Andrebbe dato a Materazzi perchè è più alto.
Vi prego basta![]()
Materazzi ha il record di reti per un difensore in serie A... (12 nel perugia, l'anno scorso 10..)
Oltre a difendere è un'attaccante aggiunto!
Non tirava tutti i rigori nel perugia?![]()
Oggi mi è arrivata da una fonte attendibilissima una notizia che mi ha lasciato sconcertato.
Praticamente (questo mi è stato detto da un preparatore dell'Inter che ha assistito alla scena) dopo il litigio tra Mancini e Vieira per la storia dell'aver giocato in nazionale i due sarebbero addirittura venuti alle mani (niente di serio credo) e il francese probabilmente verrà ceduto a fine anno![]()
beh magari ci compraimo un centrocampista con dei piedi veri![]()
e Mancini è sempre vivo dopo essere venuto alle mani con Vieira???
Probabilmente Vieira s'è rotto un polso tirando un pugno a ManciniAdesso ne avrà per 2 mesi
son venuti alle mani, mica a qualcosaltro![]()
ma anche solo se vieirà slegava il cobra e lo colpiva gli faceva molto ma molto male![]()
"manscinì,se non la smettì ti pghesentò un mes amis......"
"dai,e chi è?lady oscar?".....
"sguish........."
il resto va con l'immaginazione più o meno distorta di ognuno.......
Meglio così![]()
Già qualche settimana fà si parlava di un possibile scambio con Lampard a gennaio. Però credo che, visto che i due non potrebbero giocare in champions, se si farà, si farà a giugno...Oggi mi è arrivata da una fonte attendibilissima una notizia che mi ha lasciato sconcertato.
Praticamente (questo mi è stato detto da un preparatore dell'Inter che ha assistito alla scena) dopo il litigio tra Mancini e Vieira per la storia dell'aver giocato in nazionale i due sarebbero addirittura venuti alle mani (niente di serio credo) e il francese probabilmente verrà ceduto a fine anno
sarebbe lo scambio più assurdo della storia dell'universo![]()
no,lampard è un grande giocatore,viera è un buon giocatore![]()
A centrocampo Vieria è uno che fà la differenza... Non sono molti i giocatori che riescono a saltarlo...
Anche perchè, come si suol dire, o la palla, o l'uomo...Cmq anche secondo me ci guadagnereste tantissimo, Lampard è davvero un fuoriclasse che fa la differenza, Vieira è sì forte ma IMHO gli è inferiore...