Avevo letto già.Non che la cosa mi sollevi più di tanto:il più panchinaro dell'inter è come minimo un ottimo giocatoreno basta, puzzi vai via
comunque puoi gioire un pochino:
Mancio non anticipa molto sulla formazione anti Napoli, in dubbio ci sono sia Ibrahimovic che Adriano. "Per Zlatan vediamo domani. È un po' stanco, ha giocato sempre, poi è impegnato con la Nazionale, valuterò domani. Poi abbiamo un problema con Adriano, che si è fermato durante l'allenamento dopo 15 minuti per un po' di mal di schiena. Gli altri invece stanno tutti abbastanza bene. Stankovic? È stato parzialmente a riposo, ma domani andrà in campo".
Proprio come noi...![]()
Chi non è ancora pronto è Dacourt: "Olivier non sta benissimo, per questo domani non ci sarà. Dovrebbe tornare a disposizione dopo la sosta, come Vieira. Materazzi migliora giorno dopo giorno e anche lui potrebbe essere nella condizione di giocare dall'inizio tra due settimane". A proposito di Vieira, Domenech stavolta non l'ha convocato. "Me l'aspettavo, anche perché si è allenato solo oggi, ha appena ripreso, la settimana prossima tornerà in gruppo e per la ripresa del campionato sarà in condizione. Credo che sia stata la scelta giusta, lui non era in grado di giocare, deve recuperare bene. Poi ne guadagneranno sia l'Inter che la Francia". Da un campione a un altro, Alex Del Piero. Ancelotti ha detto che non gli dispiacerebbe vederlo con la maglia rossonera, preso a parametro zero. Mancio glissa: "Noi non ci siamo posti questo problema. Io credo che Del Piero sia un grande giocatore, ha giocato una vita nella Juve e credo che continuerà a farlo". Mancini invece se ne andò dalla Samp... ". Ma perché c'erano dei problemi e non c'erano più le condizioni per restare, altrimenti sarei rimasto fino alla fine della carriera. Era una scelta che avevo fatto, poi però è venuto a mancare il presidente e le condizioni sono cambiate". E parlando di Milan, come si spiega la crisi? "Non ho idea sinceramente, all'inizio di una stagione però è possibile che sorgano dei problemi, poi ci vuole anche un po' di fortuna. Sorpreso? No, so che ci possono essere delle difficoltà anche se sei una delle migliori squadre in Europa. Il calcio è bello anche perché non sempre vince il migliore".
Segnerà Cruz!![]()
Se Mancini col ritorno di Matrix si azzarda a far sedere Samuel, lo maledirò da qui all'eternità in attesa del fallimento.
L'impressione è che Cruz sia molto piu' redditizio quando entra a partita in corsa anzichè dall'inizio.
Credo che sarà proprio così invece...
Come scrissero in un acclamato sito nerazzurro:
Cordoba è fondamentale nel gioco di Mancini: è l'unico in grado di recuperare in velocità i palloni che perde Cordoba.
![]()
Secondo te Matrix non dovrebbe giocare? Il centrale più forte al mondo dovrebbe stare in panchina?
Per me in panca ci deve andare Chivu... ancora non capisco perchè lo abbiamo preso...(a parte fare un favore alla Roma...)
No,mi hai frainteso. Il mio temore è che giochino Matrix e CORDOBA
Io vorrei un Samuel-Matrix tutta la vita, fanno spavento solo a vederli.
Speriamo che il Mancio se ne avveda.
E meno male che il settore ospiti è chiusoAl Meazza spuntano 8mila tifosi
Tra i cinquantamila spettatori attesi stasera a San Siro, insieme al presidente De Laurentiis che ha annunciato la sua presenza, ci saranno almeno ottomila napoletani, nonostante la chiusura del settore ospiti dello stadio Meazza.
06/10/2007 14:54 di Massimo La Porta Fonte: il mattino , articolo letto 60 volte
Tra i cinquantamila spettatori attesi stasera a San Siro, insieme al presidente De Laurentiis che ha annunciato la sua presenza, ci saranno almeno ottomila napoletani, nonostante la chiusura del settore ospiti dello stadio Meazza. Si tratta dei tanti tifosi azzurri residenti al Nord, che hanno avuto la possibilità di procurarsi un biglietto presso le rivendite di Milano, le uniche alle quali rivolgersi. La vendita online, per disposizione del Prefetto, infatti è sospesa. E l’apertura dei botteghini di Bergamo, Brescia, Pavia e Varese, concessa con un secondo provvedimento su esplicita richiesta del club nerazzurro, è riservata ai soli cittadini residenti nelle quattro città. La presenza massiccia di tifosi azzurri, mescolati alla tifoseria interista per via della chiusura del settore ospiti, ha imposto alle forze dell’ordine di tenere comunque alto il livello di attenzione: anche se non sono annunciati momenti di tensione, la miccia potrebbe accendersi in qualunque momento e in ogni settore dello stadio. Per questo motivo è previsto un aumento dei controlli esteso ad ogni settore del Meazza, anche se si tratterà di una vigilanza «moderata» e non invasiva. I tifosi azzurri, comunque, restano sotto controllo da parte dell’Osservatorio del Viminale sulle manifestazioni sportive. In particolare, nel corso dell’ultima riunione, è stata sottolineata la probabile pericolosità delle prossime due trasferte del Napoli (a Roma e a Firenze) e si attendono decisioni circa l’apertura delle tribune ospiti dei due stadi che ospiteranno gli incontri.
Niente ci può fermare![]()
Ultima modifica di cla24; 06-10-07 alle 15:07:56
Basta che non succedano casini, poi per me potete anche andare in tribuna d'onore![]()
ma suazo titolare no?
Beh al momento con Ibrahimovic insostituibile, è Crespo il più in palla, con Cruz subito dietro. Fortunatamente abbiamo ampia scelta, e credo che Suazo possa tornare utile quando hai un risultato da difendere e cerchi le ripartenze, mentre Hernan è molto più utile per sbloccare il punteggio.
Pensavo fosse sicuro che Ibra rimanesse in panca stasera
Uhm, non so. Qualora rimanesse fuori allora è probabile che giochi Suazone![]()
Proprio ieri ho parlato con un ragazzo che fa parte di uno dei gruppi di tifoseria del Napoli e mi ha detto che nessuno dei gruppi va a vedersi la partita allo stadio.Quindi considerando che il 90% delle volte sono quelli che fanno casini si dovrebbe stare tranquilli
La maggior parte dei partenopei di stasera sono napoletani che vivono al nord e parenti/amici di quest'ultimi![]()
Ci son già stati tafferuglima nulla di che pare.
Com'era, Cruz non deve giocare dall'inizio? beh stasera ne ha messi DUE![]()
Grande assist del Drago.
mamma, è un miiracolo che non siamo già sul 4 a 0, stasera stiamo giocando bene,. mentre la difesa del napoli è imbarzzante
Rulleggio pensando agli utenti che dicevano che il Napoli sarebbe stato un duro avversario.... io prevedetti (eh, che verbo!!!) il 3 a 1... ma forse ho puntato basso!!!
Scarsoni!
sì ma giocando così il Napoli può farci poco, mi piace questa cattiveria, spero che la squadra prosegua con questo ritmo, magari approfittando di un loro calo visto che hanno corso molto ( e a vuoto)