Narutaru e' dell'autore di Bokurano, un tipo a cui piace tormentare crudelmente i personaggi...
Narutaru e' dell'autore di Bokurano, un tipo a cui piace tormentare crudelmente i personaggi...
uh, sembra interessante![]()
Narutaru....
Mi toccherà comprarlo perchè su KM han fermato tutto a 3-4 capitoli dalla fineperò forse ad averlo in volumetto riuscirò a seguire i 3000000 cambiamenti di punto di vista/periodo che ci sono nel corso della storia
Confermo che alcune scene non son esattamente per famiglie![]()
Ultima modifica di Fenris; 01-10-07 alle 20:31:55
La scena della provetta
Kaito Kid è in corso, ma al ritmo di un paio di capitoloi all'anno, probabilmente dopo Conan ne vedremo la fine...
Meno male che il MOIGE ha letto (?) solo Dragonball...
Chiedo aiuto a Ragna e Zaphodvoi che vi informate, quando vedete che esce the Endless mi mandate un piemmino in cui mi avvertite?
![]()
nevade, che faccio, te lo prendo alle nuvole parlanti?
quindi, narutaru parecchio violento, eh...ispira...12 numeri...costo? sempre 3.30?
ah, vero...ma il formato è più grande dei volumi soliti tipo conan?
assomiglia per caso a dark hair captured? o è più come otaku?
Nevade nun c'è bisogno, esce questa settimana. Tra domani e dopodomani arriva nelle fumetterie![]()
Non è per niente una nuova uscita, ben inteso, ma sono riuscito sabato scorso a impossessarmi dei 2 volumi di Aqua (che vanno a braccetto con gli 8 di Aria usciti fin'ora).
E ho una domanda.
Che senso hanno? L'autore non poteva prendere questa manciata di capitoli e infirlarla regolarmente dentro Aria?![]()
Il manga di Kozue Amano è iniziato con il titolo di "Aqua" per una casa editrice che poi è fallita (o è fallita solo la rivista in cui usciva, vabbè), indi Mag Garden ha detto all'autrice "lo puoi continuare con noi, ma cambia il titolo" e così la serie proseguì col nuovo nome di Aria...in seguito Mag Garden ristampò anche i primi due volumi di Aqua con l'aggiunta del capitolo extra in cui compare Alice![]()
Ah ecco il perchè dell'ultimo capitolo, era proprio quello che non mi quadrava minimamente
Grazie dell'info.
usti è uscito gli eterni?
mmmm
E' una mia impressione o è una situazione più comune di quanto si pensi (vedi Trigun)?Il manga di Kozue Amano è iniziato con il titolo di "Aqua" per una casa editrice che poi è fallita (o è fallita solo la rivista in cui usciva, vabbè), indi Mag Garden ha detto all'autrice "lo puoi continuare con noi, ma cambia il titolo" e così la serie proseguì col nuovo nome di Aria...in seguito Mag Garden ristampò anche i primi due volumi di Aqua con l'aggiunta del capitolo extra in cui compare Alice![]()
News Starcomics, da Comicus:
http://www.comicus.it/view.php?section=news&id=3681
In soldoni:
- A Lucca presenteranno la Perfect Edition dei Cavalieri dello Zodiaco, 14x21 cm, più di 200 pagine, b/n & col
- Due nuovi fumetti fantasy made in Italy, KHOR e NEMROD
- Alpen Rose di Michiyo Akaishi
- Vita da cavie, di Kei Tome (vol. unico)
- Mi piaci perché mi piaci, delle Clamp, due volumi
- Classe di ferro di Akira Miyashita
Vita da cavie è un altra delle serie che era stata interrotta con la trasformazione di KM.
L'inizio non sembrava malvagio,mi sa che prenderò il volume![]()
ola ragazzi i'm back, sto preparando un resoconto del viaggio, poi linko
cosa è successo nelle ultime 3 settimane? c'è qualche novità degna di nota?
se li avete presi mi commentate il fumetto di halo, ramayan, l'antro dell'orrore?
ciao, grazie
se a qualcuno interessa, segnalo la seconda ristampa del primo numero e la prima ristampa del secondo numero di death note previste per il 2 novembre...non so a che prezzo, però!
Se lo vuoi proprio sapere te lo dico...
Spoiler:4.50
Sul forum panini ieri stava per iniziare una rivoluzione, poi non mi sono più affacciato, devo andare a ricontrollare![]()
Pigliatognente che sto risparmiando per l'xbox, comunque, dalla solita raccolta di voci che faccio in giro:
Halo: non ho raccolto niente
Ramayan: Dicono abbastanza buono, meglio di 7 Brothers e Snakewoman (gòli altri fumetti della virgin usciti in italia). Di brutto c'ha che non è un unico volume, è una serie regolare e dovrebbe proseguire con altri volumi, solo che se il progetto Virgin fallisce in Italia si rischia di non vedere mai come andrà a finire
Antro dell'orrore: Questo volume se lo si compra lo si fa per Corben, ovviamente. Dicono che qui sia un po' sottotono ma che comunque valga l'acquisto (un corben sottotono vale 10 disegnatori bravi in gran spolvero, IMO)
4.50€...uhm...come la ristampa del numero 2 di bleach prevista per novembre...chissà a quanto faranno la ristampa del 3 di FMA?