+ Rispondi alla Discussione
Pag 82 di 1155 PrimaPrima ... 72808182838492232582 ... UltimaUltima
Risultati da 2,026 a 2,050 di 28871
    GauL2077
    ospite

Predefinito Re: [6] Acquisti giornalieri

niente di tecnologico, niente spade, niente action figure, ho comprato un pò di hello kitty da regalare vestite in modi diversi (kimono, sarubobo, kurotamago), un sarubobo, alcune bande di quelle da mettere in testa, qualche gachapon, una spada peluche, un paio di libri di illustrazioni, un libro del sensei fumon tanaka (maestro di jujitsu da cui ho avuto l'onore di prenderle qui in italia), dei gattini portafortuna, qualche amuleto shinto

e bon,

ok vado a fare harakiri

Shogun Assoluto L'avatar di Absint

Bè no dai, la fuffa c'è
    E poi io scherzo perchè io il Giappone per ora non l'ho mai visto neanche da lontano...però so che quando ci andrò...perchè ci andrò...dovrò compra una marea de robba.

GauL2077
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Bè no dai, la fuffa c'è
    E poi io scherzo perchè io il Giappone per ora non l'ho mai visto neanche da lontano...però so che quando ci andrò...perchè ci andrò...dovrò compra una marea de robba.
    allora prevedi almeno da dedicare solo allo shopping diciamo 3/4 giorni a tokyo 3/4 a kyoto e 2/3 ad osaka tipo giorni in cui dedicherai 8 ore al giorno allo shopping, c'è talmente tanto, ma talmente tanto che non saprai da che parte girarti, a meno che tu abbia le idee precise precise su cosa vuoi allora il tempo che perderai sarà solo per trovarlo e/o trovare il negozio più conveniente

Shogun Assoluto L'avatar di andro

Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    niente di tecnologico, niente spade, niente action figure, ho comprato un pò di hello kitty da regalare vestite in modi diversi (kimono, sarubobo, kurotamago), un sarubobo, alcune bande di quelle da mettere in testa, qualche gachapon, una spada peluche, un paio di libri di illustrazioni, un libro del sensei fumon tanaka (maestro di jujitsu da cui ho avuto l'onore di prenderle qui in italia), dei gattini portafortuna, qualche amuleto shinto

e bon,

ok vado a fare harakiri
    sono veramente senza parole

akrilico
    ospite

ok vado a fare harakiri
    con la spada di peluche?

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    sono veramente senza parole
    già anche io

gaul ma sei sicuro che non ti abbiano messo il timbro "Noob non tornare!" sul passaporto a narita?!

GauL2077
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    già anche io

gaul ma sei sicuro che non ti abbiano messo il timbro "Noob non tornare!" sul passaporto a narita?!

no no ma la mia è tutta una tattica per avere la scusa di dover tornare presto lì

allora prevedi almeno da dedicare solo allo shopping diciamo 3/4 giorni a tokyo 3/4 a kyoto e 2/3 ad osaka tipo giorni in cui dedicherai 8 ore al giorno allo shopping, c'è talmente tanto, ma talmente tanto che non saprai da che parte girarti, a meno che tu abbia le idee precise precise su cosa vuoi allora il tempo che perderai sarà solo per trovarlo e/o trovare il negozio più conveniente
    quanto costano le cose là?

Lo Zio L'avatar di rozer

presa la guida di blue dragon in italiano .... e la decima serie dei simpson ... non centra ma lo dico uguale

GauL2077
    ospite

quanto costano le cose là?
    trasporti: i taxi se non c'è traffico te la cavi se rimani imbottigliato piangi, la metro è cara si va da quasi un euro a quasi 3 euro a viaggio a seconda della distanza, i treni sono cari tokyo-kyoto sono 14.000 yen (circa 90 euro) non tanto in senso assoluto (milano roma costa uguale mi pare ma viaggi mooolto peggio) però è che come turismo rischi di usarli spesso (io ho preso tipo 7 volte questi treni in 16 gg, Dio ringrazio per il JRPass)

le case in tokyo (non periferia): più o meno come centro milano = troppo

il cibo: con 15 euro mangi un pò ovunque in quantità, poi ovvio io sono riuscito a spendere 70 euro per un ottimo shabu shabu (una specie di bourghignon) nel locale delle star, con tanto di cameriera personale (del tavolo) in kimono, cmq a volte ho mangiato con 6 euro fino a scoppiare

elettronica: dipende, le cose della sony non costavano tanto meno (circa il 10% meno) altre la metà (tipo la mia macchina fotografica 220€ contro i 380€ pagati in italia , ma era scontata di listino faceva 420€) e più che altro i prezzi sono molto variabili a seconda del negozio/zona

vg: anche qui dipende, ho trovato negozi il cui prezzo era pari a quello italiano per le novità , altri in cui era poco più della metà, l'unica è che ho visto giochi di un annetto fa a poco più di 5 euro, ho visto invece un tekken3 a qualcosa come 60 centesimi

modellini/manga/video: decisamente economici ad esempio i modellini vanno dai 12 ai 35 euro (es un guyver che mi piaceva, ma era solo da esposizione era a 37 euro, lo stesso da noi 90€) poi ci sono anche quelli da 200€ però in generale economico

locali: in media 12/13€ per entrare con una consumazione, poi ci sono dei posti folli in cui paghi i 12/13 € e poi free drink, potete bere aggratis tutta la sera, sono folli

vestiti: costano ma alla fine sono quasi tutte griffe (i profumi sono abbastanza convenienti)

alberghi: tutto sommato non dispendiosi, alcuni alberghi 5 stelle dovo sono stato chiedevano 120€ a notte, il ryokan costava 30€ senza bagno e 40€ con bagno

questi riferimenti sono fatti pensando al nostro potere di acquisto, da quanto ho capito invece per loro tranne le case in media le cose non sono molto costose

Wow grazie per le molte informazioni!!

Altra domanda: tu immagino sappia il giapponese (ma lavori per riviste o cose simili? Cioè cos'è il JRpass?), ma uno che non lo sa proprio, si può muovere là oppure no?
    Insomma io credo che il giappone sia pieno di turisti, o sbaglio?
    Quindi cmq l'inglese nei negozi o negli alberghi lo sapranno...?

No perchè se l'inglese non basta, il mio ipotetico viaggio in Giappone non lo vedo facile proprio per niente.

E' vero che a microcriminalità stanno tranquillissimi?
    Certo magari invece quella organizzata (oddio incontrare un Kakihara della Yakuza per strada... )...

Tu consigli, per passare là fatti conto una settimana (faccio per dire), di trovare un posto nella zona più turistica e poi magari da là spostarsi, o isnomma per non perdersi o andare in zone meno raccomandate, che posti consigli di visitare?
    ...no vabbè magari st'ultima domanda è una palla a rispondere, se non ti va non te preoccupa

Ultima domanda: dove consigli di andare (in che città) per trovare cose che noi umani non potremmo neanche immaginare, ovvero le sale giochi a più piani, oppure dov'è tipo il più paradisiaco e anche un po' infernale megastore di gadgettistica videoludica e fumettistica?
    Quanti soldi me devo porta?
    Ultima modifica di Absint; 10-10-07 alle 10:13:50

Il Nonno L'avatar di Pottinus

Wow grazie per le molte informazioni!!

Altra domanda: tu immagino sappia il giapponese (ma lavori per riviste o cose simili? Cioè cos'è il JRpass?), ma uno che non lo sa proprio, si può muovere là oppure no?
    Insomma io credo che il giappone sia pieno di turisti, o sbaglio?
    Quindi cmq l'inglese nei negozi o negli alberghi lo sapranno...?

No perchè se l'inglese non basta, il mio ipotetico viaggio in Giappone non lo vedo facile proprio per niente.

E' vero che a microcriminalità stanno tranquillissimi?
    Certo magari invece quella organizzata (oddio incontrare un Kakihara della Yakuza per strada... )...

Tu consigli, per passare là fatti conto una settimana (faccio per dire), di trovare un posto nella zona più turistica e poi magari da là spostarsi, o isnomma per non perdersi o andare in zone meno raccomandate, che posti consigli di visitare?
    ...no vabbè magari st'ultima domanda è una palla a rispondere, se non ti va non te preoccupa

Ultima domanda: dove consigli di andare (in che città) per trovare cose che noi umani non potremmo neanche immaginare, ovvero le sale giochi a più piani, oppure dov'è tipo il più paradisiaco e anche un po' infernale megastore di gadgettistica videoludica e fumettistica?
    Quanti soldi me devo porta?

ti rispondo con qualche pillola, il nuovo utente gaul dara' piu' info.

turismo:pochissimo, e' quasi tutto turismo interno e un po' dal resto dell'asia (soprattutto corea e cina). Occidentali ne ho sempre visti pochissimi/nessuno.

per trovare robe che noi umani italiani non ci sogniamo vai a tokyo quartiere (isola artificiale) di odaiba. Resterai di stucco.

il giappone non e' assolutamente pericoloso. e' molto piu' pericoloso uscire in centro citta' di giorno qua in italia che non di notte in giappone.

Grazie delle pillole, mi hanno fatto salire una smania di andare in giappone assurda.
    Resta solo il dubbio che con l'inglese non riesca a muovermi...

akrilico
    ospite

...poi ci sono dei posti folli in cui paghi i 12/13 € e poi free drink, potete bere aggratis tutta la sera....
    ghhhhhhaaaaaaaaa!!!!!!!!

Il Nonno L'avatar di Pottinus

Grazie delle pillole, mi hanno fatto salire una smania di andare in giappone assurda.
    Resta solo il dubbio che con l'inglese non riesca a muovermi...
    non ci sono troppi anglofoni (al matrimonio c'erano la bellezza di 12 giovani laureate e una sola che masticasse l'inglese perche' aveva il boyfriend di hong kong)pero' non penso che sara' un problema insormontabile. Vero anche che io non ci sono mai andato da solo, quindi non posso dare consigli attendibili.

Shogun Assoluto L'avatar di andro

Citazione Originariamente Scritto da Pottinus Visualizza Messaggio
    Vero anche che io non ci sono mai andato da solo, quindi non posso dare consigli attendibili.
    fossi andato da solo saresti ancora al controllo passaporto di Narita o svenuto nudo in qualche risaia

dimenticatevi l'inglese in giappone, sono mooolto peggio di noi

Kaiman76
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    ghhhhhhaaaaaaaaa!!!!!!!!
    Stazione birra roma.....open beer.... 10€ di ingresso...musica live caxxuta....e basta che riporti il bicchiere vuoto che te lo sostituiscono con uno pieno. Tutta birra fatta in casa e spillata sul momento, 7 o 8 tipi di birra diversa....squisita. Alla nona media m'hanno dovuto portare a casa in 3.

GauL2077
    ospite

@absint: ti ho risposto in consolmania corner per evitare OT
    qua il link diretto: http://forumtgmonline.futuregamer.it...postcount=6360

Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon

Lunedì ho comprato Bioshock. Bello bello.
    Appena cominciato ma bello.

akrilico
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Kaiman76 Visualizza Messaggio
    Stazione birra roma.....open beer.... 10€ di ingresso...musica live caxxuta....e basta che riporti il bicchiere vuoto che te lo sostituiscono con uno pieno. Tutta birra fatta in casa e spillata sul momento, 7 o 8 tipi di birra diversa....squisita. Alla nona media m'hanno dovuto portare a casa in 3.
    azz!
    peccato ke:
    1) la birra nn mi garba + d tanto
    2) roma è lontanuccia (anke se è in stazione e sarebbe comoda . è in stazione, vero? )

cmq, x nn essere troppo ot, preso poco fa darwinia a 9.90
    chissà se ho fatto una fesseria

[quote=GauL2077;4107180]@absint: ti ho risposto in consolmania corner per evitare OT
    qua il link diretto: http://forumtgmonline.futuregamer.it...360&#91;/quote]

Grazie

Inglese niente cmq...sob...devo farmi (amica) una bella ragazza giapponese venuta in italia perchè non lo so, e portarmela dietro.
    Bello il locale in cui ci si ubriaca gratis!
    Bella anche la stazione birra!
    Io ci sono stato poche volte ma è aperta tipo ogni sera oppure no?
    A volte ci fanno anche concerti davvero fighissimi, se non sbaglio una volta c'era Marty Friedman, solo che non ci sono potuto andare mortacci.

Kaiman76
    ospite

Anche se e' un po' ot.....dato che andavo di fretta e mi serviva un altro mic nuovo per domani.....il fato ha voluto che l'sm58 normale era esaurito...ma che "fortunatamente" avessero solo quello per il 40ennale della shure con orologio in tiratura limitata alla "modica" cifra di 130€.

E pure per questo mese Heavenly sword e halo salutano. Speriamo per il prossimo.

akrilico
    ospite

confermo ke darwinia spacca
    è veramente geniale

Il Nonno L'avatar di L4Suicide

ebay:
    Blue dragon 40,50€
    Bioshock 33€
    fattoria:
    Halo 3 42€

Kaiman ma tu canti?!
    Figo!
    Ci sono video sul tubo o cse simili per sentirti?
    Io non lo dico mai ma sotto sotto fare il cantante caz zuto mi piacerebbe...certo dovrei studiare un po' però l'intonazione c'è...dovrei lavorare un po' di più sulla bellezza della voce...insomma imparare a impostarla un po'...

Ma l'orologio!? Cosa c'entra col microfono?

Scusate se è OT ma una volta avevo visto una pubblicità su una rivista di un orologio troppo figo, nn ricordo la marca, ma aveva il cinturino come gli pneumatici di una macchina...ma proprio con i solchi simmetrici tipo foglia, proprio come uno pneumatico.
    Sulla pubblicità c'era la foto di uno al volante di una macchina (sembrava una tipo alla "Destruction Derby"), si vedevano solo le mani (al polso questo orologio) sul volante praticamente, e si vedeva che la macchina si era capovolta su tipo del fango...

Eh eh se lo sapete ditemelo (no perchè so che vari orologi hanno adottato sta cosa, ma questo era particolarmente bello...non una cosa troppo sciccosa, anzi aveva un bell'aspetto toshto )!
    Ciao

+ Rispondi alla Discussione
Pag 82 di 1155 PrimaPrima ... 72808182838492232582 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato