Originariamente Scritto da
cardo
Tornando un secondo sul topic chiuso da Joe:
Prima di tutto l'ultima volta che ho riaperto un topic chiuso è scoppiato un caso mondiale con tanto di flammata tra me e un'altro mod, quindi è una cosa che non farò mai più

Secondo, Joe fondalmentalmente ha fatto bene a chiudere quel topic dopo tot giorni. Io non so se vi rendete conto ma qui più o meno ogni topic finisce in spam. Io e Joe sorvoliamo moltissimo, ma se qui ci fossero mod un pò più puntigliosi tutti i topic di consolemania sarebbero chiusi

Detto ciò a me fa piacere che quest'area sia diventato una sorta di circolino, quello che ho trovato qui con voi non l'ho mai trovato altre aree del forum e sono veramente felice di poter gestire questa sezione (che imho reputo la migliore del forum insieme a Joe).
Però dovete capire che alla spalle di Tgmonline c'è un regolamento, ci sono degli admin e ci sono delle regole da seguire. Solitamente se un post ha più di una decina di interventi spammosi di fila il topic andrebbe chiuso...Fatevi un giro nei vari "Acquisti giornalieri" o topic così e capirete a cosa mi riferisco.
Il topic di Degenero è stata una lietissima notizia, ed era giusto darne risalto, però dopo 4 giorni credo che tutti abbiamo appreso che il Dege è diventato Papà

Quindi bastava postare le nuove foto del pupo nel topic del circolino (tra l'altro anche questa è una cosa che è una mezza esclusiva per questa sezione) e si sarebbe andato avanti a parlare come se nulla fosse.
Sia chiaro ragazzi, io adoro quest'area così com'è, con i suoi interventi, con il suo spam e con quell'aria di amicizia che permane tutti i componenti.
Però capiamoci: se in quest'area finisce un admin io e il povero Joe dobbiamo sorbirci un cazziatone abominevole
Quindi si allo spam, ma nascondiamolo bene