Sei medio-man....
Anche a me spaventano i cambiamenti, ma stavolta no: so che vado a stare meglio...
O almeno spero...![]()
Grazie! Vedo che si può fare...anche a me interessa solo curiosare un po' con i vari aspetti grafici e stop...per il resto è una beta strabuggata ingiocabileScarica il torrent che è perfettamente legale. Poi, o ti passo io il serial key o te lo fai passare da qualcuno qua del forum a cui il gioco scatta o non vuole più giocarci. Alla fine, a me basta darci un occhio un paio di giorni, ma da quel che dicono ci sono ben più di una key uguale e legale in giro.
Probabilmente ogni key permette più attivazioni.![]()
Beh, sicuramente tu vai a stare meglio.
Anche io non andrò sicuramente a stare male, solo che sono finiti i tempi del cazzeggio estremo, del lavoro come "hobby" e mi toccherà tirarmi su le maniche e imparare qualcosa di nuovo...
Vabbè vedremo, non sono sicuramente spaventato, assolutamente, ma sono dispiaciuto per lo "status" attuale...
Che dite, con questa banda riscirò a giocare dall'ufficio?
![]()
Tutti e due con un lavoro serio....il forum sarà vuoto senza di voise tutto va bene avrete tempo di spammare solo la domenica, dato che vi faranno lavorare anche tutto il sabato...
:rotlf:
A occhio ci hai messo circa 15 minuti a vederla
Spoiler:
Non sono ancora riuscito a usare la nanosuite...forse nella demo multiplayer non si può...
Le esplosioni sono qualcosa di mai visto![]()
Scherzavo, si può usare anche la nanosuite
Confermo il fatto che il multi DX9 è quasi totalmente assente di fisica![]()
Esatto però da quel che ho letto anche la versione finale in DX9 non contempla fisica nella versione multiplayer
Per dire, se sparo o tiro pugni ai barili non si spostano di un millimetro, così come le tanto publicizzate capanne di lamiera che si smontano a suon di pugni qui non si scalfiscono
In multi posso accettarlo, l'importante è che mi possa divertire a smontare capane in single player![]()
Nel Multiplayer è normale, altrimenti sai che lag assurdoEsatto però da quel che ho letto anche la versione finale in DX9 non contempla fisica nella versione multiplayer
Per dire, se sparo o tiro pugni ai barili non si spostano di un millimetro, così come le tanto publicizzate capanne di lamiera che si smontano a suon di pugni qui non si scalfiscono
In multi posso accettarlo, l'importante è che mi possa divertire a smontare capane in single player![]()
E' quello che ho pensato anche io però a questo punto potevano eliminarle anche dalla versione DX10 permettendo a tutti di giocare negli stessi server...
Per come stanno le cose hanno creato una spaccatura netta tra chi ha hw DX10 e chi ha hw DX9 che non potranno mai scontrarsi.
Sono tutte scelte basate sul marketing, al pari dei giochi "only for Vista"
buonasera
c'è qualche piccolo problema, mi pare![]()
Andava tutto tranne il circolino![]()
Sono cotto, dormo...![]()
Volevo leggere le pagine arretrate, ma mi da errore del database del vbulletin![]()
ma![]()
faccio post a caso![]()