Reri, la partita è passata: sputa
Cmq si, sto ancora godendo anche io... non solo per la nostra partita, ma per l'andamento dell'intera giornata di campionato: fiorentina a parte, tutte le squadre che potrebbero rompere in chiave champion o hanno perso o pareggiato.
E come ho detto altrove, vedere il milan arrancare a 7 punti dalla vetta mi da un sottile piacere
E come dice il saggio han, godiamocela fino a quando dura![]()
Ah, sapete che vi dico?
GODO.
Poi la vittoria al 93', con qualche alone di ruberia varia mi fà godere ancora di più... e se penso a cairo, ancora ancora di più...![]()
Per Collina il gol di Trezeguet è buono
09:00 del 01 ottobre
Fa discutere il gol segnato al 94' da Trezeguet, che ha regalato alla Juve il derby di Torino. In base alle indicazioni date dal designatore arbitrale Collina, si tratta di un gol regolare. Il colpo di testa di Dellafiore fa nascere un'altra azione, quindi l'attaccante francese non è in fuorigioco. Il lancio di Almiron non è diretto a lui, ma verso Del Piero che viene anticipato.
(Corriere dello Sport)Novellino 'Il gol di Trezeguet era in fuorigioco'
Novellino continuerà a rosicare fino a quando non ci sarà il derby di ritorno...sempre che il Torino riesca a vincerlo
23:21 del 30 settembre
Walter Novellino e` arrabbiatissimo dopo la sconfitta nel derby e accusa Rocchi: "Trezeguet era in fuorigioco, l`arbitro non puo` cambiare il regolamento. Poi riguardiamo i falli fatti da Nedved. Mi dispiace per questa classifica, purtroppo e` un momento no. Sono dispiaciuto perche` potevamo sfruttare meglio le tante occasioni che abbiamo creato. Era giusto il pareggio. L`ingresso in campo di Rubin ci ha dato profondita`. A noi poi mancava Rosina"Ranieri euforico: 'Grande soddisfazione vincere il derby'
23:13 del 30 settembre
Claudio Ranieri commenta la sfferta vittoria della Juventus nel derby della Mole: `Non e` stata una gara tecnicamente bella ma combattuta, tra due squadre che volevano vincere. Il Torino ci e` andato vicino all`inizio del secondo tempo, noi nell’ultimo quarto d`ora con Nedved. Non ci sono classifiche, non ci sono momenti `no`, il derby e` il derby. Questa sera il Torino ha fatto una grande partita. Noi sentivamo la tensione: per alcuni era il primo derby, normale non si potesse far bene come in altre circostanze. Alla fine vincere il derby e` sempre una grande soddisfazione". Inevitabile l'elogio dell'implacabile Trezeguet: "David si sta divertendo, quello che noto e` che e` la punta che piu` pressa gli avversari, e` in uno stato di forma eccellente. L'Inter? Per fortuna che e` in crisi...Se scappa via non si prende piu`. Non giocando le Coppe si e` piu` freschi: tutto quello che riusciamo a fare nel gruppo di testa senza che nessuno scappi via va benissimo".Piccola rassegna stampa veloce...Juventus Trezeguet: 'In queste partite non conta il bel gioco'
22:51 del 30 settembre
David Trezeguet e` stato il match-winner del derby della Mole, il francese non nasconde la propria felicità a fine gara: ”Questa vittoria e` una soddisfazione enorme, soprattutto per questo pubblico. Oggi abbiamo fatto meglio del Toro. Abbiamo fatto un buon primo tempo, ma loro ci hanno messo in difficolta`. Volevamo tutte e due dimostrare di essere all’altezza di questo campionato. Abbiamo segnato all’ultimo minuto, ma qeste sono partite particolari. Non conta la classifica o il bel gioco, ma la determinazione. Sia noi che loro abbiamo fatto una grandissima gara”.
facciamo l'elenco degli assenti della juventus, caro walter novellino?![]()
Come è bello, tornare in Italia e svegliarsi secondi davanti alla Roma e col Milan a -6.
Se passiamo anche i nerazzurri godo, non vinceremo lo scudetto ma la soddisfazione di un primo posto anche momentaneo sarebbe gradita.
Togliete la parola a Novellino che sta andando sempre più in fondo...
Si gode perchè vincere una partita come il derby al 93°, con tutti i granata che speravano in un pareggio, con la gente che si lamenta della regola del fuorigioco passivo solo quando in gol ci va David ma quando fa gol DiNatale è giusto così perchè lo dice il regolamento, in una giornata a noi molto favorevole.....è tutto molto bello.
che rosicamento eccessivo però che c'è intorno alla Juve...evidentemente pochi o nessuno ipotizzava un inizio campionato così vincente da parte dei neopromossi bianconeri (e si gode anche per questo)
Lo sai che mi ero dimenticato che era successa una cosa (non troppo) simile per il gol di Di Natale?Si gode perchè vincere una partita come il derby al 93°, con tutti i granata che speravano in un pareggio, con la gente che si lamenta della regola del fuorigioco passivo solo quando in gol ci va David ma quando fa gol DiNatale è giusto così perchè lo dice il regolamento, in una giornata a noi molto favorevole.....è tutto molto bello.
Allora, non dico più che il gol era in fuorigioco....
sempre il solito (in entrambi i sensi)![]()
ed ora....
Spoiler:le maniglie dell'amore di adp!
![]()
non andavano sotto la curva a festeggiare a fine partita da non so quanto tempo....."chi non salta un granata è..è"
Grandissimo David, calcisticamente lo amo, tranne quando gioca con la maglia della nazionale.
Ragà, ma domenica ci sarà la partita contro la Fiorentina?????????
![]()
mi son rotto di pareggiare![]()
magari saranno stanchi per la partita di Uefa
sì lo so è brutto pensarla così, ma quest'anno guardo più la quantità che la qualità![]()
dai grandi!!!
è vero, partita orrenda,
no a volte con le tre punte mi pare che sia troppo sacrificato Pavel!
il centrocampo così così...in difesa bene, a parte Molinaro troppo impreciso.
Grygera non male, gigantesco Chiellini centrale!
a questo punto proverei con Criscito a sx, no?
il gol alla fine era regolare, anche se...certo...se non l'avesse dato non sarebbe stato uno scandalo!
Trezeguet il solito infallibile cecchino!!!
Grandi, guardare dall'alto quasi tutti è una sensazione impagabile!
e la prossima è partita già importantissima!
per il gioco aspettiamo, c'è stata un passo indietro evidente rispetto a Roma e Reggina...macchisenefrega?? GODO!!!
Non è il derby la partita dove cercare il gioco.
A vedere la signa non si direbbe
Cos'è questa riduzione di topa?
Voglio anche la seconda
Ti dirò... ho avuto l'impressione che palladino abbia fatto proprio l'esterno, più che la terza punta
Quoto il saggio Angels![]()
Nedved ha giocato come a Roma, praticamente non può assolutamente abbandonare la sua posizione di esterno per accentrarsi, come fa normalmente con il 4-4-2, dove può svariare molto di più.
Comunque la Fiore è ancora imbattuta....direi che sarebbe opportuno far cessare questa imbattibilità, non credete? Sogni a parte, effettivamente la partita sarà durissima e non perdere sarebbe fondamentale per le nostre aspirazioni di 3/4° posto.
Avevi promesso di parlare dopo la partitaNedved ha giocato come a Roma, praticamente non può assolutamente abbandonare la sua posizione di esterno per accentrarsi, come fa normalmente con il 4-4-2, dove può svariare molto di più.
Comunque la Fiore è ancora imbattuta....direi che sarebbe opportuno far cessare questa imbattibilità, non credete? Sogni a parte, effettivamente la partita sarà durissima e non perdere sarebbe fondamentale per le nostre aspirazioni di 3/4° posto.
Sputa![]()