la penso anche io così, però si è voluto dare maggiore risalto alla squadra attaccante. Contenti loro![]()
Se bisogna parlare 3 ore e ricontrollare 20 volte l'azione per capire se è fuorigioco o meno vuol dire che è un'azione dubbia e "difficilissima" da giudicare per arbitro e guardalinee....quindi non mi lamenterei, se fossi nel Toro, di questo fuorigioco.
Per il resto il Toro è poca cosa...soprattutto senza Rosina (e Di Michele pure..).
Pure la Juve non ha fatto molto e ha avuto la fortuna (e la bravura di Trezeguet) di metterla dentro....
E' il derby...mai stato spettacolare![]()
meno male che in bar sport nn c'è il topic del toro...altrimenti gli avrei SUSSURRARTO....
GODOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
Spero che il Trezeguet venga confermato essere in fuorigioco....![]()
Spero che l'azione del gol venga dimostrato essere viziata da un fallo nostro...![]()
Spero che venga dimostrato che il tempo di recupero concesso era eccessivo...![]()
e soprattutto....
Spero di battere la vacca in questa maniera per altri dieci anni.....![]()
Partita squallida eh, ma vabbè l'importante era portare a casa sti 3 punti
Avanti così! (magari giocando meglio ^^')
non si molla mai....bene così, fino alla fine!David ha fatto un grandissimo gol, bruttino il resto della partita, il Toro è davvero una squadra da serie B.
passare davanti al bar dei granata, e vederli andarsene tutti mogi, con la testa bassa e in rigoroso silenzio non ha prezzo.
Partita tesa, come ogni Derby che si rispetti. Ormai non mi aspetto altro da partite simili, anche se c'è da dire che la tensione e l'agonismo del match ripaga ampiamente della partita tecnicamente sottotono.
Discorso goal:
La situazione non è ovviamente facile da interpretare, ma credo che l'arbitro abbia interpretato perfettamente la situazione. Il primo passaggio (che è l'unico nel quale la posizione del francese potrebbe essere dubbia) è indirizzato a Del Piero (e la cosa mi sembra chiara, dato che Trezeguet è almeno 4 metri avanti alla traiettoria del pallone nel momento del colpo di testa) pertanto il francese non può essere fischiato.
Goditela finché dura,dubito che sopravvivrà all'ira del Kaiser
Partita davvero intensa, come solo i derby sanno essere. Discutibile la scelta di Ranieri di giocare senza un regista , infatti credo di non aver visto un solo passaggio filtrante per gli attaccanti.
Mi è piaciuto Del Piero:buone idee, passaggi e movimenti sempre giusti,peccato che non abbia ancora le gambe.Bene Chiellini centrale ma dubito che possa essere riproposto spesso vista la prestazione imbarazzante di Molinaro.
Comico Novellino: dopo che gli viene spiegato 4 volte perché il gol non è in fuorigioco esclama:"Treseghe era in fuorigioco!"![]()
Ultima modifica di Cocoon; 30-09-07 alle 23:26:10
Vabbe' Novellino, uno che va in giro nascosto in un scatolone....![]()
GODO MA GODO !
Trezeguet cecchino impressionante.
Mi domando cosa combinerebbe se incentrassimo piu' il gioco su di lui dato che ha in genere ha solo 1-2 occasioni a partita a volte.
Inoltre vedere quelli del Toro (cairo,Novellino etc) continuare a lamentarsi urlando al fuorigioco nonostante tutti dicano che il gol e' regolare, non ha prezzo
p.s. Vedere cosa sta combinando ibra mi fa pensare cosa avremmo combinato ora con lui in squadra..vabbe' ormai e' un capitolo chiuso il passato
ragazzi ma qualcuno che voi sappiate ha parlato dell'intervento assassino di comotto su del piero a fine primo tempo? gli è entrato coi tacchetti e gamba a martello direttamente ad altezza ginocchio e non s'è manco preso un giallo![]()
HAHAHA mi sto rotolando con Novellino ahah godo ancora di piu'![]()
Ultima modifica di Skaffa; 01-10-07 alle 00:21:45
Controcampo no la domenica sportiva non so
Ecco, sono d'accordissimo.
Partita tecnicamente squallida, ma validissima sotto il piano dell'intensità e dell'agonismo.
Novellino, a fine partita , ha fatto come al solito, lamentandosi di Nedved...ma non ha detto niente di Grella, Corini e Natali, che hanno picchiato per tutta la partita. Senza contare il mega fallaccio di Comotto su Del Piero.
Comunque, per me, il fuorigioco di Trezeguet era così evidente, che il gol andava annullato, tra l'altro, lui e Del Piero erano abbastanza vicini, da non poter dire che il pallone era per l'uno o per l'altro.
Insomma, non si può complicare questo cavolo di fuorigioco, ogni volta che cambia designatore.
Caressa, ieri, si è prodigato in una spiegazieone del perchè potesse non essere fuorigioco......
a me è sembrato che il destinatario del colpo di testa di almiron fosse del piero, trezeguet distava circa 4 metri dalla posizione del capitano.
Condivido la posizione di angelo: il fuorigioco deve essere fischiato sempre e comunque, ma come solevano dire gli antichi romani dura lex, sed lex
![]()
Godo ancora oggi.![]()
Il fuorigioco passivo è la più grande cagata che potessero inventarsi.
L'ho detto dopo Udinese-Juve, lo ridico oggi.
A differenza di tre settimane fa però oggi godo.
Ci portiamo avanti per quanto verranno i momenti bui.
E poi, dopo un anno di serie b, ce lo meratiamo anche........