vinto xke siamo più forti, secondo me rigiocando 10 inter roma 5 le vinciamo noi e 5 loro, e ieri ci è andata bene per giuly, xke sennò era tuta un altra partita (che poi magari vincevamo comunque ma non è detto assolutamente)
    è esttamente quello che intendo io

D3luX
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    quotissimo

Shogun Assoluto L'avatar di uccio

Citazione Originariamente Scritto da Hce! Visualizza Messaggio
    Io non sottovaluterei i momenti subito dopo il generoso svarione di Maxwell del 1-1. L'Inter l'ha vinta lì la partita, quando con una reazione rabbiosa da grande squadra (e senza Ibra...) ha tagliato le gambe a una Roma senza l'umiltà che serve per poter fare punti in situazioni disperate quale era quella di ieri.
    Che poi dire che la Roma avrebbe fatto un'altra partita in 11 vs 11 è inutile, con i "se" non si dimostra mai niente...piuttosto, l'insofferenza dei giocatori giallorossi nell'ultimo quarto d'ora/venti minuti come si spiega? Neanche un po' di orgoglio? O era manifesta inferiorità? Io al posto di Mancini avrei insistito per fare altri 3 gol, come fece il Manchester l'anno scorso...
    Verissimo, è stata l'unica nota stonata di ieri, ma la reazione immediata mi è piaciuta molto. Maxwell ha commesso un erroraccio, ma gli viene anche toccato il piede se non ho visto male

Il Nonno L'avatar di Dionixx

Citazione Originariamente Scritto da XxVeNoMxX Visualizza Messaggio
    Dionixx....avete rubato e basta...avete pagato Giuly per fare quella parata....anzi diro di piu l'anno prossima vestirà la maglia dell'inter con un contratto faraonico

Scherzo eh....

cacchio ci hai beccato...... ....ma un portiere così serve più al milan.

cmq io non capisco anche da parte di miei colleghi di tifo questo continuo sminuire del successo....

caxxo,20 anni di nulla e non gioco,sberle dal lugano e compagnia cantante e andiamo sempre a cercarci il pelo nell'uovo.....
    se dovessimo vincere lo scudetto cosa diremmo?"eh ma il milan non ha fatto la campagna acquisti,la juve non è ancora competitiva e la roma arriva seconda......"eh cacchio,abbiamo vinto 4-1 a ROMA.....un 4-1 non è un risultato così comune,non può essere determinato da una espulsione,semmai da scelte errate di un allenatore in conseguenza dell'espulsione stessa....e che vor di che la roma ha giocato meglio nei primi 20?cosa ha prodotto?un occasione su rimpallo?bene,se tieni la palla e non ci fai nulla è come avere un nerchione di 30 cm e usarlo per schiacciare le noci.

65 minuti in inferiorità,se fai proclami di scudetto e balle varie NON possono giustificare un passivo così pesante.
    la pensate diversamente?ve bene,IO INTANTO GODO......

scelte e modo di giocare che peraltro Spalletti ha subito individuato nel dopopartita, facendo una ottima autocritica da uomo intelligente quale è

Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo

Lui sa spiegare una sconfitta?

PinHead81
    ospite

No, ha chiesto rinforzi e si è lamentato del freddo

Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo

ha detto che Giuly è stato abbagliato dalla sua pelata in occasione del fallo di mano

Shogun Assoluto L'avatar di Da3mon

ho notato che nel finale c'è stata un po' di polemica. Che era successo?

Cesar credo abbia esultato cazzeggiando troppo e Mexes, uomo tranquillo, s'è inalberato; poi ha trionfato l'ammmore

cacchio ci hai beccato...... ....ma un portiere così serve più al milan.

cmq io non capisco anche da parte di miei colleghi di tifo questo continuo sminuire del successo....

caxxo,20 anni di nulla e non gioco,sberle dal lugano e compagnia cantante e andiamo sempre a cercarci il pelo nell'uovo.....
    se dovessimo vincere lo scudetto cosa diremmo?"eh ma il milan non ha fatto la campagna acquisti,la juve non è ancora competitiva e la roma arriva seconda......"eh cacchio,abbiamo vinto 4-1 a ROMA.....un 4-1 non è un risultato così comune,non può essere determinato da una espulsione,semmai da scelte errate di un allenatore in conseguenza dell'espulsione stessa....e che vor di che la roma ha giocato meglio nei primi 20?cosa ha prodotto?un occasione su rimpallo?bene,se tieni la palla e non ci fai nulla è come avere un nerchione di 30 cm e usarlo per schiacciare le noci.

65 minuti in inferiorità,se fai proclami di scudetto e balle varie NON possono giustificare un passivo così pesante.
    la pensate diversamente?ve bene,IO INTANTO GODO......
    sono semplicemente realista, noi siamo forti, ma la roma può batterci xke è una gran bella squadra, noi ieri abbiamo vinto 4 a 1 perchè con l'uomo in più. ovvio che me la godo, ma in 11 contro 11 pensare di avere lo stesso risultato non credo sia giusto. cioè ma cavolo, io non cerco il pelo nell'uovo, cerco di essere obbiettivo, e cioè che abbiamo fatto una gran bella partita, abbiamo vinto meritatamente ma che sicuramente non abbiamo dimostrato una superiorità schiacciante come il risultato farebbe sembrare. io la penso così, poi ognuno la pensi come vuole

Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    Cesar credo abbia esultato cazzeggiando troppo e Mexes, uomo tranquillo, s'è inalberato; poi ha trionfato l'ammmore
    già

Banned L'avatar di Cocoon

Secondo me siete troppo pessimisti,voglio dire state giocando senza la coppia di centrali difensivi titolare, senza un giocatore importante come Viera e avete vinto a casa della vostra,probabilmente unica,rivale per il campionato.Allegria!

Citazione Originariamente Scritto da Cocoon Visualizza Messaggio
    Secondo me siete troppo pessimisti,voglio dire state giocando senza la coppia di centrali difensivi titolare, senza un giocatore importante come Viera e avete vinto a casa della vostra,probabilmente unica,rivale per il campionato.Allegria!
    beh, l'interista medio il pessimismo ce l'ha un po' nel DNA

lullo comunque tutti quelli che dicono che l'inter potrebbe fare 3 squadre con i giocatori che ha

Mancini
    7
    Lui fa gli esperimenti nelle partite che contano, dimostrando che non si fida del lavoro sul 4-4-2 che fa per il 96,5% dell'anno. Però quella panca con Crespo, Cruz, Suazo e Adriano, sembra troppo una presa per il cu.lo al momento del Milan, per non dargli sette.

in effetti
    Ultima modifica di The Great Guerra; 02-10-07 alle 13:09:37

Il Nonno L'avatar di cla24

Siete pronti per la prima sconfitta stagionale?

veramente ci sarebbe un partita leggermente importante stasera col PSV

Il Nonno L'avatar di cla24

Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    veramente ci sarebbe un partita leggermente importante stasera col PSV
    Ah già...mi raccomando,non risparmiate energie per centrare la vittoria...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 94 di 2407 PrimaPrima ... 849293949596104244594 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato