nere, mi spaice
alla fine anche a me elettronica (lasciato per ultimo in quanto reputavo facile) ha fatto perdere un anno perchè il prof mi ha obbligato a seguire le lezioni (dove ero il nonno di tutti)
nere, mi spaice
alla fine anche a me elettronica (lasciato per ultimo in quanto reputavo facile) ha fatto perdere un anno perchè il prof mi ha obbligato a seguire le lezioni (dove ero il nonno di tutti)
Grazie a tutti![]()
Sono usciti nuovi drivers per le X-Fi e Vista....mi pare abbiano corretto l'unico bug che avevo prima![]()
io invece con la audigy 2 zs (ex di porke) devo bestemmiare
vèg in negozio![]()
No, no, nooooooooooooooooooooooooooo, ma non è possibile...cavolo, comincio a credere di avere bisogno dun esorcista ormai....cioè, ho finito l'anno scorso di frequentare i corsi universitari, sono andato giù oggi per sentire quando ci sono gli appelli e mi ritrovo la notizia che dall'anno prossimo comincia il "Nuovissimo ordinamento" con i semestri, e che per traghettare la gente verso il n.o. i programmi quest'anno sono cambiati rispetto agli altri anni, mi hanno aggiunto tot roba e spostato alcuni esami ad un altro anno...morale della favola: mi tocca andare un'altro anno a padova per riseguire corsi che ho già seguido inutilmente l'anno scorso.
Vado a prendere a testate il muro.
Ma voglio dire, possono farlo?
Avrai pur dato tot crediti, se ti aggiungono esami non arrivi a sforare il numero di crediti necessari per la laurea?
A me aggiunsero un esame perche' da un anno all'altro i crediti di fisica2 (che non avevo ancora dato) erano diminuiti (fa nulla che poi l'esame era identico.. ) e quindi per compensare ecco l'esame in piu'. Ma se cambiano materie che hai gia' dato non dovrebbero modificarti i piani![]()
infatti anche secondo me non è corretto. Se l'utente non cambia esplicitamente ordinamento, i suoi crediti e i suoi esami hanno valenza così come sono adesso.
Avrai pur dato tot crediti, se ti aggiungono esami non arrivi a sforare il numero di crediti necessari per la laurea?
A me aggiunsero un esame perche' da un anno all'altro i crediti di fisica2 (che non avevo ancora dato) erano diminuiti (fa nulla che poi l'esame era identico.. ) e quindi per compensare ecco l'esame in piu'. Ma se cambiano materie che hai gia' dato non dovrebbero modificarti i piani
Giorno![]()
Aku bellavita...![]()
Chi vi dice che si sia svegliato ora? Magari è arrivato dall'uni![]()
Prima di partire si timbra il cartellino qua, come da regolamento.
![]()
io giro con la mia fedelissima audigy1 che gestisce a dovere
un buon 5.1 creativea me cosi già va piu che ben
la qualità tra audigy 1 e 2 cambia di molto?![]()
Solo tu mi capisci
Meriti topa
Spoiler:
http://img2.shareavenue.com/image.ph...fe709bf47f0107
Non ci provo nemmeno ad inserirla direttamente
Mizio NON cliccare sul link
c'è solo una spiegazione per questo: c'ha le cataratte!!!
Quanta roba!!!!Solo tu mi capisci
Meriti topa
Spoiler:
![]()
Non credo, io prima dell'Audigy 2 ZS avevo una Live! e già così ho faticato a sentire la differenza...
Se vuoi cambiare vai sulla X-Fi che ti eviti anche un po' di bestemmie con Vista.
Solo tu mi capisci
Meriti topa
Spoiler:
![]()
A me aggiunsero un esame perche' da un anno all'altro i crediti di fisica2 (che non avevo ancora dato) erano diminuiti (fa nulla che poi l'esame era identico.. ) e quindi per compensare ecco l'esame in piu'. Ma se cambiano materie che hai gia' dato non dovrebbero modificarti i pianiGli esami per me non cambiano. Quelli che avranno problemi sono quelli del secondo anno l'anno prossimo. A me cambia il programma degli esami, dato che hanno modificato la durata dei corsi e spezzato/unito alcuni esami...mi tocca riseguirli, ma li esami che mi mancano sempre quelli sonomi sa che mi ero spiegato male io prima, ma ero leggermente irritato
![]()
bene, per il momento continuerò ancora con la mia
audigy1 e poi passerò diretto a x-fi![]()
Riassunto del giorno :
Arrivato tgm, letto ora che BIa non supporta AA
Stasera cmq lo provo...
Come si fà a dire che la grafica di MOHA eccelle in tutto
Ma ha guardato bene la maggior parte delle texture
Vabbè studio che è meglio...
E' ufficioso, a fine mese finisce la pacchia...![]()
io mi tengo l'integrata e bon, tanto per quello che fo io col pc...
vado a cercare di estirpare un paio di fichi selvatici, poi magari nei prossimi giorni penso a quella dannata fitolacca (se becco chi la usa come siepe lo elimino dalla faccia di questo e altri 150 piani di esistenza, e magari anche da qualche continuum spaziotemporale)
![]()
Ieri stavo giocando a Bioshock
Spoiler:sono arrivato al livello "Arcadia": quando la scienziata è morta e mi ha lasciato la ricetta da fare mi sono girate le palle, ho salvato e sono uscito... E CHE CA22O, SONO IL PROTAGONISTA FICO DELLA STORIA, TI PARE CHE MI METTO A GIOCARE AL PICCOLO CHIMICO? MA BAFFANCULO!!!