vedremo quando me lo troverò davanti: naturalmente d'istinto avrò una mano sul portafogli![]()
vedremo quando me lo troverò davanti: naturalmente d'istinto avrò una mano sul portafogli![]()
Mi hanno riportato la TV dopo quasi 3 settimane e non è cambiato niente, è rotta come prima
Ma io non lo so eh..
Ma quale fighezza?
Comunque grande Jack![]()
il figlio di andro ha preso solo dalla madre ovviamente, andro è solo un fuco che serve a portare i soldi a casa
![]()
non rispondo alle provocazioni spicciole![]()
Passavo a salutare
Giocate al posto mio, voi che potete!![]()
andro stasera passo a trovarti a casa, a che ora finisci di lavare i piatti e di stirare?
![]()
parlano uno che quando gioca deve rispondere ai messaggini della morosa e l'altro che rimane chiuso fuori dalla camera da letto![]()
ma mi chiedevo, quel nuovo utente, quello che si e` invaghito di un trans nipponico..........si chiama Goal o forse Gaul.........che fine ha fatto?
DIMENTICAVO: causa doppio regalo vendo una portentosa macchinetta per farsi i natto in casa!! qualsiasi filo giapponese o salutista non puo` non conoscere i prodigi di tale alimento, tra i quali erezioni di tre ore (ho letto che bisogna mettere il sesso anche dove non c`entra niente perche` si vende molto piu` facilmente)!!
Ultima modifica di Pottinus; 01-10-07 alle 17:38:06
ho appena tirato giù il Kampfer
è veloce, caxxoma nessuno ce la fa contro Gundam
![]()
Mamma mia che splendidi ricordi videoludici
http://www.youtube.com/watch?v=8r8RXQ3ZDME
il guscio ufficiale per il wiimote!
mi sembra un assorbente così![]()
ho pensato la stessa cosa![]()
bella merrrrda![]()
sisi
![]()