beh anche al cinema era piuttosto "granuloso" comunque, è proprio un'impostazione dell'immagine sporca
poi magari su br è anche "esaltata" 'sta cosa![]()
beh anche al cinema era piuttosto "granuloso" comunque, è proprio un'impostazione dell'immagine sporca
poi magari su br è anche "esaltata" 'sta cosa![]()
Io l'ho visto in prova su parecchie tv qua da MW e mi ha fatto un'ottima impressione. tanto che volevo dar via la mia edizione in DVD per prendere il BR..
Io so' che ha piu' extra....non che si vede meglio. Ha molti extra java, cosa che non ha il br. Ma sulla qualita' penso sia uguale. Poi appena mi arriva ve lo dico.
Edit....cmq rispetto al dvd ne guadagni in pulizia......ma risaltano di più anche i difetti.
http://www.zonadvd.com/modules.php?n...icle&artid=749
Ultima modifica di Kaiman76; 08-10-07 alle 08:55:28
Ma vale la pena il lettore HD-DVD della X360?
da ebgames lo vendono a 150€
ma non dicevano che sto lettore per X360 era limitato e non leggeva tutto?
E quanto costa un HD.DVD?
Si vede meglio o peggio di un BR?
Per ora la qualita' media e' di gran lunga a favore degli hd dvd. Quasi tutti ultra puliti con extra corposi. Su br, a parte alcuni in comune con gli hd dvd (la sposa cadavere, codice swordfish) che risultano essere equivalenti in fatto di qualita' di immagine tutto il resto ha rumori video di sottofondo che a mio parere rompe altamente le scatole e ne rovina la fruibilita'. Come detto su hd dvd, escludendo i warner, tutto il resto e' impeccabile. Come titoli di prova io prenderei king kong e riddick....assolutamente spettacolari....mai vista un immagine cosi' nitida.
Gli hd dvd li trovi tra i 18€ (al gamestop)/20€ (Mw) ai 29€ degli ultimi film usciti. In media
i menu dell'hd-dvd sono meravigliosi il picture in picture poi è bellerrimo
"basta" un hd ready?Per ora la qualita' media e' di gran lunga a favore degli hd dvd. Quasi tutti ultra puliti con extra corposi. Su br, a parte alcuni in comune con gli hd dvd (la sposa cadavere, codice swordfish) che risultano essere equivalenti in fatto di qualita' di immagine tutto il resto ha rumori video di sottofondo che a mio parere rompe altamente le scatole e ne rovina la fruibilita'. Come detto su hd dvd, escludendo i warner, tutto il resto e' impeccabile. Come titoli di prova io prenderei king kong e riddick....assolutamente spettacolari....mai vista un immagine cosi' nitida.
Gli hd dvd li trovi tra i 18€ (al gamestop)/20€ (Mw) ai 29€ degli ultimi film usciti. In media![]()
Allora se consigliate sto lettore hd-dvd della x360, me lo piglio.
Pensavo di prendere la PS3 a 400 euro per i BR, però mi costa meno questo, e per ora per PS3 mi interessano solo Ninja Gaiden Sigma, HEavenly Sword e MGS4, troppo poco.
Io non scarterei ne motorstorm ne resistance. Se il prendere l'hd dvd implica non prendere la ps3....ti dico prendi la ps3. Anche perche' per come sono divise le etichette serve averli tutti e 2. CI sono capolavori sia su hd dvd che su BR.....prenderne uno solo per un appassionato di cinema non ha senso. Prendi la ps3 e a natale ti regali l'hd dvd.![]()
i 2 giochi che hai nominato non mi ispirano, e sinceramente a natale posso permettermi o ps3 o HD DVD, e scelgo il secondo.
Provali perche' meritano piu' di tutta la lineup della ps3 messa insieme. Resistance e' bello ma bello.....motorstorm casinaro quanto basta.....se hai appena apprezzato super off road questo lo ami a prima vista.
dovrei fare qualche online a resistance. ora che ci penso non l'ho nemmeno visto con lo schermo nuovo![]()
Alla fine ho preso Super Paper Mario usato a 30 euro
Non mi ispira per niente, ma è il primo acquisto che faccio basandomi totalmente sui commenti del foroSe non mi piace vi lincio
![]()
Krizaliiiid, no potendo prendi la ps3 la ps3 la ps3!!!!
Che fai, lasci la piattaforma dove girerà l'ultimo metal gear per un volgare lettore dvd?!?!
Pazzo!![]()
a me i giochi di macchinine non piacciono, altrimenti avrei già da fare con PGR4...
Nono, la PS3 per soli 3 giochi (di cui uno remake)non la voglio proprio, se ne riparla più avanti, tanto a sto ritmo fra 6 mesi costa meno del wii, e ti danno sopra anche una X360![]()
Uau perchè questa previsione?
Davvero calerà così tanto?
No, perchè mi interesserebbe molto...dimmi dimmi![]()
già domani dovrebbe calare
Lol, stamattina mi sono aggiudicato un Game Cube su EBay (33,00 € con 2 giochi)... in attesa di tovare il Dreamcast...