Malmostoso, sono qua in ufficio, con 57045645 filtri attivi, prendi quello che c'è... poi sò che tu sei abituato a standard di bellezza di alto livello, ma io questa fra un paio di mesi, anzi a dicembre, non gli dico di no...
...con la faccia pulita...![]()
Ci eravamo dimenticati di gears of war, ma a novembre mi sa tanto che crysis aspetta.
http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=25043
Mi hanno bloccato anche youtube, zio porcone.![]()
Sai qual'è? Credo che bloccano la categoria "streaming media" non l'indirizzo url...![]()
Buongiorno a tutti
Io tempo fa ho avuto messenger su win 2000, ma niente problemi, pero' era quantomeno la 7.5 di messenger, di certo non l'ultima.
direi che quoto pesantemente goku.
giorno![]()
Sto installando Stranglehold...
C'era in allegato anche un trailer di Blacksite, pare cosa buona e giusta...peccato che on ci sia l'AA (ma cmq sarà attivabile con nHancer, i programmatori hannod etto che è solo DX9) e che il frame rate non fosse troppo alto...
Graficamente però inizia a fare vedere le vere potenzialità dell'UE3, non come Airborne, che è bello si, ma niente di sconvolgente...![]()
Fammi sapere se ne vale la penaSto installando Stranglehold...
C'era in allegato anche un trailer di Blacksite, pare cosa buona e giusta...peccato che on ci sia l'AA (ma cmq sarà attivabile con nHancer, i programmatori hannod etto che è solo DX9) e che il frame rate non fosse troppo alto...
Graficamente però inizia a fare vedere le vere potenzialità dell'UE3, non come Airborne, che è bello si, ma niente di sconvolgente...![]()
Fammi capire, ha solo 17 anni?
Che brutti scherzi che tira la natura...
Ma in fondo, se lei è consenziente, chissenefrega dell'età...![]()
All'inizio dell'università mi son fatto un paio di trombate di livello ben superiore con giovini e morbide diciannovenni.
Se ce l'ho fatta io che son nella media più media ce la fan tutti a farsene almeno una di alto livello.![]()
Ok, Goku...
Ti credo...
Però se la normalità del mondo fosse questa, io girerei perennemente con l'uccello al vento...![]()
Ultima modifica di raumizio; 01-10-07 alle 12:42:24
come'è che se vado sul sito di messenger mi da da scaricare la 7.0 (che già ho)? Tra l'altro sono riuscito a beccare la malefica finestrella, e dice proprio di aggiornare messenger, peccato scompaia in un battibaleno
![]()
Boh...qualcuno l'ha fatta la soffiata di là dalle aranciate amare?
A me va benone fare la grigliada...
Se volete possiamo fare anche a casa mia, se non grigliada, una magnada di stinchi di maiale affumicati! Vi posso garantire che sono una bomba...![]()
Forse perche' cerchi msn messenger e ormai si chiama live messenger?non so eh, ipotizzo proprio
http://www.messenger.it/ qui c'e' il windows live messenger (8.1)prova a vedere se con questo va
![]()
Ho finito l'installazione in questo momento...
Sempre meglio cmq delle 3 ore in linea con Bioshock per la convalida online...![]()
STINCO?IO IO IO IO IO IO IO IO IO IO IO IO