stavo velocemente ricapitolando la mia buy list (wish list visto il numero dei titoli) per ottobre e novembre, guardate quanta roba esce ed ho liberamente tolto un eternal sonata piuttosto che un hellgate london, ad esempio, che non mi interessano al momento
![]()
ci vuole un 1mln di €
Ottobre 2007
12 - Project Gotham Racing 4 (360)
19 - The Orange Box (PC o 360)
19 - Zelda Phantom Hourglass (ds)
23 - Phoenix Wright: Ace Attorney Trials and Tribulations (DS)
26 - The Witcher (PC)
26 - Clive Barker's Jericho (PC O 360)
26 - Pro Evolution Soccer 2008 (PC O 360)
Novembre 2007
02 - Guitar Hero III (360)
02 - Naruto: Rise of a Ninja (360)
02 - The Simpsons Game (360)
09 - alone in the dark (PC o 360)
09 - Beowulf (PC o 360)
09 - Call of Duty 4: Modern Warfare (360)
16 - Crysis (PC)
16 - Assassin's Creed (360)
23 - Kane & Lynch (PC o 360)
23 - Mass Effect (360)
23 - World in Conflict (360)
Ultima modifica di <-DooM->; 06-10-07 alle 11:33:20
perchè world in conflict per 360? a che pro uno strategico col pad?
ieri ho collegato l'engine del kaimano, giuro che volevo lasciarlo nella air bubble e estrarre solo il cd rom che mi serviva ma alla fine ho optato per una prova complessiva. Ripeto, fate affari col kaimano, è tutto flawless
Garou Densetsu Special non lo avevo mai testato sul pce: ottimo a parte le limitazioni della palette, superiore alla versione snes, mi compiaccio; l'ho finito con Billy sbloccando il Dream Match contro Ryo ed è tutto al suo posto![]()
Prova anche Art of fighting e World Heroes 2.....il primo e' leggermente castrato, ma vedere lo zoom e la faccia che si deforma su un 8 bit e' semplicemente splendido!!!!ieri ho collegato l'engine del kaimano, giuro che volevo lasciarlo nella air bubble e estrarre solo il cd rom che mi serviva ma alla fine ho optato per una prova complessiva. Ripeto, fate affari col kaimano, è tutto flawless
Garou Densetsu Special non lo avevo mai testato sul pce: ottimo a parte le limitazioni della palette, superiore alla versione snes, mi compiaccio; l'ho finito con Billy sbloccando il Dream Match contro Ryo ed è tutto al suo posto![]()
perchè come gioco mi ispira, però sul mio pc ho visto che è un po' pesantuccio, infatti ho in previsione un upgrade del picchio entro fine anno oppure i giochi che sono in dubbio tra 360 e PC li prendo per console![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 06-10-07 alle 12:17:10
Bellissima la foto![]()
ho avuto modo di provarlo al massimo dettaglio sul mio monster pc e va che è una bellezza, solo non ho effettivamente capito che cosa abbia più della concorrenza, grafica delle atomiche e della distruzione degli scenari a parte: sarà che non sono un amante del genere ma mi è parso addirittura dozzinale![]()
si infatti mi interessa relativamente, non credo di prenderlo a breve, visto tutto quello che esceho avuto modo di provarlo al massimo dettaglio sul mio monster pc e va che è una bellezza, solo non ho effettivamente capito che cosa abbia più della concorrenza, grafica delle atomiche e della distruzione degli scenari a parte: sarà che non sono un amante del genere ma mi è parso addirittura dozzinale
p.s.
mi ero anche dimenticato che devo sbrigarmi a finire tutto, perchè quando uscirà WA:AOR avrò un altro paio di anni rubati da un mmorpg
![]()
comunque ieri ho provato a collegare il dreamcast, appena inserito lo step down si è sentito un ronzio sospetto: il tempo di spegnerlo in un nanosecondo e ho sbaraccato tutto e riportato le console a casa di mia madre![]()
![]()
Se ti può consolare Doomino dalla lista puoi togliere Jericho che dovrebbe arrivare a Dicembre (regalino di Natale, in temastavo velocemente ricapitolando la mia buy list (wish list visto il numero dei titoli) per ottobre e novembre, guardate quanta roba esce ed ho liberamente tolto un eternal sonata piuttosto che un hellgate london, ad esempio, che non mi interessano al momento
![]()
ci vuole un 1mln di €), poi Alone dovrebbe arrivare al primo quarto 2008 in quanto è stato rimandato, idem per Beuwolf che dovrebbe arrivare a inizio 2008 (a quanto avevo sentito..). Su Kane & Lynch prima di prenderlo io aspetterei una recensione in quanto gli screen/filmati visti finora non è che facciano esaltare granchè... E poi Doomino, l'Orange Box? Non avevi giocato HL2 a suo tempo? Prova a vedere se trovi tutto su Steam che magari risparmi e se hai già giocato ad HL2 le espansioni le trovi veramente a poco (EP1 sicuro.. Il 2 non so quanto costi...)
Qualcuno che ha il pad xbox360 su pc mi da una mano?![]()
Uso quello wired, devo ancora comprarmi il ricevitore. Che problema hai?
Windows(vista) installa e vede il pad correttamente, ma non prende i comandi. Nè in taratura né in proprietà del controller. ;__;
Hai installato i driver correttamente?
Cerca su internet XBCD 360 drivers, si tratta di un tool+driver custom per regolare le impostazioni del pad della 360 su PC.
infatti ho il primo hl2, però sono indeciso se prendere l'orange box su 360 e giocare anch ep1, ep2, team fortress2 e portal oppure prendere ep2, team fortress2 e portal su pc e recuperare ep1 in un secondo momentoSe ti può consolare Doomino dalla lista puoi togliere Jericho che dovrebbe arrivare a Dicembre (regalino di Natale, in tema), poi Alone dovrebbe arrivare al primo quarto 2008 in quanto è stato rimandato, idem per Beuwolf che dovrebbe arrivare a inizio 2008 (a quanto avevo sentito..). Su Kane & Lynch prima di prenderlo io aspetterei una recensione in quanto gli screen/filmati visti finora non è che facciano esaltare granchè... E poi Doomino, l'Orange Box? Non avevi giocato HL2 a suo tempo? Prova a vedere se trovi tutto su Steam che magari risparmi e se hai già giocato ad HL2 le espansioni le trovi veramente a poco (EP1 sicuro.. Il 2 non so quanto costi...)
![]()
potevi rivenderla a me, io al momento stò facendo la corte anche ad un duo r
sono tornato da pescara, appena parcheggiato dalle parti del blockbuster/liceo classico vedo per terra una banconota da 20 euro, la locko e la pesto nel giro di una frazione di secondo tipo il dinorobot che creava i terremoti, morto di fame style
fattostà che l'ho preso come un segno dall'alto e, tornato ad ortona, ho comprato warhawk![]()
io ti consiglierei di prenderli per pc: controlli e probabile prezzo inferiore a parte, sono comunque giochi che girano su un motore anzianotto per quanto customizzato e rivisto: secondo me anche senza l'upgrade della tua macchina te li godi alla grande.
Il ronzio e' normale....c'e' un trasformatore dentro.
Poi se e' come il mio non e' un semplice ronzio....sembra il rumore di una scartavetratrice elettrica.![]()
Ultima modifica di Kaiman76; 06-10-07 alle 18:34:07
NON PRENDETE WARHAWK, FA SEMPLICEMENTE SCHIFO!!!
Idem per la cuffietta, uno schifo, fa male all'orecchio, ma il problema...
Sul Live ci sono solo figli di xuxxana dal carattere odioso, su PSN sono MUTI, non come carpe ma come mongoloidi visto che hanno preso la PS3.
Fracamente ne ho piene le balle, per la prima volta mi sento preso per il cxlo da i miei acquisti, un conto é prendere un gioco che poi non si gioca (ne ho molti, sul Cubo ho RE: R che non ho ancora giocato...) ma un'altro é prendere ste menate... se si fossero degnati di mettere una demo nessuno avvrebbe preso questa minchiata multi.
Maledetti alla Microsoft, manco una guida si sono degnati di fare per questo pad. Cosa significa quando il 4 led attorno al pulsantone lampeggiano tutti assieme? E quando ruotano? Se premo il tasto sul ricevitore e successivamente il tasto del wireless sul dorso del pad cosa dovrebbe succedere?
Questi 50 euro bruciano..