dai nere, sù!![]()
dai nere, sù!![]()
Io non ho gicato da manzo la prima volta, però usando plasmidi diversi e armi diverse (ad esempio non ho mai usato la balestra coi dardi elettrificati, stavolta la voglio usare per tendere imboscate.)
Volendo non riesci a spostare un HD? Se poi va a cozzare contro l'impalcatura del case, basta che pigli un seghetto da ferro e tiri via un pezzettino in corrispondenza di dove tocca la vga...
Per una 8800 farei questo ed altro...![]()
Allora lo dico sinceramente, non ho assolutamente voglia di rimetterci mano...
voglio ep2...![]()
Eh, ho 4 hard disk, di cui 3 nello spazio di fronte alla porta PCI. Anche volendo, non saprei dove metterlo...![]()
Oggi assunzioni, andiamo a vedere se c'è qualche fichettina nel database delle foto...![]()
Fai l'investimento, Nock...
Sii saggio...
Un 500 giga val bene una 8800...![]()
A chi la vieni a raccontare...
Io invece sono uno di buon cuore, mi duole lasciare in negozio gli hd e quindi li adotto...![]()
Cmq ho controllato, tutte le neo assunte sono donnenerd... sti ******ni del personale... tutte le consulenti fiche le lasciano dove sono i cessazzi li assumono...
E non sono oche meno delle altre...![]()
E come le altre hanno la passera...A chi la vieni a raccontare...
Io invece sono uno di buon cuore, mi duole lasciare in negozio gli hd e quindi li adotto...![]()
Cmq ho controllato, tutte le neo assunte sono donnenerd... sti ******ni del personale... tutte le consulenti fiche le lasciano dove sono i cessazzi li assumono...
E non sono oche meno delle altre...
Quindi scopabili...![]()
giorno a tutti
dall'affermazione del mizio qui su deduco che e' uno che si accontenta
![]()
Basta che respirino (cit.)![]()
Bell'aria che tira qui oggi![]()
![]()
cavalier pacco, comunque nock, considera che ha anche il cavetto dell'alimentazione da collegare in fondo
mattinata passata a bestemmiare su un mac mini, che ho scoperto on avere la presa del microfono nel posteriore, e il tipo che l'ha portato non aveva le password di skype e di amministratore per farmi testare quel cesso![]()