http://www.lefigaro.fr/international...ruxelles_.html
Hanno ritrovato dei resti umani nella capitale belga, Bruxelles.
Gli inquirenti pensano che un serial killer stia imitando niente popo di meno che la trama di Death Note!!!
![]()
ma io ho come avatar L., il buono della storia, non Kira
four non so il francese, mi traduci velcoemente che dice pls?![]()
fino a ieri ero un forte sostenitore dell` HD DVD, ma oggi sento che il blu ray sia il formato definitivo!!
Ahahahah
Dimmi cos'ha detto la moglie!
Basta, domani la vado a comprare anch'io, eccheccosè.
pottinus sei un figo
fatemi sapere se prendete warhawk![]()
allora, per davvero warhawk me lo deve regalare andro come da patto di sangue, con tutti voi testimoni........anzi, ricordatemi dopo di PMarrlo per dargli l`indirizzo. Il wii e` automaticamente scattato in vendita su la pulce e locandina.
moglie? quale moglie? mi ha lasciato dopo che ha visto la scatola!!
@elgrigno: stasera al nostro MW erano rimaste solo 2 ps3 e nessuna 360!!!
da quello che ho capito, unito al veloce riassunto di four, hanno trovato un morto con accanto un foglio con scritto "io sono kira". Kira è tra noi![]()
Se warhawk lo trovo a poco lo prendo, oggi l'ho visto a 59,90€allora, per davvero warhawk me lo deve regalare andro come da patto di sangue, con tutti voi testimoni........anzi, ricordatemi dopo di PMarrlo per dargli l`indirizzo. Il wii e` automaticamente scattato in vendita su la pulce e locandina.
Comunque anche qua oggi c'erano rimaste 4-5 ps3 e una decina di 360, domattina vado subito alle 9 e se non c'è mi impicco con un cavo HDMI da 100€![]()
Io non partecipo sta per arrivare la scoppola delle tasse universitarie. bho sarà per natale
![]()
allora, per davvero warhawk me lo deve regalare andro come da patto di sangue, con tutti voi testimoni........anzi, ricordatemi dopo di PMarrlo per dargli l`indirizzo. Il wii e` automaticamente scattato in vendita su la pulce e locandina.
sisi siamo testimoni, ottima scelta per il wii
ah, applausi per il kaimano, è arrivato il suo pacco ed era imballato da dio, kudos al kaimano, fate affari con lui e fategli comprare altre 10 chitarre
oh, ne approfitto qui dato che ho un problema ricorrente: ho la casa nuova con la corrente ballerina, già quando ho collegato il wii jappo una volta è saltato valvola e salvavita insieme, parevano i fuochi di san lorenzo
col wii NON ho rimediato e me lo devo giocare alla casa di mia madre (dove vo a dormire, quindi a conti fatti freca sega) grazie al trasformatore virility 10.000 fine di mondo (un obbrobrio comprato insieme al wii grande come la yamato e il pene di rocco siffredi collegati in parallelo, input 220v ac, output 110V ac, contro di lui avete già perso), il pce lo collegavo grazie al trasformatore che utilizzavo con saturn e dreamcast che, adesso, è aperto in due (siamo organizzati qua, ci manca niente, ma dopotutto chi ne ha bisogno quando il virility 10.000 fine di mondo è in giro? via tutti i trasformatori, spazio al big boss). Ora vorrei collegare il pce (quello mio, quello del kaimano è cosìì bello che non lo voglio nemmeno togliere dalla air bubble
, eppoi l'ho preso solo per il cdrom
) alla casa nuova (ah-ah), che dite, formo la torre di babele collegando il trasformatore del pce al viriliy 10.000? Stò già sentendo il salvavita scattare
Andro, chiedo a te e sappi che l'elettroshock è nell'aria, ma vorrei giocare nella casa nuova con le mie console japponesi al posto di tenerle tipo trofei
![]()
ah, applausi per il kaimano, è arrivato il suo pacco ed era imballato da dio, kudos al kaimano, fate affari con lui e fategli comprare altre 10 chitarre
oh, ne approfitto qui dato che ho un problema ricorrente: ho la casa nuova con la corrente ballerina, già quando ho collegato il wii jappo una volta è saltato valvola e salvavita insieme, parevano i fuochi di san lorenzo
col wii NON ho rimediato e me lo devo giocare alla casa di mia madre (dove vo a dormire, quindi a conti fatti freca sega) grazie al trasformatore virility 10.000 fine di mondo (un obbrobrio comprato insieme al wii grande come la yamato e il pene di rocco siffredi collegati in parallelo, input 220v ac, output 110V ac, contro di lui avete già perso), il pce lo collegavo grazie al trasformatore che utilizzavo con saturn e dreamcast che, adesso, è aperto in due (siamo organizzati qua, ci manca niente, ma dopotutto chi ne ha bisogno quando il virility 10.000 fine di mondo è in giro? via tutti i trasformatori, spazio al big boss). Ora vorrei collegare il pce (quello mio, quello del kaimano è cosìì bello che non lo voglio nemmeno togliere dalla air bubble
) alla casa nuova (ah-ah), che dite, formo la torre di babele collegando il trasformatore del pce al viriliy 10.000? Stò già sentendo il salvavita scattare
Andro, chiedo a te e sappi che l'elettroshock è nell'aria, ma vorrei giocare nella casa nuova con le mie console japponesi al posto di tenerle tipo trofei
se ti si dovesse bruciare il wii te lo posso vendere io. Te lo faccio un prezzaccio!!![]()
Hanno scoperto in un parco i resti di un corpo umano(il basso ventre e le cosce in uno stato di decoposizione recente apparentemente appartenenti allo stesso corpo di un maschio) in un parco cittadino.
Vicino al corpo due fogli con scritto in capitale "Watashi Wa Kira dess": "Io sono Kira".
P.S.: se vi fate tutti Warhawk vengo anchio.
Hai visto perche' ci ho messo tanto???
col wii NON ho rimediato e me lo devo giocare alla casa di mia madre (dove vo a dormire, quindi a conti fatti freca sega) grazie al trasformatore virility 10.000 fine di mondo (un obbrobrio comprato insieme al wii grande come la yamato e il pene di rocco siffredi collegati in parallelo, input 220v ac, output 110V ac, contro di lui avete già perso ), il pce lo collegavo grazie al trasformatore che utilizzavo con saturn e dreamcast che, adesso, è aperto in due (siamo organizzati qua, ci manca niente, ma dopotutto chi ne ha bisogno quando il virility 10.000 fine di mondo è in giro? via tutti i trasformatori, spazio al big boss). Ora vorrei collegare il pce (quello mio, quello del kaimano è cosìì bello che non lo voglio nemmeno togliere dalla air bubble, eppoi l'ho preso solo per il cdrom
O li faccio bene i pacchi o non li faccio. Dare in pasto il pce alle poste senza averlo salvaguardato da eventuale sballottolamenti era da pazzi.
Per il wii non ti conviene comprare su ebay un alimentatore pal???
Ps. su modchip.it lo vendono a 15€.
Ultima modifica di Kaiman76; 04-10-07 alle 23:04:32
Carino, sto Heavenly Sword (più che altro è divertente fare combo mischiando i tre stili di combattimento). Peccato non si possa decidere quando saltare, ma per il resto mi sta piacendo.![]()
nono tu mi SERVI nella mia squadra di halo3 dopo staseraHanno scoperto in un parco i resti di un corpo umano(il basso ventre e le cosce in uno stato di decoposizione recente apparentemente appartenenti allo stesso corpo di un maschio) in un parco cittadino.
Vicino al corpo due fogli con scritto in capitale "Watashi Wa Kira dess": "Io sono Kira".
P.S.: se vi fate tutti Warhawk vengo anchio.![]()
Coccoide sei tu?
Ho fatto spesa pazza ieri
Per PSX:
Tobal No. 1 (!!!)
LiberoGrande (!!)
Star Gladiator (!)
Excalibur 2555 AD(sì, quello con il tizio invulnerabile, la protagonista che rutta e l'errore in copertina("Il Potere Del Passat è Nel Futuro"))
Pandemonium (immacolato)
Per PC:
World Of Warcraft
Neverwinter Nights Collector's Edition in entrambe le versioni, stavano a 15 euro l'uno al Mediaworld
Mafia
Pad Xbox360<->PC
Mortaretti, Bumm'ammano, altre scìccherie
Domani estrazione del rene :(
maledetti correte a comprare warhawk!!!! comunque se volete risparmiare e avete già l'auricolare scaricatelo dal psstoreallora, per davvero warhawk me lo deve regalare andro come da patto di sangue, con tutti voi testimoni........anzi, ricordatemi dopo di PMarrlo per dargli l`indirizzo. Il wii e` automaticamente scattato in vendita su la pulce e locandina.
@elgrigno: stasera al nostro MW erano rimaste solo 2 ps3 e nessuna 360!!!![]()
scappo in presentazione ti rispondo dopo
![]()
Si vede che hai comprato pochi BR.....io sto' a quota 16....ce ne fosse mezzo che si vede come il peggiore degli hd dvd.Forse boog and elliot e la sposa cadavere. Per il resto codec di merd@.
Skuth, da oggi ti disconosco.