il cubo te lo tirano dietro...![]()
il cubo te lo tirano dietro...![]()
The Orange box esce oggi?four mi aveva detto la data,ma non trovo più il post,e googlando si trova quasi sempre il 9 ottobre,ma anche il 19 (e su play.com dà proprio questa seconda data..mi sa che tocca aspettare)...
appena comprato il calendario "large" del 2008 dei mitici AC/DC
![]()
ma sono ancora vivi?![]()
Il lato oscuro...Potente esso è...![]()
Mitici AC/DC!!!!!!!!!!
Grazie di esistere Australia![]()
Però senza bon scott...non potrò mai sentire: "And she make me say things, I never want to sayyy! And she make me (!) Play games I NEVER WANT TO PLAYYY!!!"
Uno dei pezzi di rock che mi ha più fomentato in vita.
e il doom rimase solo![]()
scusa doomino ma sto ridendo da solo come un deficiente in ufficio perchè siamo tutti partiti in 5a con Halo, co op di qui leggendario di là, multi su DM giù. Tu corri a comprarti il live per 3 mesi....... e noi emigriamo su warhawk
dai prima o poi si organizza col Pott e con lo sbabbaro un co op a leggendario![]()
sfrutto questo già iniziato
due consigli devo comprare modem/router da attaccare ad alice da una parte e a pc/x360 contemporaneamente dall'altra
datemi due modelli una versione per adsl normale ed una per adsl20mb se faccio la cazzata di prendere alice 20 (non credo, ma si sa mai)
o mi affido al modem in comodato(pero 4 euro al mese mi ruga)
grazie
Ultima modifica di GauL2077; 09-10-07 alle 14:34:07
scusa doomino ma sto ridendo da solo come un deficiente in ufficio perchè siamo tutti partiti in 5a con Halo, co op di qui leggendario di là, multi su DM giù. Tu corri a comprarti il live per 3 mesi....... e noi emigriamo su warhawk
dai prima o poi si organizza col Pott e con lo sbabbaro un co op a leggendario![]()
Us robotics 9110 o 9111sfrutto questo già iniziato
due consigli devo comprare modem/router da attaccare ad alice da una parte e a pc/x360 contemporaneamente dall'altra
datemi due modelli una versione per adsl normale ed una per adsl20mb se faccio la cazzata di prendere alice 20 (non credo, ma si sa mai)
o mi affido al modem in comodato(pero 4 euro al mese mi ruga)
grazie![]()
-.-'scusa doomino ma sto ridendo da solo come un deficiente in ufficio perchè siamo tutti partiti in 5a con Halo, co op di qui leggendario di là, multi su DM giù. Tu corri a comprarti il live per 3 mesi....... e noi emigriamo su warhawk
dai prima o poi si organizza col Pott e con lo sbabbaro un co op a leggendario
grazie kaiman
però mi son dimenticato di specificare che io avrei da sfruttare la cablatura della casa ovvero dove arriva il doppino telefonico, partono 4 cavi di rete che vanno in diversi punti della casa e pensavo di sfruttare quelli innanzitutto
si ma in giappone hai comprato qualcosa degno della sezione console o dobbiamo incominciare ad andare giù pesante?![]()
Scusate la domanda it,tra ac/dc e lollate al doom:quando esce the orange box per 360?
la seconda che hai detto, infierite pure
ma cosa ci volete fare ho girato per shopping solo il primo giorno ed ero disorientato da tanto ben di di Dio, scusate sono proprio noob, poi non ho avuto più tempo per lo shopping fico, durante le visite alla fine c'erano solo i negozi per turisti e l'altro giorno libero a kyoto l'ho passato in compagnia femminile e degli acquisti non me ne è fregato nulla di nulla
sto già pensando di aggregarmi ad altri amici questa primavera se riesco a racimolare i soldi
dai comprendetemi, la mia era una visita più a scopo turistico, il prossimo viaggio sarà dedicato a viverlo un pò sto giappone e a spendere un pò di soldi
ok quindi consigli per il modem che contempli wi.fi+cavo?