+ Rispondi alla Discussione
Pag 241 di 4601 PrimaPrima ... 91231239240241242243251391741 ... UltimaUltima
Risultati da 6,001 a 6,025 di 115008
    La Borga L'avatar di elgrigno

Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

Se uno la vuole adesso o comunque entro Natale questo prezzo sottocosto è veramente invitante

Adesso manca solo la tv hd (ci sto lavorando, forse in giornata si sblocca qualcosa) e poi sono del tutto nella next-gen

La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi

Allora è uguale all' Iphone che provai a Chicago, tranne per il fatto che manca del modulo telefono e della telecamera, cose per me marginali visto che non vorrei legarmi a un contratto capestro, a chi dice...beh ci sono gli smart phone beh io ho avuto palmari quando la gente comunicava con le pietre, per il tipo di lavoro che faccio io sono totalmente inutili.
    L' Itouch (che ho pagato 299€ con la serigrafia ) è notevole tempo di risposta sulla manipolazione delle foto rasente allo 0, suono notevole a patto di avere le cuffie adatte ovviamente, gestione degli album intuitiva tempo 5 minuti e sai fare tutto ma proprio tutto.
    Connesso in 2 minuti al router e mi leggevo la posta da Safari sul divano, manipolando poi è tutto più facile, al contrario della PsP dove ho sempre avuto problemi.
    I video si vedono benissimo e i sensori gravitazionali ruotano le immagini in una frazione di secondo.
    Collegato a Itunes e scaricato tutti gli MP3 come se fosse un normalissimo Ipod.
    Per ora sono molto soddisfatto, certo ci sono lettori MP3 che costano meno, però il manipolare una foto zoomando in tempo reale senza ricalcolo non ha prezzo.

Dan Hero
    ospite

allora, ricapitoliamo...ho punker (ha cambiato nick? lo stimavo ma non leggo più di lui) che mi fa da sistemista, il kaimano che mi consigli da elettricista, se qualcuno ha voglia di farmi la spesa non esco più di casa

Ho aperto i giochi. Parere positivo per le confezioni, lo avevo già detto tempo fa e lo ripeto. Mi hanno rotto tutte quelle custodie DVD, finalmente qualcosa di diverso. Peccato che i manuali siano di pochissime pagine e in bianco e nero..

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Citazione Originariamente Scritto da Kyo Kusanagi Visualizza Messaggio
    Allora è uguale all' Iphone che provai a Chicago, tranne per il fatto che manca del modulo telefono e della telecamera, cose per me marginali visto che non vorrei legarmi a un contratto capestro, a chi dice...beh ci sono gli smart phone beh io ho avuto palmari quando la gente comunicava con le pietre, per il tipo di lavoro che faccio io sono totalmente inutili.
    L' Itouch (che ho pagato 299€ con la serigrafia ) è notevole tempo di risposta sulla manipolazione delle foto rasente allo 0, suono notevole a patto di avere le cuffie adatte ovviamente, gestione degli album intuitiva tempo 5 minuti e sai fare tutto ma proprio tutto.
    Connesso in 2 minuti al router e mi leggevo la posta da Safari sul divano, manipolando poi è tutto più facile, al contrario della PsP dove ho sempre avuto problemi.
    I video si vedono benissimo e i sensori gravitazionali ruotano le immagini in una frazione di secondo.
    Collegato a Itunes e scaricato tutti gli MP3 come se fosse un normalissimo Ipod.
    Per ora sono molto soddisfatto, certo ci sono lettori MP3 che costano meno, però il manipolare una foto zoomando in tempo reale senza ricalcolo non ha prezzo.

ottimo
    so già che la meretrice affammata di tech che è in me, mi costringerà ad acquistare o questo o l'phone, ma visto che come telefono sono d'accordo con quanto detto da te e soprattutto che il mio nokia fa 9000 cose in più dell'iphone e mi ci trovo da dio, credo che finirò con il prendere il touch
    DEVO avere quell'interfaccio anche io, non posso farne a meno :sbav2:

ma buon Kyo dimmi, leggevo di problemi con i neri, o comunque nel visualizzare filmati scuri, in alcuni dispositivi, tu hai provato?

Dan Hero
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da elgrigno Visualizza Messaggio
    Ho aperto i giochi. Parere positivo per le confezioni, lo avevo già detto tempo fa e lo ripeto. Mi hanno rotto tutte quelle custodie DVD, finalmente qualcosa di diverso. Peccato che i manuali siano di pochissime pagine e in bianco e nero..
    in effetti sono ridicoli. Quello di musou però è vario e abbondante

Shogun Assoluto L'avatar di andro

Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    non hai capito: non ho collegato l'engine a nulla, è il wii con lo step down 220v-110v che ha fatto scattare il salvavita. La cosa è dipendente dalla rete elettrica alla pene canino della mia sistemazione (precaria) attuale dato che collegandolo in questo modo in casa di mia madre non ci sono problemi. In seguito a quersto avvenimento grazie al quale mi sono cagato sotto (tutto buio, valvola scattata, salvavita scattato, puzza di "circuito usato" provenire dal trasformatore: mecojoni se permetti) ho paura a collegare altre console jappe alla mia rete perchè temo di non essere così fortunato la seconda volta. Per questo ho il dubbio che il problema possa essere il megatrasformatore oppure troppe prese collegate contemporaneamente alla rete elettrica.
    visto che il babbo lavorava all'enel, dammi un giorno e ti so dire se ci sono degli "stabilizzatori", però a naso direi che è l'impianto elettico fatto coi piedi e quindi ogni apparecchiatura è a rischio dalla TV al frigo . Mi sembra strano che il problema sia lo step down (sempre che non sia stato fatto da uno che fino al giorno prima faceva il panettiere), idem per le troppe prese (sempre che tu non abbia attaccato forno, lavatrice, condizionatore, stufa elettrica come ho fatto una volta senza pensarci e ho fritto tutto e io ho 6KW di potenza impegnata). hai un altro step down?

ma non divaghiamo: LO VOLETE COMPRARE WARHAWK O NO????!!!!!!!!!!!!!!
    mi son rotto gli zebedei di giocare sempre e solo contro emeriti sconosciuti

appena preso il mio primo pc, lo accendo, accendo la stampante (una hp parallela) collego la stampante al pc e friggo tutto...3.800.000lire bruciati in 5 minuti
    meno male che me l'hanno sostituito in garanzia ovviamente ho taciuto sul piccolo qui pro quo della stampante

Ultima modifica di <-DooM->; 05-10-07 alle 11:03:23

in effetti sono ridicoli. Quello di musou però è vario e abbondante
    sono i manuali pal a far pettare, risparmiano su di noi, quelli jappo sono sempre deluxe e soprattutto a colori, non ho mai avuto un manuale jappo in B/N

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    appena preso il mio primo pc, lo accendo, accendo la stampante (una hp parallela) collego la stampante al pc e friggo tutto...3.800.000lire bruciati in 5 minuti
    meno male che me l'hanno sostituito in garanzia ovviamente ho taciuto sul piccolo qui pro quo della stampante :look.

vi serviva ancora una prova di nubbiaggine?

Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    ma non divaghiamo: LO VOLETE COMPRARE WARHAWK O NO????!!!!!!!!!!!!!!
    mi son rotto gli zebedei di giocare sempre e solo contro emeriti sconosciuti
    60 carte per un gioco solo MP io non li spendo

Anche se poi oggi dopo tutti i giri non dovessi trovare niente un pensierino ce lo potrei fare

sono i manuali pal a far pettare, risparmiano su di noi, quelli jappo sono sempre deluxe e soprattutto a colori, non ho mai avuto un manuale jappo in B/N
    questa cosa è vergognosa

vi serviva ancora una prova di nubbiaggine?
    poteva succedere a chiunque

Dan Hero
    ospite

si fa presto a comprarne un altro: principalmente è colpa della rete elettrica vecchia di oltre 30 anni che i vecchi inquilini si sono sempre rifiutati di far sostituire: se lo stepdown mostruoso funziona bene a casa di mia madre dovrebbe andare bene anche nella casa nuova, a parità di voltaggio. Però si, purtroppo è l'ultimo che mi è rimasto, principalmente perchè l'ho comprato col wii jappo e quindi è recente: uno è rotto, un paio persi in garage, bisognerebbe organizzare una spedizione Devo provare a collegarlo ad una presa libera provando ad attaccarci saturn, dreamcast o anche il pce: temo che con la rete elettrica in queste condizioni (che comunque va riparata, ma bisogna rompere i muri e se ne parla in primavera: la manodopera dave venire da fuori e non è disponibile al momento) collegarlo nudo e crudo alla rete lo fonda, almeno se è collegato al mostro ha il fusibile in mezzo. Che mi consiglieresti per ognuna delle 3 macchine? Mi pari molto ferrato in elettricità e dintorni, considera giustamente che il mio è un caso limite dettato dalla circostanza "particolare".

Dan Hero
    ospite

a memoria nemmeno io. Andro, se oggi è arrivato il riassortimento all'ebgheyz potrei prendere warhawk insieme a FFT

Il Nonno L'avatar di Pottinus

Anche se poi oggi dopo tutti i giri non dovessi trovare niente un pensierino ce lo potrei fare
    suvvia grigno, non mi cadere come una pera come il noom. Sul playstation store lo prendi a 29,99 euro.

sandruccio, il mio e' in download, tanto di auricolari bluetooth ne ho una caterva.

FOUR SCARICALOOOOOOOO!!!!!!

Il Nonno L'avatar di Pottinus

a memoria nemmeno io. Andro, se oggi è arrivato il riassortimento all'ebgheyz potrei prendere warhawk insieme a FFT
    compralo compralo, facciamo un bel gruppetto d'assalto con andro che ci spiega le basi del gioco...............quindi penso che ci metteremo un mesetto circa a capire come funziona.

E' che a me serve quello con l'auricolare, perchè non ne ho uno.. E poi è sempre più bella la scatola

Oggi faccio un salto da qualche parte e vedo cosa si può fare.

83raven83
    ospite

Guardavo oggi la lista spese invernale

Eternal Sonata = 18 Ottobre
    Assassin Creed = 9 Novembre
    Army of Two = 16 Novembre
    Mass Effect = 23 Novembre
    Jericho = Dicembre (o fine novembre, non ricordo bene l'uscita precisa..)

Ora, siccome non ho la sbabbaro card o la Danpay mi sto seriamente preoccupando in quanto a qualcosa dovrò pur rinunciare... Consigli? Speriamo che Army si riveli una ciofeca così non mi tocca comprarlo... Ma anche no

scaricalo dal psstore a 30€

ottimo mandami un sms e arrivo

comunque a sforzarmi in 20 anni non ho mai visto un manuale jappo B/N manco nelle edizioni economiche

Banned L'avatar di Uzi Rider

Bah tutti sti ricconi a comprasri ps3 e compagni, ma solo io gioco ancora code veronica sul dreamcast?

Citazione Originariamente Scritto da Pottinus Visualizza Messaggio
    suvvia grigno, non mi cadere come una pera come il noom. Sul playstation store lo prendi a 29,99 euro.

sandruccio, il mio e' in download, tanto di auricolari bluetooth ne ho una caterva.

FOUR SCARICALOOOOOOOO!!!!!!
    stasera ci sei? un consiglio: troviamoci sul live del 360 per organizzare tutto e poi ci trasferiamo sulla ps3 altrimenti con la chat della ps3 è un inferno

si fa presto a comprarne un altro: principalmente è colpa della rete elettrica vecchia di oltre 30 anni che i vecchi inquilini si sono sempre rifiutati di far sostituire: se lo stepdown mostruoso funziona bene a casa di mia madre dovrebbe andare bene anche nella casa nuova, a parità di voltaggio. Però si, purtroppo è l'ultimo che mi è rimasto, principalmente perchè l'ho comprato col wii jappo e quindi è recente: uno è rotto, un paio persi in garage, bisognerebbe organizzare una spedizione Devo provare a collegarlo ad una presa libera provando ad attaccarci saturn, dreamcast o anche il pce: temo che con la rete elettrica in queste condizioni (che comunque va riparata, ma bisogna rompere i muri e se ne parla in primavera: la manodopera dave venire da fuori e non è disponibile al momento) collegarlo nudo e crudo alla rete lo fonda, almeno se è collegato al mostro ha il fusibile in mezzo. Che mi consiglieresti per ognuna delle 3 macchine? Mi pari molto ferrato in elettricità e dintorni, considera giustamente che il mio è un caso limite dettato dalla circostanza "particolare".
    allora io ti consiglierei uno step down unico come ti dicevo prima e di volta in volta ci attacchi la console di turno. conto di darti le specifiche del mio al più presto, come ti dicevo la più esosa è la ps2 (escluse le attuali) quindi per le altre sei a posto, comunque per sicurezza personale chiama un esperto che ti dia un'occhiata all'impianto

+ Rispondi alla Discussione
Pag 241 di 4601 PrimaPrima ... 91231239240241242243251391741 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato